Io l’ho attivato, “come l’ho messo sta”.
vi ricordo che per i bug abbiamo il topic specifico
quindi spostiamo di là il discorso su imessage
Sembra sia stato risolto il bug grazie a cui, se tiravi giù il menù Spotlight, si sovrapponevano le icone delle app con quelle della ricerca proactive.
Grazie Andrea 6r, scusami le risposte [emoji6]
Luismeshuggah: si, non ho ancora visto quel fastidioso overlap grafico…
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2
Ho unito i post
OT
Segna un caffè
/OT
Vi sembra sia cambiato qualcosa parlando della batteria? Perché col mio 5 raggiungevo malapena le 5h di utilizzo ora col 5s arrivo malapena alle 6 e tutto questo solo quando ho installato iOS 9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io per la batteria aspetto Natale che lo scarico del tutto
Scusate se “forse” vado OT penso visto che siamo nella discussione ios 9 vale…
Spuntare invia ricevuta di lettura ha un costo?
Inviato da iPhone
No cosmoss, stai tranquillo. Quello attiva solo il fatto che al tuo “destinatario” del messaggio arriva una notifica con scritto “letto alle 9.00” ( ad esempio )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornato 9.2 via OTA; per ora non noto alcun cambiamento (comunque prima dell’aggiornamento non avevo nessun problema), forse leggermente più rapido all’accensione e un leggerissimo consumo superiore della batteria ma forse è solo una impressione, aspetto almeno un paio di giorni in più per capire se ci sono state variazioni in meglio/peggio della batteria.
Buongiorno a tutti, visto che ogni volta che aggiorno in dfu, mi vola un pomeriggio ( salvo tutto singolarmente ) volevo sapere se secondo voi posso procedere ora all’aggiornamento oppure aspettare
Con iMessage non comporta nessun costo (quindi messaggio BLU)
ho capito
quindi se il messaggio viene inviato a un non imessage si paga, quindi dovrei fare attenzione all’inizio del messaggio cosa che però comporta perdita di tempo a spuntare ecc
Quindi secondo te posso andare via OTA?
ma si
Ho aggiornato Iphone 6s alla versione9.2 e non mi fa più scaricare le app! qualcuno ha il solito problema? Mi dice impossibile connettersi ad itunes store…
Hai provato con a fare il logout e subito dopo il login? Oppure un riavvio forzato (home+sleep finché non compare la mela)