Ma infatti @Alex61 … Per quello sono così calmo e non capisco proprio tutto quello che, presi dal panico, danno la colpa al decide quando in realtà è l’infrastruttura che ci sta dietro a traballare… Boh
il mio iPhone 6 dalla 9.1 sembra un altro telefono rispetto a prima
Questo nuovo aggiornamento è fantastico[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e la colpa di tutto ciò è di apple o di chi amministra il forum? per capire…
bene… il topic, per colpa di Alex61 (che ha un pm da leggere ed a cui rispondere), viene momentaneamente chiuso.
restiamo in attesa di risposta io e l’admin Klara
Topic riaperto
Ragazzi una domanda tornando sempre sullo stesso discorso di lentezza e lag di iOS 9. Ma è possibile che siano presenti errori o roba marcia anche nel backup che riprende iCloud automaticamente? Comunque ho provato anche il 6s di mio fratello e anche il suo terminale nuovo presenta lag vari, ci tocca aspettare un nuovo aggiornamento mi sa per far si che questi fastidiosissimi bug vengano risolti.
John può anche essere… Per quello consigliamo sempre se uno è nel dubbio, rasatura e configura come nuovo senza riprendere nessun backup…
Scusami e come faccio a non riprendere il backup di iCloud? io una volta ripristinato in dfu configuro direttamente dal cel, imposto come nuovo ma quando faccio l’accesso con il mio account mi ritrovo già i dati di iCloud nel terminale (contatti ecc.).
In quel modo recupero solo i dati salvati, non il backup con impostazioni e tutto il resto
Domanda lecita. Hai un Mac o un pc? Perché da Mac semplicemente li prendi dal computer, da pc…bisogna che chiediamo a qualcuno del forum se ci può dare una mano… Il fatto è questo, basilarmente: se nel backup iCloud finisce qualche file che per caso sporca il tutto… Al 90% si tratta di file .plist, ovvero configurazioni di app, allora provava così: immetti le credenziali iCloud quando reimposti il telefono, così ti rimette i dati principali (note rubrica calendari ecc) ma non ripristinare da backup (ovvero lui non rimette le app. Te le rimetto una ad una ti così le configuri una volta per tutte.
Guarda io oggi ho fatto un giro all’apple store dell’euroma 2 ho provato per la prima volta il 6s e tutti e dico tutti i 6s in esposizione presentano per esempio lo scatto nel richiamare lo Spotlight,e cose simili quindi è solo ios 9 che va pian piano sistemato,quindi per queste piccole cose credo sia inutile fare tutti i ripristini del mondo ci saranno finché ios 9 non sarà sistemato a dovere.diverso ovviamente se si hanno problemi gravi,allora è consigliato il ripristino.
Foxi ho sempre aggiornato/ripristinato in dfu e poi proseguito come hai appena scritto, ma lag e rallentamenti persistono ancora. È proprio iOS 9 che è così, non c’è niente da fare e questi problemi ci sono anche sui nuovi 6s.
non su tutti… i miei iPhone 6 e 6s, sono esenti da lag e rallentamenti
Se vabe… Ma come fanno a non esserci sui tuoi terminali? Ho parlato con tantissimi possessori di iPhone 6 e si lamentano di cio di cui stiamo parlando, mio fratello ha appena acquistato un 6s e va peggio del mio, in rete non si fa altro che etichettare iOS 9 come la peggior release della storia, in tutte le parti del mondo si lamentano. Non capisco sul serio…
eh… vieni a milano e ti faccio provare. non mi viene in tasca nulla a raccontar balle…
Io da quanto ho aggiornato il mio iPhone 6 ad iOS9 non ho mai notato alcun lag o rallentamento, forse qualcuno nell’aprire Proactive ma nulla di che, ho aggiornato ripristinando ma riprendendo il mio backup, ora con iOS 9.1 scomparso anche quello, io mi trovo benissimo ma mi trovavo benissimo anche con 8.4.1, 9, e così via, appena ho aggiornato non riuscivo a chiamare, ma purtroppo questo centra la Vodafone con cui ho problemi da giorni, infatti poi con un riavvio tutto è tornato come prima, io mi trovo benissimo fin dal 9.0 con iPhone 6 [emoji106]
Ottimo diuk… Fa piacere avere testimonianze di chi si trova bene
nemmeno io ho problemi in realtà…raramente riscontro qualche bug grafico, ma nulla che con si risolva con un tap…per il resto mi trovo perfettamente
Io ho aggiornato un 5s è un 6s+, partendo da 9 e arrivando a 9.1 ma non sto riscontrando noie.
Ragazzi, ho notato che installando un certo numero di app il dispositivo incomincia a laggare parecchio a differenza di quando si hanno poche app, anche se ho 100GB liberi
Quindi, è possibile che se disabilito le app nei “risultati ricerca” di Spotlight posso guadagnare in termini di velocità?