Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

aggiornato via ota, 39mb. mi sembra un po più fluido l’iphone 6… non ho scaricato la batteria ma entro weekend mi premuro di scaricarla e fare una carica completa.

Io ho 5S ma mi sembra uguale ( l’ho installato poco fa eh)

5S è ancora scattante,la differenza la si dovrebbe percepire sui modelli precedenti :slight_smile:

Klara questo bug è stato risolto? O persiste? È fastidiosissimo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io l’ho riscontrato rarissime volte tempo fa…da ios 9.1 in poi mai più…quindi teoricamente dovrebbe essere sparito, visto che nessuno più ne ha parlato

A onor del vero…come potrebbe un aggiornamento di 39mb renderti l’iPhone più fluido…dai su…[emoji16]è vero che spesso noi utenti ci lamentiamo forse fin troppo…ma non diamo neanche false speranze. [emoji6]

Non è detto…soprattutto in device meno recenti i miglioramenti potrebbero farsi sentire.
Non sappiamo in quei 39 mega di codice cosa Apple abbia effettivamente inserito :slight_smile:

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2

La bug del non disturbare “mezza luna”, sembra ancora esserci [emoji848]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2

Alex mi riferivo a foxy che ha fatto quella dichiarazione avendo l’iPhone 6 come me [emoji1]
…io i bug non li avevo prima e nemmeno adesso…i Lag invece si…e in molte app…e quelli restano

Se hai aggiornato via OTA,puoi provare un ripristino in dfu :slight_smile:

Non cambia nulla…ho già aperto una discussione a riguardo…grazie comunque del consiglio

buonasera a tutti ho appena aggiornato con ios 9.2.1 per il momentom sembra ke vada tutto per il meglio unica domanda da farvi ma e riuscita l’icona trova iphone?

ciao, si c’è :wink:

Io ieri sera ho ripristinato in DFU senza caricare il backup… il telefono gira senz’altro meglio e più velocemente senza nessun rallentamento… purtroppo alcuni problemi restano inalterati tipo questo:

IMG_0069.jpg

Tutte le app sono aggiornate… ma le notifiche mi indicano che invece ci sono da fare aggiornamenti…

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come gira 9.2.1 su iphone 6 plus?

Attualmente hai ancora iOS 8.4 come dice il tuo profilo?

Buonasera sono attualmente con Ios 8.3 con Iphone 6 appena acquistato, chiedevo gentilmente un parere da chi ha effettuato l’aggiornamento ad Ios 9.2.1 se ci sono problemi di usabilità o durata batteria (ora mi fa 5h di uso).

Io nella tua stessa condizione ho aggiornato…e mio parere personalissimo se fossi in te non lo farei…purtroppo non posso tornare indietro…ma con iOS 8.4.1 mi trovavo benissimo…con l’aggiornamento al 9.2.1 attuale ho riscontrato rallentamenti (seppur minimi) ma soprattutto molti scatti nelle schermate e nello scroll di applicazioni native e di terze parti…e le ho provate tutte…ripristino,dfu,senza backup ecc ecc…ripeto questo è il mio parere a te che lo hai chiesto…tanti invece dicono che va benissimo senza nessun problema…sono arrivato a pensare che non tutti i dispositivi siano uguali a questo punto…
Sulla batteria non ho riscontrato particolari differenze…basta seguire il normale ciclo di ricarica e qualche calibrazione ogni tanto…sull’uso quotidiano invece ripeto,qualche piccolo rallentamento e molti scatti nello scroll di varie applicazioni che prima non avevo

Io mi trovo perfettamente con l’ultimo fw disponibile. secondo me è sempre meglio avere il dispositivo aggiornato per poter godere di tutte le migliorie :wink: poi ogni caso è a se :slight_smile:

un buon compromesso mi sembra il 9.2 io mi ci trovo bene.:slight_smile: