Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

@foxy ahahahhaha ma daiiiiii :lol:

@aakuss si…è un bug davvero molto noto ma i bug si sa che vagano a random e solitamente un nuovo ripristino del software aiuta

ragazzi ma è normale che dopo l’aggiornamento ad ios 9.1 non ho più i bei sfondi che avevo prima? Parlo della montagna innevata con il cielo violetto/rosa in abbiente notturno, piuttosto che del classico cielo stellato inserito con ios 7. Più alcuni altri…
Li ho dovuti scaricare da internet… :confused:

Con IOS9.0 Molti sfondi sono stati tolti, anche recenti
É si, è normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peccato… vabè ho risolto scaricandoli. Anche perché gli sfondi aggiunti ora non mi piacciono davvero per nulla.

Sì, tra l’altro gli utlimi sfondi non sono un gran che; proprio quello della montagna innevata che mi piaceva, l’ho anche io recuperato da internet… potevano aggiungerne senza rimuovere i vecchi.
Vabbè… :wink:

…infatti. :frowning:

siti molto belli esistono e ci sono le app per iOS…

Salve volevo descrivervi una cosa
Posseggo iPhone 6 9.1 con scheda Vodafone
Come è possibile che non ho più lo swich delle reti
Ma solo 3G o 4G
Grazie

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Aggiornando, si è aggiornato anche il firmware operatore che non permette più tale switch (anche io Vodafone, stesso fw)

Installato ieri 9.2, apriamo le danze: sembra essere lievemente più rapido in accensione, per il resto avranno corretto cose sotto il cofano, mi sembra un pelino più fluido. A voi la parola.

Molto più fluido il 9.2 ma il task manager è diventato troppo veloce,basta un minimo tocco e le schede schizzano da un estremo all’altro.

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

Tocco delicato! A me funziona come prima … È vero il task è poco più fluido.

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

Solita domanda, secondo voi meglio installazione pulita, visto che ho rallentamenti, oppure vado di OTA?
Grazie

Io senza rallentamenti ho fatto da ota.

Buongiorno, è sempre consigliabile un’installazione pulita, sopratutto se ci sono bug :wink:

Stessa impressione. Difficile da scorrere vista la velocità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho già notato che il bug di iMessage non è stato risolto! E ho anche chiamato l’assistenza quando uscì 9.1 x questo problema e mi hanno detto che non ero il primo che gli riportava questo bug… Mahh

Ottimo. Che operatore hai? Io Tim e nessun problema.

Io invece (oltre a non notare differenze con 9.1 forse perché oramai mi ero abituato) ho riscontrato problemi nel ripristino backup dopo aggiornamento in dfu…prima volta aveva ripristinato un backup a metà,seconda volta si è bloccato mentre ripristinava iTunes…terza volta pare sia andato a buon fine…non vorrei però che tutti questi tentativi abbiano riportato errori…(o forse no)…ma la cosa più strana è che durante il ripristino (e premetto uso il Wi-Fi ed ho 2gb di dati ) mi hanno scalato più di 5€ per connessione web fuori dalla mia offerta Vodafone…io non ho fatto altro che aggiornare…ovviamente assistenza Apple mi ha rimandato al mio operatore e il mio operatore diceva che durante l’aggiornamento iPhone ha perso l’apn…ma quando sono andato a controllare l’apn era giusto (quello di Vodafone) per cui alla fine dopo un batti e ribatti con Vodafone sono riuscito a farmi risarcire (o almeno così dicono al momento non vedo ancora il rimborso)…probabilmente durante il ripristino del backup qualcosa è andato storto

Anche io Tim [emoji15]
Sicuro che funziona bene lo switch Messaggi/iMessage??