Ciao peppecampisi, gentilmente potresti inviarmi in pvt le news merito al downgradare? Sono curioso ;)grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao peppecampisi, gentilmente potresti inviarmi in pvt le news merito al downgradare? Sono curioso ;)grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È disponibile ios 9.1
Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.1 - 9.0.2
Ma dai? Fighezza aggiorno subito!!! Poi modificate il titolo del topic impressioni così scriviamo anche dell’aggiornamento.
Ota
al titolo pensiamo noi…voi postate pure
Certo lo so che “ghe pense ti”…allora roba da 5-6 minuti e sta già installando, attendo la detonazione dell’iphone… ahahahah
Però mica l’hanno pubblicizzato per tempo… update in sordina…autunnale…
Ma la beta non pesava tipo 1.4 giga??? Come mai la versione ufficiale sta a 252 mega???
Ti rispondo io, e al primo messaggio. pesa quei mega perché io scarico solo l’aggiornamento incrementale via OTA, over the air… e poi lui modifica solo i file che gli servono.
Ovvio è che il firmware “completo” possa pesare 1giga e spiccioli…
In realtà ho postato un messaggio solo che non so per quale motivo è uscito anche il primo che mi si era cancellato…forse prendeva male il cel; ah quando leggevo gli update sulle varie beta pensavo che solo l’aggiornamento fosse 1.4 giga, probabilmente era spiegato male in quel sito…scusate l’ho evidentemente non voluto
si, sarà stato un problema di connessione, ne elimino uno io
Ah no tranquillo avevo visto il doppione spiattellato li sullo schermo… avevo pensato a un bug o alla connessione, difatti ho citato il primo… abitudine…
Comunque ammia sto 9.1 coso paresse funzionare liscio liscio…
update 21.40: è veramente aumentata la fluidità e spariti il 90% dei lag…stavolta devono aver ottimizzato proprio…poi bisogna provare le app in primis WhatsApp per vedere se veramente c’è la quick reply…ma non andiamo OT… andiamo anche a TO RA RN RM MI e MO…io andrei a PA e a SI… ahahhhha (ragazzi non ho bevuto giuro). In definitiva più reattivo in tutto, su iPhone 6.
Bene…io aggiorno domani in dfu come faccio sempre per ogni update senza caricare il backup…spero siano risolte almeno la metà delle lag che noto con il 9.0.2 Grazie mille Klara!!!
Finalmente i lag sembrano essere solo un brutto ricordo! Speriamo sia migliorata anche la durata della batteria!
Che modo hai usato per aggiornare?
io ho fatto via ota, avevo gia tutte le app configurate con login ecc, tutti i collegamenti a iCloud fatti, tutte le cose al loro posto , i dati e le mappe di sygic scaricate, i dati e le carte stellari di star walk 2 scaricate… sono andato di ota e amen. Certo che se mi faceva girare avrei aspettato magari domani, scaricato ipse e andato di DFU.
Però devo dire che già in OTA, contrariamente ad altre versioni o revisioni di iOS, si nota eccome la differenza…
Ah ok grazie
Lo hanno risolto il problema che impediva il backup ad iCloud?
Al momento non so risponderti, visto che stasera saranno un po’ intasati aspetto domani per provare a fare un backup incrementale su iCloud…
Ota! Si vede una bella differenza dopo più di un ora di utilizzo.
Domani mi puoi far sapere per favore?
Ti ringrazio tanto in anticipo
Certo che sì, ma chiedo allo staff se va bene che posto esito qui come opinione o nei bug di iOS 9 o nel topic delle difficoltà di backup iCloud di iOS 9.0.1 (che magari potrebbe essere così aggiornato)…
Perfetto grazie mille