Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

per colpa del tuo comportamento e del messaggio provocatorio che hai postato
è tutto riportato nelle pagine precedenti

Nessuna fregatura, è riportato nelle condizioni di utilizzo accettate in fase di acquisto del terminale.
qui, http://images.apple.com/legal/sla/docs/iOS91.pdf , puoi leggere tutto

In particolare, mi soffermerei su:
SE DI RECENTE AVETE ACQUISTATO UN DISPOSITIVO iOS E NON ACCETTATI LE
CONDIZIONI E I TERMINI, RESTITUITE IL DISPOSITIVO iOS A APPLE STORE O A UN
DISTRIBUTORE AUTORIZZATO ENTRO IL PERIODO DI RESTITUZIONE PER OTTENERE
UN RIMBORSO, SECONDO I TERMINI DELLA POLITICA DI RESTITUZIONE CHE
TROVERETE SU Apple - Legal - Sales and Support
/.

Tutto previsto, quindi.

Non trascuriamo il fatto che se anche uno resiste a non aggiornare il dispositivo e questi per un motivo qualsiasi dovesse aver bisogno di un ripristino perché bloccato, allora non ci sono santi bisogna aggiornare per forza se non si vuole avere un fermacarte.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

fa sempre parte delle regole di utilizzo del software, accettate in fase di acquisto.

Scusate l’ot…ma tu riesci ad usare phone clean con Ios 9.1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

So, solo per alcune funzioni, non per tutto… Ovviamente ancora non hanno trovato il modo di far pulire per bene iOS…

Scusate la domanda , ma a voi capita che se sbagliate a premere invio in un messaggio con la quick reply , compare una tastiera in bianco e nero che non se ne va se non si riavvia l’iPhone? [emoji58]

mi è successo una volta rispondendo tramite tale opzione, su Telegram. Ma ho semplicemente sbloccato l’iPhone ed è tornato tutto apposto

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

A me non è capitato ma è anche vero che ancora non ho provato la risposta rapida su iOS 9.1… Provo e poi riferisco, magari con screen shot - update - a me non funziona la quick reply o sono io che non so come si usa ahhaahahh - altro update: funziona eccome!!! Ma dal momento che ho disattivato tutte le anteprime, non mi serve.

[emoji58]

Tornando alle impressioni su iOS 9.1, devo dire che anche dopo alcuni giorni che ho aggiunto app come Facebook e Facebook messenger, e hangouts di google, è sempre abbastanza fluido. Pensavo peggio, che anzi fb e fb messenger intasassero…

A distanza di un mese non riesco ancora a dare una valutazione definitiva…la cosa strana è che a giorni si comporta bene altri lo vedo meno fluido…a parità di utilizzo…sarà colpa delle app di terze parti o altro…

Sul mio 5 inizialmente laggava in un modo impressionante, appena usufruivo di più app contemporaneamente andava in crash. Dopo qualche giorno la situazione è migliorata e i lag sono quasi spariti, ma rimane il fatto che ho installato la beta 3 di Ios 9.2 è attualmente la fluidità è tornata a livelli eccezionali e non lagga assolutamente…

By Tapatalk

Buona notizia allora…aspettiamo fiduciosi l’uscita del 9.2…si sa qualcosa a riguardo?

Ho chiamato l’assistenza Apple per questo problema di iMessage è mi hanno detto che è un bug che stanno risolvendo. Così ho chiesto cosa potevo fare per il momento, mi hanno risposto di non usarlo…[emoji58]
Anche la Apple sta perdendo colpi…?!

La soluzione, momentanea, non è: non usarlo. Ma usarlo e non spegnerlo :wink: tutto andrà bene, sperando nel prossimo aggiornamento. Considerando anche che gli smartphone sono stati pensati per non essere spenti mai :slight_smile:

ma perchè non provate a ripristinare? potrebbe sparire il problema

Forse le persone non hanno voglia di riconfigurare tutto l’ambaradan? Ma è solo una mia umile e sottolineo umile ipotesi.

ma io non ho detto senza riprendere il backup :wink: ho parlato solo di ripristino

Mi prostro… Lo ben sai… Chiedendo venia… Mia signora :slight_smile:

La mia umile ipotesi invece è che, purtroppo, sopratutto avendone lette dappertutto, un ripristino serve a “ben poco”. Forse, magally, senza recuperare backup ma anche qua è un terno al lotto (moltissimi non hanno risolto e hanno quindi dovuto ripartire da 0 con ugualmente l’addebito).
Però meglio non addentrarci nel discorso sennò si sfocia nell’OT, no? :smiley: (anche considerando che ci sono topic appositi :stuck_out_tongue: )