Visti i problemi, potrebbero anche aver bloccato gli aggiornamenti
Quindi è normale quell’errore allora? Perche il firmware del 9.3 non melo fa più installare, mentre quando faccio ripristina mi da iOS 9.2.1 come il più aggiornato
a questo punto pare proprio essere un problema della apple e non del pc
Io nei miei aggiornamenti ho sempre iOS 9.2.1 e non il fatidico 9.3. Normale? Ho un 5s da aggiornare visto che di fabbrica ho iOS 9.0.
Han momentaneamente smesso di firmare iOS 9.3 per iPhone 5s ed inferiori ed iPad Air ed inferiori per problemi tecnici (una volta aggiornato il dispositivo poteva rimaner bloccato allo step di attivazione).
Per iPad 2 è già stata rilasciata una nuova versione di iOS 9.3, sui restanti dispositivi si attende il rilascio nei prossimi giorni
Ho l’ultima versione di Itunes installata e si continua a bloccare quando collego l’iPhone per il ripristino ( per effettuare l’attivazione di iCloud ) e mi tocca continuamente chiuderlo con la forza .
E’ da stamattina che smanetto ed è 2 giorni che son senza telefono , non sò più dove sbattere la testa! :cursing:
Ho provato ad installare iOS 9.3 sul mio Iphone 5 aggiornato a iOs 9.2.1 e ricevo il seguente messaggio “Impossibile verificare aggiornamento iOS 9.3 non ha potuto eseguire la verifica perchè non sei più connesso a internet”
L’aggiornamento l’ha già scaricato lui in automatico e il telefono è regolarmente connesso alla rete wifi perfettamente funzionante!
Questo errore sarà per i problemi che si sono riscontrati e Apple ha quindi bloccato gli aggiornamenti?
al 99% si
Wow. ecco perche io col mio “povero” iphone 6 non me ne sono accorto…
Buongiorno a tutti, che voi sappiate è ancora possibile il downgrade a iOS 9.2.1? Grazie
Sì,il downgrade è possibile
Grazie 1000
Peccato, però, che occorra riconfigurarlo come nuovo. Ovvio per gli esperti, per me che non ho mai fatto downgrade un po’ meno.
Grazie comunque.
Vedo da vari commenti degli utenti che è un problema che non affligge solo 9.3, ma anche iOS precedenti e che dipende dai server Apple (!), quindi rimetto di nuovo 9.3, ripristino il backup, mi arrangio e attendo un aggiornamento.
Brutta però questa cosa, veramente brutta.
Sono stato fortunato. Aggiornato ieri via OTA iPhone 6, IPad Pro e iPad 2 nessun problema riscontrato.
Anche io IPhone 6 aggiornato ad 9.3 via ITunes (con ripresa backup) in dfu e nessun problema…e nessuna differenza con 9.2.1 (almeno a mio modo di vedere)
Ciao a tutti volevo segnalare che è disponibile iOS 9.3( via OTA appena ctrl col mio 5s) ( 1,4gb)…
però avrei una domanda: io ho già aggiornato il mio 5s a 9.3 e non ho avuto il minimo problema ed era un agg. di 254mb ora mi da agg. a 9.3 di 1,4 gb cosa faccio aggiorno? grazie a chi mi risponderà
buona serata
Segnalo che è disponibile iOS 9.3 con una nuova build rilasciata da Apple per dispositivi più datati (vedi articolo sul blog iphoneitalia su come aggiornare).
Brava Apple.
sinceramente c’è poco da lodare. Hanno sbagliato, punto.
Consigliate l’aggiornamento di Ios 9.3 su Iphone 5s?
Secondo me, vista la bufera di questi giorni, trovo sia prudente aspettare un pò…:rolleyes: