Io lo vedo piuttosto bene…e dire che mi sono abituato anche al nuovo task manager
update stasera: riapparsa icona musica quando inserisco le cuffie. wow.
Io lo vedo piuttosto bene…e dire che mi sono abituato anche al nuovo task manager
update stasera: riapparsa icona musica quando inserisco le cuffie. wow.
Secondo me iOS 9.0.2 ha risolto vari bug,ma ha perso in fluidita’,sia di sistema che all’apertura delle app.
Ciao ragazzi, ho un iPhone 6 con iOS 9.0.2. Ho mantenuto le impostazioni che ho sempre avuto per poter risparmiare un po’ sulla batteria, ma con i nuovi aggiornamenti persiste un battery drain allucinante. Prima arrivavo più o meno a 6-7 ore di utilizzo, ora non supero le 4 ore. Qualcuno ha idea di come risolvere?
È sempre meglio spulciare anche per curiosità le varie funzioni…ottimizzare è meglio, senza diventarci scemi però…
È l’accesso rapido per l’app musica, funziona come l’accesso rapido alla fotocamera, scorrendo dal basso verso l’alto [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi mi sono deciso a prendere un iPhone 6s dopo una ottima esperienza col modello precedente.
Veniamo ai problemi: noto che a volte, dopo averlo sbloccato, le applicazioni tardano ad aprirsi (anche due tre sec a volte ) dopodiché torna fluido.
Notò anche una scarsa reattività di alcuni caratteri della tastiera a volte.
Capita anche a voi?? Esperienze in merito?
iPhone 6s 128 giga IOS 9.0.2
Pensate possa essere legato a qualche bug??
Grazie in anticipo
ciao invece a me ogni tanto, dopo lo sblocco, sembra in freeze lo schermo, dopo alcuni secondi riparte…
Ti riferisci sbloccando l’iPhone strisciando su una notifica ? lo notato tutto ciò soprattutto con WhatsApp e presumo che siano le app di terze parti a non essere proprio aggiornate a pennello con il nuovo iOS
In che senso? Ritarda di qualche secondo a illuminarsi lo schermo? in questo caso è del tutto normale
Ciao. Succede anche a me con iPhone 6s… credo sia un bug di iOS.
Salve ragazzi, sto valutando se passare o meno a iOS 9 in quanto il mio telefono necessita di essere ripristinato (passa da 30% a 1% in un batter di ciglio e senza passaggi “intermedi”). Voi mi consigliate di passare al nuovo OS o meglio pazientare fino al rilascio di iOS 9.1 (ed in tal caso, c’è una data approssimativa di rilascio?)?
Grazie a tutti!
Ragazzi buonasera! Scrivo qui perché ho un problema con la batteria (secondo me) di iPhone 6S! Appena acquistato venerdì (e non nascondo che ho avuto problemi per inizializzarlo difatto si è bloccato e l’ho dovuto ripristinare da default)! Poi acceso verso le 22 di sera e utilizzato a pieno fino alla mezzanotte (circa 00:30) ! Poi spento e riacceso sabato e utilizzato specie in LTE fino alle 18-19 quando si è spento! Utilizzo batteria: 5 h 30 min (circa) e standby 10 h e 30 min! Ho confrontato i dati con il mitico Andrea Cervone di iPhoneItalia e mi risultano molto diversi! Ho fatto anche il test del chip e ho quello della Samsung (cosa che mi scoraggia). Mi sapreste dire qualcosa? Lo devo cambiare?
Ps.: lo sto tenstanto da ieri sera da carica 100% quindi per la seconda volta! Ah da premettere che lo sto usando a pieno con tutte le funzionalità: Hey Siri, Localizzazione, app in background, NO risparmio energetico, Attivo 3D Touch…ecc ecc…insomma tutto!
Dove hai letto qui il titolo “durata batteria con ios 9”
Perche postate a casaccio?
Non trovo il contest. Se mi può inviare il link cortesemente
Ciao a tutti, ho preso da poco un iPhone 5s nuovo, ho subito aggiornato a 9.0.2 da iTunes con i tel ancora vergine come tirato fuori dalla scatola… Ho anche un iPhone 5 con iOS 7.1.2, che risulta più veloce in tutto e più stabile anche come batteria rispetto al iPhone 5s con 9.0.2 …che delusione
Se lo hai preso da poco é ovvio che la batteria si deve assestare…è necessario qualche ciclo di ricarica…
Sono i risultati dei guru Apple. Un bel bagno di umiltà gli servirebbe
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk
? Non ho capito questo tuo post
Mi riferisco alla affermazione che iPhone 5 con la 7.12 va meglio del 5s con la 9.02.
Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Alex61;1146453]Mi riferisco alla affermazione che iPhone 5 con la 7.12 va meglio del 5s con la 9.02.
Si, iPhone 5 con iOS 7.1.2 va decisamente meglio che iPhone 5s con iOS 9.0.2… Ho comprato il 5s per vendere il 5, e invece ho cambiato idea, mi tengo il 5 e vendo il 5s
buon per te, ma stai facendo l’errore più grosso della tua vita.
Rammenta, che ciò che piace a te, non è legge e non vale per tutti… puoi sbagliare (e stai sbagliando, fidati) anche tu.