Se parlate delle difficoltà nel backup di iCloud, Parlatene nel topic delle difficoltà nel backup di iCloud
Salve a tutti, domanda banale: ho aggiornato in dfu per 9.0, e sono scontentissimo . Stasera ho notato il download in corso e ho stoppato perché non so come aggiornare. Voi cosa mi consigliate?grazie!
Se sei già su 9.0,vai in ota dal telefono e stai sereno, vedrai che migliora.
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1
Vi rompo le scatole soprattutto perché solitamente per gli aggiornamenti in dfu io ripristino tutto singolarmente , con vari programmi , quindi se per avere un aggiornamento pulito mi consigliate di farlo , prima chiedo a voi per evitare una fatica inutile…
Ripeto, ho un bel pò di lag con iOS 9.x per questo non so cosa fare…
Prova prima via ota, alla peggio farai poi un dfu… Vai sereno
Ciao a tutti!
Mi sono da poco iscritta al forum, per cui non sono molto esperta…
Oggi con l’aggiornamento di iOS 9.1.0 pensavo e speravo che tutti i bug che avevo riscontrato sul mio iPhone 6 si risolvessero, ma non è stato così, in parte. Anche io come molti di voi non mi suonavano le notifiche di whats app, ma più di una volta ho riscontrato questo problema anche in altre app come ad esempio periscope. Il secondo bug, per me molto grave, era l’impossibilità di efettuare il backup di iCloud tramite WiFi.
Con quest’ultimo aggiornamento non ho ancora potuto constatare con attenzione se il problema delle notifiche è stato risolto, mentre il problema di backup, purtroppo, è rimasto! Non so più dove sbattere la testa… Ho provato di tutto: ho fatto il logout da iCloud, ho ripristinato le impostazioni di rete, riavviato forzatamente l’iPhone, spegnere e riaccendere, ma non è cambiato assolutamente nulla… L’unica speranza era proprio l’aggiornamento iOS 9.1.0, ma nemmeno questo è servito!
Non capisco.
Notte gente a domani
Ciao, questo è il.topic per le impressioni…abbiamo tutti i topic relativi ai problemi che hai elencato fa una ricerca per favore
Ila, dai un’occhiata qui ci sono diversi topic con i problemi che presenti anche tu http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/147309-hot-threads.html#post1137528
Anche gli altri avete aggiornato via ota?
P.S. Ma se aggiorno collegando l’iPhone al mac, viene ripristinato? O mantengo tutto?
[QUOTE=1iphone;1147349]Anche gli altri avete aggiornato via ota?
P.S. Ma se aggiorno collegando l’iPhone al mac, viene ripristinato? O mantengo tutto?[/QUOTE
rimane tutto
Ok, speriamo di non far danni
Ragazzi purtroppo noi possessori di iPhone 6 e modelli precedenti dobbiamo rassegnarci… Aggiornai il mio iPhone 6 ad iOS 9 appena uscì, notai rallentamenti e bug vari quindi feci il downgrade e decisi di aspettare iOS 9.1 . Ieri appena uscito ho eseguito l’aggiornamento in DFU come faccio sempre per release maggiori, ma niente da fare… trovo il mio iphone 6 molto più scattoso nonostante iOS 9.1 sia leggermente più fluido rispetto a quando uscì il primo aggiornamento. Lo trovo lento quando sale su la tastiera, quando scrivo, quando faccio lo switch da un’app all’altra, quando sblocco e in altre occasioni di uso quotidiano. Quindi detto ciò è inutile sperare che Apple rilasci aggiornamenti che permettano di non variare la fluidità del telefono perché non sarà mai così e i motivi li conosciamo bene. Godiamoci i nostri telefoni così senza farci troppe pippe mentali.
:blink:
momento, ho ancora in famiglia un 4s con ios 8.4.1 che va piu che bene. E’ al suo quarto ios, e col 6 saremmo in crisi al secondo? Impossibile, anche perche se fosse così sul serio ci sarebbe la prima rivoluzione planetaria, e non sarebbe per nulla edificante.
Ma quale rivoluzione, sicuramente Apple sta operando per il meglio.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1 pubblica utilizzando Tapatalk
Ragazzi qua non inventiamo niente, non è crisi del 6 al secondo update. Ma sicuramente è meno fluido e veloce di prima…
Scusate per la domanda stupida, ma perché se collego l’iPhone al mac e faccio aggiorna, mi scarica 1,82 gb?
Se continuò con la procedura, Mi ripristina il cell, vero?
Io non capisco tutto questo sconcerto… Il mio 6 va benissimo e fluido come mai… E ho 5,5gb di app e dati a bordo… " a me funziona. Punto".
Non siamo tutti fortunati come te, non penso che chi evidenzia dei problemi lo faccia per partito preso.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1 pubblica.
Sul mio vecchio iPhone 6, iOS9 va abbastanza bene. Su iPhone di amici invece è lentissimo, si blocca continuamente e costringe al riavvio forzato, la tastiera ci mette un po’ a comparire ecc … Non capisco il senso di comportarsi come se la gente che si lamenta si stia inevitabilmente inventando la situazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk