Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Mi dite dove viene visualizzato???

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

preferisci un iOs pieno di bug, aggiornato 1 volta all’anno?
Non la vedo una critica costruttiva…

Ciao JD…
sinceramente anch’io penso che Apple stia esagerando un po’ con gli aggiornamenti.
Cioè… io sono dell’idea che la giusta misura sia in mezzo.
Rilascia un po’ meno versioni di iOS ma verificale meglio prima del rilascio.

Esempio… potrebbero li lasciare le 9.2.1, 9.2.2 ecc sono agli sviluppatori ed al pubblico solo le 9.1, 9.2, ecc.

Oppure… rilasciare una versione ogni 3 mesi per un totale di max 4 versioni all’anno.

E poi resta il fatto che, almeno la versione originale di iOS con cui esce il device dovrebbero dare la possibilità di installarla, un po’ come con il Mac. Insomma almeno una versione più datata…

Confermo anche a me adesso funziona
[emoji868]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si ma la domanda era: avete il gps attivo per vedere quella funzione? Provate a spegnerlo…!!!

Foxymac … mi dici per favore dove compare ?? Come si fa a vedere??? Io non ce l’ho…

Ah dicevi a me… Odio scusa non avevo capito: scorri tutto verso sinistra e guarda nella proactive… Se fai una ricerca dovresti cl vedere “vicino” o simile (ma temo se hai attivato il gps, altrimenti nada)…

Salve ragazzi, ho un iPhone 6S 64Gb e attualmente ho iOS 9.1, mi conviene aggiornare a iOS 9.2?
Avete notato miglioramenti o peggioramenti? Il mio cruccio è la batteria, ne risente di quest’ultimo aggiornamento?

Attualmente con 6 ore/6 ore e 30 minuti di “utilizzo” arrivo al 25% (senza l’utilizzo del risparmio energetico).

Grazie a tutti

ciao,il topic per la batteria ----> http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145179-durata-batteria-ios-9-a.html
non “inquiniamo” anche questo topic :wink:

Grazie per il link del topic, darò un’occhiata!
Ma prescindere dalla batteria, la mia prima domanda si basa se vi sono miglioramenti o no nel “complessivo” aggiornamento di iOS 9.2, quindi se mi conviene o meno aggiornare.

Io li ho notati, in primis la fluidità.

Quei piccoli lag allo sblocco, freeze, quando si aprono le “impostazioni”, passaggio allo spootlight sono diminuiti/scomparsi?

Si quelli. E caso strano tenendo disattivato Siri e avendo abilitato suggerimenti Siri in Spotlight… Misteri dell’arcano,…

Ti ha risposto un altro utente al mio posto… Semplicemente questa storia degli aggiornamenti sta scappando di mano a Apple come è scappata ormai di mano da tempo a Big G… sarebbe meglio aver meno aggiornamenti ma con meno bug, più test e più stabilità. Semplicemente questo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma figurati… non il “vicino” non li vedo e il gps è attivo ma potrei aver disattivato un’impostazione… provo!!
Grazie mille intanto…

Ps.
Ultimamente gli iPhone hanno aggiunto un sacco di funzionalità… ma hanno un po’ perso di essenzialità eco si perde nella vagonata di funzioni.

Beh,non la vedo proprio “mania”…mi piace pensare che ogni problema trovato,poi,viene risolto con l’aggiornamento :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2

Edit, sbagliato discussione scusate.

Ti ha risposto l’utente Ziche, qui sotto quotato, per me…
concordo anch’io sul fatto di ricevere un aggiornamento anche per la correzione di 1 solo problema, senza lasciare l’utente con la noia per mesi.

PS
La perfezione che tutti vogliono, non esiste…

Capisco il tuo ragionamento, ma non pensi sarebbe più sensato “testare” più approfonditamente le versioni prima del rilascio pubblico?

le versioni vengono testate, ma i bug che si possono creare su ogni dispositivo, non possono essere previsti… concordi?
Loro hanno una versione ritenuta stabile che su xmila o xmilioni di dispositivi funziona bene… rilasciano il firmware… tu lo carichi… qualcosa va storto e ti si creano 1,2,10 bug. Come potevano sapere che a te sarebbe andato storto qualcosa?
Il bug di 1, 1000, 100000 dispositivi, non è un bug generalizzato a tutti i milioni di iPhone venduti. Possono risolvere qualcosa un po per volta.

C’è da rendersi conto che per Apple il cliente è oro, ma non esiste solo quel cliente. Rendo l’idea?