Buongiorno a tutti, forse io sono indietro, ma oltre ad utilizzare l’Iphone per telefonare, mandare messaggi, leggere le mail e dare una sbiricata su internet per cosa lo utilizzate? Possiedo il 4S, il 5S ed il 6S, ovviamente l’ultimo è più prestazionale, ma in fondo non ne più ne meno che quello che faceva il vecchio 4S. A questo punto mi chiedo se le nuove funzionalità siano veramente necessarie. Spero di non essere OT, altrimenti prego i moderatori di cancellare il mio post.
Per quanto mi riguarda, sia iPhone che iPad sono integrati nel mio lavoro ben oltre la sbirciata internet, telefonare e mail…
Controllo esplosi prodotti, ordini materiale, applicazioni specifiche, calendario…
Inoltre, da entrambi i terminali, modero il forum
consigliate di passare a ios 9.2 con iphone 5s?
Si, una mia mica ha aggiornato e si trova piuttosto bene.
sono un pò titubante poichè nel passaggio da 9.1.1 (con cui mi trovavo benissimo) alla 9.1.2 ho avuto solo problemi (infatti con quest’ultima la durata della batteria è peggiorata moltissimo).
Come qualcuno ha scritto sul forum,
Usa il telefono sino a scaricarlo completamente (0%). Lascialo spento per un oretta circa. Mettilo in carica e spegnilo una volta che si riaccende (circa al 3-5%). Lascialo caricare per 3-4 orette e poi riaccendi .
E poi aggiorna. Meglio non avere il jailbreak, in caso non riprendere il backup… Magari non migliora subito, però è un passo.
Rispondo alla parte che non hai capito della frase…intendo la versione finale di iOS 9 tipo 9.4.1…perché gli stessi “problemini” ( e li virgoletto per ribadire che si tratta di cose di poco conto) di fluidità li avevo notati con iOS 8 agli inizi poi risolti con iOS 8.4.1 che andava benissimo…per il resto ripeto (onde evitare alimentazioni di polemiche) le impressioni sono del tutto oggettive derivanti dall’uso che uno ne fa del dispositivo…[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhhhh ehehehehehehe allora devi scusarmi… Beh io personalmente penso che la 9.2.1 possa volerci poco che arrivi… Ma è una supposizione…
fuori ios 9.2.1
Già installato [emoji6]
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2
Installato da circa 10 minuti. La batteria sembra calare drasticamente. Solo io l’ho notato?[emoji53]
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
Aspetta un attimo, tu dopo dieci minuti hai già visto che la batteria cala DRASTICAMENTE? [emoji23][emoji23]
Si è calata dal 45% al 39% in 10 minuti. Prima si scaricava di meno.
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
magari perchè nel frattempo lo hai usato…comunque fa un ciclo di carica completo i primi dati non hanno valore
Si l’ho usato, ma poco. Comunque va bene farò un ciclo di ricarica completo. Grazie per il consiglio [emoji1]
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
Salve a tutti amici, vado di OTA tranquillamente? O aspetto qualche recensione?
aggiorna pure in ota…è solo un piccolo update che risolve alcuni bug
Ciao klara!!
Grazie. Vado tranquillo allora…[emoji106]🏻
Edit: ho fatto l’aggiornamento via OTA e data una pulita con phoneclean. Devo fare altro?
Ho letto in giro che va a miglioramente in maniera abbastanza significativa le performance di device piú vecchi quali 4S e 5…fateci sapere!