Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Ok grazie mille [emoji6][emoji16]

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e questa è la mia domanda di “debutto”!!
Anch’io ho installato la beta 2 uscita ieri sera al mio iphone 6: tutto ok, fluido e preciso, a parte che non riesco ad effettuare backup con icloud (l’ho lasciato collegato al caricabatteria e al wifi tutta notte…) e non mi si caricano le foto sulla libreria icloud.
Questo da quando ho installato la prima beta pubblica di ios9, circa 10 gg fà!

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

L’avevo notato anche io
Però poi,in maniera autonoma,mi aggiornato la libreria
Boh [emoji31]

Attenti perché se abilitate il nuovo iCloud Note per poter accedere alle vostre note sarà richiesto iOS 9 o OS X El Capitan (quindi se fate downgrade non potrete più utilizzarle!)

Esattamente sono stato anticipato da Michelinu.
Attenti a quel passaggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io quando avevo provato la beta 1 ho fatto un paio di foto e lui le le ha messe tranquillamente su foto iCloud, senza fare il codice a sei cifre… Cioè di iCloud non ho toccato nulla, andava tutto da solo…

Non ho usato note, per cui non vi so dire se e cosa combina…

Inviato dal mio iPhone6

iOS 9 beta pubblica 3 out… Chi l’ha provata?

Installata ieri per ora tutto ok

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

@Ibastelli ti pare migliore della beta 2?

Per ora sembra di sì, più stabile e qualche miglioria, unica cosa sono spariti gli sfondi ed ora ci sono solo gli ultimi di questa beta che ricordano un po’ quelli del Nokia N8 … Bruttini

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Io per ora resto con 8.4 e attendo come molti la release ( spero in metà settembre invece che ottobre o novembre…) non vorrei avere sorprese

A me rimane l’icona della localizzazione sempre attivata pur non avendo cambiato nulla e avendo provato a risolvere il problema…

Salve a tutti anche io ho provato iOS 9 beta 3 e devo dire che il sistema gira abbastanza bene,a parte qualche bug uno per tutti ricezione di qualche chiamata in cui non si attiva la suoneria,ma secondo me la cosa più grave è la gestione della batteria surriscalda e dura veramente poco e per questo motivo sono ritornato a ios8.4.1.

Ho ios 9 dalla prima beta pubblica. A parte il crash di qualche app, suoneria che non si attiva e qualche lag qua e là, la batteria è l’unica cosa che è rimasta invariata come iOS 8.4.
Lo ripeterò fino alla nausea: l’argomento “batteria” in uno smartphone (iPhone & Co.) è soggettivo.
:wink:

Piu che “è soggettivo”, " è GENERALMENTE soggettivo",visto che a volte può dipendere da batterie non ottimizzate o dal firmware che consuma troppo :wink:

Sono d’accordo ma se hai 13000 app con notifiche attive, gps, wifi sempre attivo ed in ricerca, Bluetooth ON, ecc. la batteria del mio iphone ottimizzato durerà più del tuo. :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo,certo con utilizzi della stessa “intensitá” dovrebbero durare circa uguali

iOS 9 installato da pochi minuti… Tastiera è un amore… E l’app switcher è figo davvero e pensavo di dover far pratica invece si è dimostrato rapidissimo fluido e intuitivo…

Le nostre impressioni su iOS 9

Su iPad Air 2 dopo aver aggiornato non funziona più lo sblocco automatico del display quando apre la cover. Vi risulta?? Rimedi?
Grazie

Come non detto ora va… Bah!!!

Andrea

magari è stato un problema isolato :wink: