Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Ma l iPhone 5s ha lo stesso hardware dell ipad mini 2 e 3 giusto? Quindi ios 9.0.2 dovrebbe andare allo stesso modo oppure come ragionamento è sbagliato? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perché dici che sbaglia? Ti pare giusto che vi sia un così grande numero di bug? Mi sono fatto prestare un vecchio 4 (non 4s) messa scheda Tim: il mio passa continuamente da nessun servizio a 3 tacche il vecchio 4 con il suo iOS 6 è sempre collegato.

Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk

Ragazzi, qui nessuno vuole giocare… chi viene sul forum per destabilizzare l’armonia che esiste, per favore ne faccia a meno.
Nessuno ha bisogno di queste cose. A tirare troppo la corda, si spezza… non dimenticatelo mai.

@Alex61
perché è una palese verità, lo sai anche tu e NESSUNO ha motivo di spiegare.

c’è un numero grande di bug? e cosa dovremmo fare? impiccare o decapitare qualcuno? metterli al rogo? cosa vogliamo fare…? Nessuno di Voi sbaglia mai? avete tutti il dono dell’infallibilità?

Per favore, che i toni rimangano bassi, altrimenti si chiude il topic e non se ne parla più.

Piuttosto, invece che fare le voci grosse qui, prendete in mano il telefono, contattate Apple e sfogatevi con loro

L’iPhone 5 con iOS 7.1.2 và che è una pura meraviglia in tutto, a differenza di iPhone 5s con iOS 9.0.2 che ho davanti. Io mi tengo il migliore, quindi se per te è uno sbaglio, allora non fare come me, importante che tu sia contento

ok come vuoi :wink:
(nel momento in cui mi viene negata l’evidenza, mi arrendo) :wink:

Aspetta un altro po’ e potrai downgradare il 5 anche ad ios 6. Non aggiungo altro perchè siamo OT :rolleyes:
Io comunque ho il 5, e con iOS 9 va più che bene. Ora che c’è il jb puoi velocizzare di parecchio il tuo iphone :wink:

Hai informazioni certe e attendibili ?

Ciao :slight_smile: Sì, penso che siano più che attendibili. Qualcuno che tu penso conosci è riuscito a trovare il modo di downgradare senza la necessità di avere gli shsh, creando un fw generico. Su Twitter si può visionare il progetto che ha avuto successo

a me risultava altro…ma sono sempre aperta ad imparare…puoi farmi avere tutte le info in pm? grazie :wink:

Fatto, controlla la posta :slight_smile:

Siamo curiosi… Robba bbona?

Fatto, risolto nulla. Non mi pare di aver ecceduto nelle critiche. Mi pare corretto pretendere il buon funzionamento del telefono visto che i soldi con cui lo ho pagato sono buoni. Comunque il mondo è bello perché è vario. La chiudo qui.

Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk

Il 5s di mia moglie con iOS 9.0.2 va molto bene veloce e senza problemi,certo non posso fare raffronto con il 5 con la 7.1.2.comunque ti consiglio ti aspettare il rilascio di iOS 9.1 prima di vendere il 5s che ha ancora un’hardware di tutto rispetto.

Mi diresti come fai tu a velocizzare il tel col jb? Io, al momento, mi pento e mi dolgo di aver updatato a 9.0.2 il mio 5s… lagga che è una bellezza… spero solo che gli serva un riavvio…

E quel che più mi da noia è che probabilmente sarò costretto ad aggiornare al 9.1 visto che il motivo principale per il quale ho aggiornato sono le quick reply di whatsapp… :confused: speriamo solo esca presto il jb di 9.1.

A proposito, esiste una data di rilascio presunta?

Eliminando molte app preinstallate con appositi tool, usando alcune app (vedi iCleanerPro) per ripulire la cache e disattivare processi, rendendo le animazioni più celeri con appositi tweak.

Aggiorna ora, te lo consiglio, perchè si vocifera sul web che oggi dovrebbe uscire iOS 9.1 (ricordiamo che sono voci di corridoio), e dato che il JB non sarà compatibile con iOS 9.1, o almeno per il momento non lo è, se aggiorni nei prossimi giorni avrai direttamente iOS 9.1 che non potrai jailbrekare :slight_smile:

P.s. per le quick reply di Whatsapp esiste un tweak che permette di avere la risposta rapida anche su iOS 9 e precedenti :wink:

molti di questi “trucchi” li conoscevo e applicavo già, mi manca quello sulla rimozione di app preinstallate (se mi puoi dire qualcosa di più in privato per non andare off topic te ne sarei grato!) Per iCleaner, pare che ancora non supporti ufficialmente iOS9 (lo dice appena apri l’app) quindi sto aspettando il pieno supporto.

Per le quick reply di whatsapp sapevo dell’esistenza di quel tweak già da iOS 8, ma sono restio ad installarlo perchè ho letto che non funziona perfettamente e poi per evitare di avere il “daemon” sempre attivo in background che ti ciuccia la batteria :confused:

Allora, procediamo con ordine (chiedo venia ai gentilissimi Mod se vado OT):

1. tempo fa aprii una discussione perchè avevo scoperto che si potevano cancellare app di sistema e molto altro, risparmiando memoria RAM e ROM. Ecco la discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/132706-usare-ifile-per-eliminare-l-inutile.html ;
  2. iCleaner non è al 100% compatibile, ma funziona egregiamente e ti posso assicurare che quello che appare all’apertura dell’app è un messaggio di avvertenza ‘‘dovuto’’ ai fini di avvertire eventuali utenti che il tweak non è ancora stato aggiornato, anche se funziona;
  3. stessa cosa per WAQR, non ha nessun bug (una leggerissima lentezza solo quando sia abbassa la notifica per rispondere) ed il deamon non è energivoro, in termini di consumo non noto cali di batteria.

Grazie mille peppe! Allora mi metto subito a leggere quanto da te riportato! :smiley: A dire il vero ho già fatto il jailbreak ieri in serata… ci sono alcune funzioni di activator senza le quali non posso assolutamente stare! Sono durato 2 ore con il tel “vergine” poi subito di corsa su pangu! :smiley:

Va bene ragazzi :wink: chiudiamo però l’ot adesso

Klara, hai il permesso di sgridarmi se è il caso…impressioni sull’uso di iOS 9.0.2 a tempo dall’uscita ottime…non ho avuto più un lag… ogni tanto ma raramente qualche app si chiude puf…così… ma saranno problemi di app, non di iOS…a proposito, si sa qualcosa della release successiva, la 9.1?