Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Sto scaricando sia su iPad che su iPhone, testo e do il mio feedback. Stasera Rocca a ElCap :smiley: (con la 3mb mi tocca lasciare il portatile attaccato tutta la notte)

Ma come fai? A me non compare ho appena provato. Collego le cuffie e si accende lo schermo da solo ma non compare l icona da nessuna parte. iPhone 6 con iOS 9.0.2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io iPhone 6 con iOS 9.0.2 (anche se le foto le ho fatte con 9.0.1)… Cuffie originali Apple,

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.1 - 9.0.2

Si sì anche io bohh forse perché ho disabilitato handoff

Risolto: avevo disabilitato app consigliate nel menù handoff

Io non ho disabilitato handoff, sarà quello

Ciao a tutti, ho appena ricevuto la notifica di ios 9.0.2 l’avete gia installato? Che miglioramenti notate? Sono stati risolti i vari bug di cui si parlava per ios 9?
Grazie mille

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L’aggiornamento è uscito da poco :wink: minimo ci vorranno circa 2/3 giorni per notare delle differenze rispetto ad iOS 9.0.1 :smiley:

Leggi il Changelog…

Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.1 - 9.0.2

Io non ho notato nessun miglioramento con 9.0.2 purtroppo. Stessi lag-rallentamenti…ma andoff a che serve? ( scusate l’ot)

Aggiornando il mio iPad2 a iOS 9.0.2 ho rilevato un ulteriore, minimo, miglioramento in fluidità anche se restano leggeri lag e scattosità in app pesanti tipo Twitter ma in generale gira meglio che iOS 8 (almeno sull’iPad2). Sempre aggiornato via OTA.

Qualcuno mi sa dire se iOS 9.0.2 è compatibile con MacBook Montain Lion ed iTunes 12.2.2.25 ??? Grazie mille

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Io da ios 9.0.1 a 9.0.2 non ho notato nessun tipo di miglioramento/peggioramento, mi sembra del tutto invariato rispetto a prima
Ho effettuato l’aggiornamento a iOS 9.1 Beta 3 e ho notato che gira il tutto in un modo simile ma più “fluido” rispetto a 9.0.2
Quindi 9.1 promosso a pieni voti direi

Il supporto ad iOS 9 c’è solo con iTunes 12.3, quindi nessuna versione di iOS 9 o successivi sarà compatibile con le precedenti!

A me qualche volta appaiono dei numeri strani sull’icona delle mail, non ho mail da leggere ne lette eppure mi indica numeri grandissimi.

tutto perfetto…se non fosse per il fatto che da quando ho aggiornato a iOS 9 il mio 5s si rifiuta di funzionare con qualsivoglia cavetto commerciale…anche con un belkin acquistato direttamente dall’Apple store e dunque teoricamente certificato.

dove però se ne parla già qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/147687-ios9-e-cavetti-commerciali-divenuti-incompatibili.html e dove tu hai già postato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/147687-ios9-e-cavetti-commerciali-divenuti-incompatibili.html#post1141432

quindi evitiamo post doppi, per favore… esiste un topic specifico, se ne parla li. punto.

Salve, sto seguendo con attenzione tutte le discussioni relative ad IOS 9 e mi pare di capire che sia meglio aspettare ad aggiornare al nuovo OS, ho un Iphone 5s aggiornato ad IOS 8.4

Si parlava di icona musica nel lockscreen con cuffie EarPods, a me con auricolare Bluetooth compare icona whatsapp. Non capisco cosa centri.

Inviato dal mio iPhone 6 con tecnologia 4G Vodafone utilizzando Tapatalk

A me con 9.0.2 l’icona musica non appare più… Boh…

Buongiorno a tutti, dopo alcuni gioni come lo vedete ios 9.0.2 pro e contro rispetto alla versione precedente? Grazie :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk