quoto
Ciao a tutti, secondo me la Apple sta correndo un pò troppo con tutte queste nuove realise, e correndo si sbaglia
beh in questo caso avevano proposto 6 beta, penso sia un record…
mi viene il sospetto, e purtroppo può capitare, che questo bug di safari e quello dell’attivazione non siano stati percepiti…
lo dimostra il fatto che gli utenti colpiti non sono tutti, quindi magari, in fase di beta il problema non si era presentato…
salve ragazzi una cosa ma voi con il 3d touch avete la scorciatoia su impostazioni quella per mettere lo sfondo?
No, è stato tolto
Io su IPad 2 mi sono preso il baco da link… che posso fare…?
Grazie…
Leggere le 90 pagine di questa discussione…
…e poi questa http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/151456-safari-non-apre-siti-cliccando-sui-link.html
Buongiorno a tutti! Confermo quanto scritto da Andrea e riporto la mia esperienza, ho iphone 5S aggiornato a 9.3 build 13E233 e non ho nessun bug ne malfunzionamento, funziona tutto perfettamente.
Ho aggiornato al solito modo (DFU, ripristino con IPSW scaricato per intero e ripristino backup precedente), leggendo le ultime pagine della discussione ora capisco perchè mi è comparso un “nuovo” aggiornamento di IOS9.3 da 1.4GB, quindi se non ho capito male è solo per dispositivi più vecchi (tipo 5/5S/5C ecc) e corregge i bug riscontrati da molti tipo i link che mandano in crash safari? Ho anche un 6 e su quello non ci sono altri update. Per ora siccome il mio dispositivo non ha problemi non credo aggiornerò, qualcuno ha notato miglioramenti con il 5S? Forse visto anche il tempo necessario per fare un aggiornamento fatto bene (che non ho) meglio aspettare un ipotetico 9.3.1?
grazie!
la versione rilasciata, la nuova 9.3, corregge un bug che riguardava i dispositivi più datati
nulla su safari
Ciao,
scusa se mi permetto un suggerimento… ma la procedura che utilizzi non ha senso e perdi solo tempo… mi spiego.
Ok scaricare il file ipsw in locale, è la cosa migliore sempre, la più veloce e quella maggiormente immune da errori.
A questo punto hai due possibilità. Colleghi l’iPhone, premi alt e selezioni aggiorna scegliendo il file ipsw precedentemente scaricato…
oppure
metti in DFU e imposti come NUOVO iPhone sincronizzando tutti i tuoi dati utili senza caricare il backup.
Il backup potrebbe portarsi dietro errori ed incongruenze, e così come per un pc, non ha senso formattare l’hdd per poi fare una “clonazione” di tutto quello che c’era prima.
Se formatti il telefono (DFU) ha senso solo copiare i propri dati importanti (sincronizzazione iTunes+iCloud) reimpostando manualmente le preferenze nel telefono.
Spero di essere stato chiaro e di non essere andato troppo OT.
Una domanda! Ho un iPhone 6s Non ho ancora aggiornato alla 9.3 per via del bug di Safari ! Mi conviene attendere la risoluzione con una ipotetica 9.3.1? O me la rischio?
forse allo stato attuale delle cose ti conviene aspettare
Scusate,avevo letto che il bug non dipende da Safari ne da IOS 9.3,ma sembra legata all’app Booking…confermate?
questa notizia non mi era giunta
però non mi sento di escluderla
Sembra che sia una bufala. Su Apple support community diversi hanno il bug, pur non avendo (né avendo mai avuto) booking
bene
Allora attendo. Grazie Andrea
Ciao figurati, in poche righe mi sono espresso male, l’ipsw lo lascio scaricare ad itunes per intero quando collego l’iphone in dfu poi ripristino il backup; faccio così perchè negli anni ho notato che via OTA capita che rimanga occupata memoria (il famoso/famigerato “altro”) mentre DFU+ripristino non mi ha mai dato problemi. Per il backup sono assolutamente d’accordo con te sui possibili errori e tutto il resto ma appunto, io voglio sempre il telefono “clonato” com’era prima per diversi motivi di pura comodità personale (reti/password wifi, bluetooth ecc ecc e in particolare moltissime conversazioni via sms che per affetto non voglio assolutamente perdere)!
Swallow il tuo messaggio era andato in moderazione
l’ho approvato
fuori iOS 9.3.1