Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Certo che sì! Guarda ad esempio impistaziono generali ricerca Spotlight…

ImageUploadedByTapatalk1445797757.404688.jpg

Ho disabilitato tutto tranne rubrica calendari ecc roba base… Nessun lag

Non credo che guadagneresti qualcosa :wink:
Ad ogni modo,secondo me il problema è imputabile alle tante app in background o ad un aggiornamento OTA/ripristino di un backup danneggiato…ti consiglio di ripristinare in DFU e non prendere il backup da iTunes :slight_smile:

… E quante volte l’abbiamo detto e consigliato, @Alex123

anche i supporter che mettono i like… una star!

Ottimo grazie mille :slight_smile:
Comunque ho già fatto il ripristino da DFU senza alcun backup da 9.0.2 a 9.1 (le foto, contatti ecc. Le ha scaricate da solo il beato iCloud… Menomale che esiste[emoji23])
Il mio era solo in dubbio, per il resto gira abbastanza bene sul mio terminale :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Felici di aver fugato i dubbi, ci mancherebbe.

Se ti riferisci a me (dato che sono tra chi ha messo il like) ho messo il like per evitare un quote,ma sentendomi chiamato in causa (sempre con serenità di confronto) dico che l’ho fatto perché sono d’accordo con lui e con quelli che si sono trovati male…e credimi,vorrei essere invece dalla tua parte,soddisfatto del lavoro di un upgrade su un terminale di 6 mesi…ma non è così…poi come già detto in altre occasioni ad ognuno di noi a quanto pare si comporta diversamente,chi più chi meno,felice per chi non ha riscontrato problemi,ma penso che chi invece li riscontra abbia tutto il diritto di esporre le proprie esternazioni negative.Siamo qui per questo credo.

Iphone 6 16gb IOS 8.4.1

Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che è vietato esporre le proprie problematiche…siamo qui per questo :blink:

Ma allo stesso tempo, come voi esponente il vostro disappunto, altri possono esprimere il loro parere positivo.

E ricordo che tu stessa hai scritto in testa a questo topic, proprio nel primo posto “non è una valvola di sfogo verso Apple”… [emoji4]

Scherzi?
Giusto ieri ci hanno accusato di prendere soldi da Apple…ricordi?
Noi non possiamo esporre pareri positivi… Per molto mentiamo…
Per quanto mi riguarda, farò a meno di dar consigli e pareri… Tanto i miei vengono considerati di parte, falsi ed inutili.

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

Certa Klara,nulla da dire,anzi io vorrei proprio che tutti scrivessero (ovviamente se lo vogliono) come si comporta il loro device dopo l’upgrade…e sono sicuro che per tanti che va male ce ne sono molti a cui invece va bene…ma il mio intervento era riferito al modo scherzoso (credo) con cui ci ha definito "supporter come per una star"per aver messo un like ad un utente che, come me, si è trovato male ed esternava le sue considerazioni…tutto qui…ho voluto solo chiarire la cosa

@1979jd non ho detto o inteso nulla di quello che hai scritto,mi spiace esserci fraintesi,ma ripeto volevo solo chiarire la mia posizione a riguardo…non sono supporter di chi diffama la apple ne tantomeno penso che tu dica balle o cerchi di coprire (senza motivo ) l’azienda,anche perché non credo che lavori per loro.

Iphone 6 16gb IOS 8.4.1

Allora mi do del “venduto” anche io dai, che sono così contento e parlo bene di Apple no? Hahahah tornando in topic a me oggi è balenata una certa idea: non è che per caso allontanandoci dalla data di rilascio, il carico dei server diminuisce e quindi i problemi pure?

@foxymac eh…per carità la chiacchierata ci può anche stare…ci mancherebbe ma se poi inizia a mancare il rispetto della libertà di espressione altrui, li il problema lo ritengo ancora più grave dello sfogo verso Apple… Non sono una rappresentante Apple, ma qui dentro rappresento il regolamento.

@jd dobbiamo anche ricordare che ieri qualcuno voleva “segnalarci ad apple” perché i nostri prodotti vanno bene e lo abbiamo fatto presente?

Se non deve esserci libertà di espressione per tutti, il topic (come in generale il forum) non ha senso di esserci.

Giusto Klara, tu sei la legge… Ops pardon il regolamento (e non solo tu ovviamente, che se no poi gli admin si offendono e mi bannano ahahha) espressione è una cosa, sfogo è un altra. Del resto speriamo che ci hanno imparato bene l’italiano veh…!!!

Io parlo di me,ma é ovvio che lo stesso vale anche per Jd e tutto il resto dello staff
Quindi diamoci tutti una ridimensionata :wink:

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1

Klara scusa ma stiamo proprio uscendo fuori dal discorso e per di più non ci stiamo proprio capendo…ripeto è qui chiudo il mio o.t.non volevo minimamente intendere che voi e chi si trova bene non dovete esporre il vostro parere…anzi,il contrario…e in generale nessuno può permettere a nessuno di non farlo…mi scuso per l’ot

@foxymac75 magari potrebbe anche essere come dici,o magari con l’avanzare degli aggiornamenti tipo 9.2,9.3 si potrà arrivare ad una versione che accontenti tutti i device

Iphone 6 16gb IOS 8.4.1

Luca, stavamo parlando in generale…non di te :wink: non ti preoccupare.

lucaiphone5s spero nella mia umiltà che col tempo si appiani per quelli che hanno problemi, glielo auguro!

Speriamo davvero guarda…io son rimasto all’8.4.1…la delusione del 9.0 mi ha fatto tornare indietro di corsa ed ora che le firme sono chiuse finché non vedo la stragrande maggioranza dire che va quasi tutto bene non mi fido a far l’aggiornamento…

Iphone 6 16gb IOS 8.4.1

Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia impressione su iOS 9.1 premesso che l ho installato in modalita DFU senza portare dietro nessuno backup visto che provenivo da iOS 8.4.1 dopo l installazione e aver scaricato ed installato le app che avevo già acquistato in precedenza,iniziò ad usare il mio (iPad mini 2) è noto alcuni rallentamenti specialmente nel multitasking e nella ricerca con Spotlight, successivamente ho disabilitato dalle impostazioni: 1) ricerca Spotlight 2)riduci movimento 3) riduci trasparenza
Ho riavviato il dispositivo è come per magia sembra andare bene veloce come prima un minimo di lag nel multitasking è rimasto ma è accettabile per la navigazione con Safari apertura app ecc sembra più reattivo rispetto ad iOS 8.4.1 diciamo che nel complesso non vedo rallentamenti e voglio precisare che io ero abbastanza scettico nel fare l aggiornamento!
Naturalmente questa è solo una prima valutazione ma spero non mi deluda nel lungo periodo. E voi che ne pensate?
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk