Puff… Il deserto…
[video=youtube_share;3PiPjdaCl8s]http://youtu.be/3PiPjdaCl8s[/video]
il mio video preferito <3 :lol:
Sto aggiornando l’iPad2 che con il 9.3 è lentissimo, Safari si inchioda e per prendere la rete mobile bisogna recitare il Rosario… speriamo in bene. :rolleyes:
P.S. sull’ iPhone rilevo un leggero incremento della batteria con iOS 9.3; personalmente da quest’ultimo aggiornamento ho avuto solo rogne, nessun miglioramento nonostante avessi la sensazione iniziale che la batteria durasse di più.
Devo aggiungere che sto per fare un dfu per il 9.3.1, perché dopo l’ota e due sincronizzazioni con iTunes, la sezione altro si è gonfiata a dismisura (circa 2 giga).
Ciao!
Volevo chiedere se gentilmente mi potreste dare un consiglio :
Ho un iPhone 6s fermo a iOS 9.1! Mi conviene aggiornare alle versioni successive? iOS 9.2.1(se ancora possibile), 9.3/9.3.1?
performance/reattività/velocità di sistema peggiorano o migliorano? E La batteria migliora rispetto a iOS 9.1?
Sono indeciso se aggiornare o meno…
Qualcuno mi può consigliare?
Grazie mille
La batteria se configuri bene il telefono ti dura, fidati… per la questione aggiornare, visto il modello attuale, fallo con serenità. A livello di performance chiaramente non noterai “mostruosi” miglioramenti, ma è sempre bene aggiornare per tappare falle e correggere bug…
Anche io ho notato sull’iPhone che “Altro” da 1 giga che era, è lievitato a 1,7 gb :confused1: un altra novità di iOS 9.3?!?
Dal telefono tramite iOS senza app… si riesce a visualizzare la dimensione di “altro”? O solo da iTunes?
solo da itunes
chiuso OT
Grazie mille per la risposta
Quindi con la 9.3.1 hanno risolto il bug di safari ? :confused1::confused1:
Eh si, l’hanno pubblicata proprio per quello…
ahahah chissà… magia dell’informatica… comunque vi assicuro che un DFU con l’ipsw della 9.3.1 ha risolto questa “stranezza”… c’è da dire che io su mac uso l’ultimo iTunes, precisamente v12.3.3.17 su OSX El Capitan 10.11.4, quindi tutto sempre aggiornato alle ultime versioni disponibili. (se servisse a qualcuno come riferimento).
Ti ringrazio tanto per la risposta! Prenderò a caro il tuo consiglio è stato preziosissimo. Aggiornerò alla 9.3.1 dunque
Quindi a livello di performance generale almeno avrò un lievissimo miglioramento giusto? (Anche di consumo energetico?)
Ps. Ultimissima cosa : è meglio fare tale aggiornamento via OTA o tramite iTunes?
Dunque innanzitutto ti voglio ringraziare per il tono cortese, mi è molto piaciuto e quasi quasi ti farei una menzione allo staff per la cortesia che esprimi…
Complimenti a parte, a livello di performance dalla 9.1 qualcosina lo noterai… poi è soggettivo… io ho un 6 da 64gb e rispetto già alla 9.2.1 mi è parso un pelino più fluido.
Per l’aggiornamento, normalmente si possono fare via OTA… io sul mio ho provato e ho notato “scattosità” che prima non vedevo… alche con backup alla mano ho scaricato il firmware e messo su via DFU con iTunes… ma se a te via OTA va liscio… tranquillo e sereno…
Riguardo alla batteria ci sono scuole di pensiero… se vuoi, e lo staff mi dà l’ok, quando avrai aggiornato a 9.3.1 richiedimi i settaggi del mio iOS che te li do, senza problemi.
è sempre un piacere essere d’aiuto ad utenti così gentili
Guarda ringrazio io te per la tua dispunibilità e cordialità! Grazie per i complimenti sei troppo gentile L’educazione è la prima cosa per me! Darla e riceverla, sempre. Anche appunto nei forum, come questo, dove gli esperti ecc sono sempre a disposizione pronti per risolvere i problemi ogni giorno a noi utenti, è già solo per questo massimo rispetto per voi!
Comunque ok va benissimo per l’aggiornamento grazie mille per i chiarimenti
Per quanto riguarda i settaggi del tuo iOS, quando ho aggiornato, (se lo staff ti dà l’ok) te li richiedo in mp o posto la richiesta qui?
parlatene pure nel topic dedicato alla batteria “durata batteria con iOS 9” così non facciamo confusione qui dentro…altrimenti tutti iniziano a parlare di batteria e durata grazie
Buongiorno ragazzi,
ieri sera ho ripristinato DFU e configurato come nuovo alla 9.3.1 nella speranza di risolvere un qualche problemino " fastidioso" con il mio 6s plus.
Le cose principali sono:
Allego due screen del punto 2. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro riscontra questo problema, grazie!!!
Saluti a tutti !!!
Maxxi, da cosa leggo direi che ho fatto bene a non aggiornare sull’iPhone, considerato anche che non ho mai riscontrato il problema dei link che bloccano. Ciao!
Ciao Box,
beh io questi problemi ce li ho sempre avuti con tutte le versioni che ho aggiornato sul 6s.
Speravo che insieme al resto avessero risolto anche questo… sempre che non siano problemi che ho solo io.