una volta fatto il passaggio da 8 a 9, non ha senso non seguire gli aggiornamenti, qualsiasi dispositivo tu abbia. puoi solo migliorare.
Parlo di un ipad mini retina
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi grazie mille per le info!!! Deciso il mio IPhone 5 resterà con il bel 8.4! Tanto delle ricerche Spotlight e di qualche faccina in più… Gentilissimi come senpreeeee!!
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2
Ma, sono io prevenuto, oppure le suonerie hanno volume più basso dopo questo aggiornamento?
Il salto da iOS 7 a 9 mi è rimasto sullo stomaco
…ti dicono di aggiornare…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh Maxxi e Lucaiphone5… Ma non avete nelle vostre vicinanze un Apple Store? Perché nel dubbio andare lì col backup fatto, prenotando o chiedendo in negozio, se uno deve aggiornare lo fate con loro che vi consigliano…
Rispondo per me… no purtroppo l’app store è a 60 km (tot 120km), è in centro sparato e tra vai, torna, parcheggio, camminata… Ci vogliono 10€ di parcheggio e 4-5 ore libere a disposizione!!! Un calvario…
Saluti a tutti!!! [emoji847]
send by iP6 with Tapatalk
Ah eh allora scusami (io ce l’ho a 100mt da dove lavoro)…
Rispondo anche io…l’app store è a 70km…ma il mio problema non è l’aggiornamento,l’ho fatto e in tutti i modi possibili (anche senza riprendere backup)…ma resto comunque insoddisfatto e vorrei tornare a 8.4.1…ma la cosa è impossibile per cui amen…[emoji6]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Come ti invidio!!! [emoji33][emoji106]🏻
Sinceramente io sono un fun dell’ultimo aggiornamento ma con la 9-9.2 sono piuttosto contrariato perché mi dà problemi con cose che ritengo basilari quali telefonate e messaggi.
E mi sento in “trappola” perché non ho alternativa o via di uscita e mi sto stancando di ripristinare in continuazione.
Queste sono le condizioni che minano fortemente la grande fiducia che ripongo in Apple…
Posso comprendere, ma una via d’uscita positiva per te e la tua esperienza d’uso di prodotti Apple sicuramente ci deve essere, non esiste … Io ho un po penato quando il backup su iCloud non andava… E con la 9.2 per esempio lo hanno risolto…
Già avere vicino un Apple Store è una gran cosa. Il problema è anche che quando vado da loro o chiamo per assistenza… di solito la persona con cui interagisco non è in grado di risolvere il problema e vanno in crisi o mi devono far parlare con un tecnico di livello “2”. Ma spesso nemmeno questo è in grado di risolvere o ha le risposte.
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2
Rispondo ma poi chiudo il mio O.T…Io ho scelto apple per la fluidità e qualità del prodotto…la qualità non si discute,la fluidità ad ogni aggiornamento importante (iPhone 5s con IOS 8 e adesso iPhone 6 con iOS 9) la vedo venir meno…ma è ovvio…e lo fanno apposta per spingerti ad acquistare il prodotto più performante…e tutti alla fine aggiornano…se leggete in giro sono al 71% di prodotti apple passati a IOS 9…ma dammi la possibilità di scegliere…non bastano 3/4 giorni prima di chiudere le firme…solo questo contesto…vorrà dire che se compro il prossimo dispositivo apple non aggiornerò più ma manterrò il sistema operativo con il quale verrà venduto…i problemi sorgeranno in caso di assistenza…ci sono sempre i pro e i contro
Diamine… Stasera già la beta pubblica fdi iOS 9.2.1… Mi sa che arriva sotto l’albero…
Facile… Anche se personalmente non capisco sta mania del buttar fuori minor release ogni 10/15/20 giorni…
Buona sera, non so se è il topic giusto, ma da stasera nella pagina Spotlight, mi si è "abilitata " la funzione "vicino " con suggerimenti a bar,ristoranti etc.
iPhone 6 iOS 9.0.2 [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Gps attivo?
A me nulla… ho provato a modificare anche qualcosa nelle Impostazioni ma nulla. Vabbè non che mi interessi particolarmente, un pò per curiosità.
Beh, se correggono bug non è una mania…