Anche se ho avuto rallentamenti e i vari problemi che lamentano tutti?
Onestamente non so che fare
allora fallo pulito che male non fa
Voi l’avete fatto tutti via OTA?
Io si è per ora va’ perfettamente
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Io si è non riscontro problemi, come detto da Klara si tratta di un update minore, non è un aggiornamento rilevante
Ok, lo metto subito in download. Faccio tutto da telefono, giusto? O vado con iTunes?
Grazie sempre raga
Procedi pure via Ota
Io avevo l’ora, e funzionava da Dio. Stasera ho voluto reimpostarlo come nuovo e va pure meglio!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quando mi ero deciso a scaricare via OTA , ora mi sa che faccio l’installazione pulita [emoji23][emoji23]
Ma ognuno è libero di fare come vuole… Io devo ancora finire di riconfigurare il tutto…
Vediamo come va. Se ho problemi in caso cancello tutto.
Al momento l’unica cosa negativa che noto è l’aggancio con il Wi-Fi che è molto lento…
Già installata!!! La 9.2. Mi sembra sia un po’ più scorrevole e che si inciampi meno. Non ho notato grosse migliorie. Verificherò nei prossimi giorni se il Wi-Fi o altre cose sono un po’ migliorate.
Saluti a tutti!!! [emoji847]
send by iP6 with Tapatalk
Noto che su iPad Air 1 dopo l’installazione della 9.2 è molto lento a ricaricare la batteria. Qualcun altro nota la stessa cosa?
:-/
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2
Noto che si iPhone 6 iOS 9.2 dopo aver fatto dfu è configurato come nuovo, cancellato backup iCloud e rifatto, 22 minuti è concluso con successo. Per me è GO.
Ho attualmente la 9.0.2 su 6s plus… Aggiorno alla 9.2 o no? C’è un consumo maggiore della batteria con la 9.2?
Bota so!!!
In italiano???
I consumi saranno sempre direttamente proporzionali all’uso che farai del tuo smartphone. Non ci sono abissali differenze (parlo per me).
Era romagnolo “butta su”, “metti”… Installa pure… A batteria non ti so dire… Mi riservo alcuni giorni per scaricare…Ma a fluidità è davvero migliorato!
Miglioramenti dalla 9.0.2/9.1?