come preferisci. è totalmente uguale.
Ripeto, è una Minor Relase…
…
Beh beato tu allora, io ho aggiornato a iOS 9.3.2 e il telefono fa schifo. Lag nello sblocco ( non sempre), nelle animazioni ( quasi sempre, 8 volte su 10) nello scroll zero problemi, batteria ok, poi lagg nell’animazione della tastiera ( fin ora ho notato lagg in messaggi e whatsapp) che comunque scrive molto fluidamente. Quindi non so te se hai un iPhone 5s marziano o non so cosa. Dal mio mio punto di vista iPhone 5s. Doveva restare ad iOS 8. Tutti conosciamo la politica di Apple, e nonostante tutto continua a vendere. Io trovo assurdo che chi per esempio decida di comprarsi un iPhone 5s nel 2016 perché non vuole spendere 700 euro, o perché è semplicemente un regalo, debba acchiapparsi la bidonata di trovare installato l’ultimo IOS. Stessa cosa per chi porta un iPhone in assistenza, lo riportano con l’ultima versione aggiornata, e non ha senso, l’utente spende soldi ma non può decidere nulla. La stessa cosa sarà con i possessori di iPhone 6, quando uscirà iPhone 8 un giorno, il sei sarà un po’ appesantito. Ma del resto è una ruota che gira dal 2007. Non è una novità.
Scusa ma… Hai provato a ripristinarlo da zero senza riprendere il backup (solo account iCloud coi suoi dati e account iTunes) e a reinstallare le app una per una? Io l’ho fatto diverse volte e ti assicuro che la fluidità è tornata… Anche se non al 100%…
Non vedo il motivo di usare dell’ironia provocatoria…
Inoltre, visto che “VEDI” tutta questa cospirazione malevola nei confronti dell’utenza, abbandona Apple…
Il mondo Android esiste per questo… anche se “libero dal male” non è… Anzi…
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3
Tornando comunque in tema, io sul mio iPhone 6 ho notato nella prima sera di utilizzo quasi nessun lag e solo un paio di crash, uno nell’app Facebook e l’altro in WhatsApp. Poi tutto liscio. E anzi in generale mi pare fluido. Riguardo ai dispositivi più datati, ho visto girare 9.3.4 sul 5s di una collega e a parte l’hardware leggermente meno potente ho visto che girava bene… Oserei dire l’ho visto fluido.
piccolo OT: stasera ho deciso di resettare iOS 9.3.4 facendogli prima un bel DFU. Usare la propria guida per disaccoppiare apple watch e poi riaccoppiarlo…non ha prezzo! eheheh! anzi più tardi la aggiorno.
fine piccolo OT.
Comunque sempre fluido.
Avevo 9.3.4 su iPad mini 4 e ho downgradato a iOS 9.3.3, oltre ad essere leggermente più fluido mi ha liberato 200mb che erano spariti con iOS 9.3.4
Ciao, sapete se le firme di iOS 9.3.3 sono già state chiuse?
sembrerebbe che siano ancora aperte
iOS 9.2.2 e 9.2.3 hanno ancora le firme aperte
Come si fa per fare il downgrade?! Con l’aggiornamento non mi funziona bene il Bluetooth , il cellulare si blocca in chiamata, ha rallentamenti nelle animazioni.
Lo sapevo che non dovevo aggiornare. Dannata Apple
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi inserisco il mio personale riscontro…
Iphone 5c: sostanzialmente gira abbastanza fluido, no problemi in particolare nessun lag nessun particolare drain di batteria.
Iphone 5s: imessage, in fase di apertura di una nuova pagina di scrittura, ha nell’animazione un impuntamento e poi va normale, alcune app di uso comune si aprono mostrando lag evidenti, mi sembra meno fluido nello “sfogliare” la schermata home, la durata della batteria mi sembra la stessa degli ultimi minor update (questo mi da un pó noia onestamente)
Ipad mini: nessun problema, gira abbastanza fluido e la batteria non ha drain particolari.
Ipad air 2 nessun problema a parte apple music che nella prima configurazione del device (lo ho da pochi giorni e con nativo ios 9.3.3 e ho fatto l’update prima ad ios 9.3.4 poi configurato pulito) al primo avvio schermata bianca, chiudo e riapro l’app e mi compare in inglese, poi dopo un pó é tornata in italiano…durata batteria non so perché non ho ancora riscontri.
9.3.5 uscito. Firme di 9.3.2 e .3 chiuse.
A quanto si legge corrette falle piuttosto importanti che permettevano a software particolari di “spiare” gente in tutto il mondo…
io l’altro giorno ho aggiornato il mio 5s da ios 8.4.1 a ios 9.3.5 visto che ormai leggevo da un po’ di vulnerabilità varie scoperte.
e dopo giorni devo dire che non noto nessun calo di prestazioni. di nessun tipo. non me lo aspettavo.
anche la funzione risparmio batteria ha allungato la durata (già avevo disattivato di base le app in background ecc , ma si vede che agisce anche su altro). sono contento.
Devo notare che in 9.3.5 i lag sono diminuiti…
In attesa del 10… ho fatto un ripristino in dfu e configurato come nuovo… ma non ho notato ne miglioramenti nè peggioramenti…
Alcune piccole “pecche” sono rimaste invariate come in tutte le versioni precedenti…
Comprare qualità Nembutal alta e altri prodotti chimici di ricerca per la vendita.
Meglio di Nembutal (sodio pentobarbital), da non perdere le offerte speciali, ordine Nembutal (sodio pentobarbital) on-line e ottenere sconti e prezzi incredibili! Secure Online Buy Nembutal (sodio pentobarbital) disponibili qui a prezzi migliori.
Contattateci per maggiori dettagli e informazioni su … serenasandra10@gmail.com
Contattatemi tramite e-mail per ulteriori dettagli e informazioni al numero (serenasandra10@gmail.com)
Io stanotte ho messo il 10 pb7… in attesa della finale… ero tornato a 9.3.5 ma è per me diventato invivibile… mi sono reso conto che i lag sono si diminuiti ma va a scatti, e le app si aggiornano male con 9.3.5… nel senso che a volte si incantano e non disegnano l’animazione mentre da dentro App Store si aggiornano… boh…
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3
Ho appena visto le prove di iOS 10 su iPhone 5s…praticamente io non potrò aggiornare di quanto è lento…[emoji35]
Io invece lo sto provando anche sul mio 5s e al momento non riscontro anomalie anche se siamo OT per iOS 10 qui.
Io non ho su app come giochi o app che richiedono processi spinti.
Messaggistica, tante mail (4 account), navigatore, app per controlli utenze.
Nessun problema ne con 9.3.5. ne con iOS 10 (chiudo OT)