Le nostre impressioni su iOS 9 - 9.0.x - 9.1- 9.2- 9.3

Il problema potrebbe derivare proprio dal backup :wink: fossi in te ripristinerei senza riprenderlo :wink:

Ragazzi… Ho beccato un forum in inglese… Il problema del volume dipende da un bug in whatsapp.
Se il volume è al max, apriamo la fotocamera dall’app, improvvisamente il volume cala a 0…
Attendiamo aggiornamento app!
Riguardo il touch sembra essersi assestato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari,allora,riportalo comunque nel topic dei bug :wink:

Confermo anche io, su iPhone 5s utilizzare la risposta rapida con lo swipe per iMessage durante ad esempio l’utilizzo di un gioco è praticamente impossibile da quanto a scatti va. Inaccettabile (ho già provato a spegnere e riaccendere), penso seriamente al downgrade.

Le nostre impressioni su iOS 9

Ciao a tutti, oggi ho avuto modo di provare ios 9 per qualche minuto (ad un ipad mini 3 e 2 al mediword) magari è stato aggiornato dal personale tramite ota ma come primo impatto ho notato qualche rallentamento nel multitasking e nella rotazione! In generale andava bene ma quella fluidità che aveva ios 8.4.1 sembra sparita( magari non bisogna far caso a questi ipad in esposizione) in generale si vede qualche imputamento, naturalmente nulla di preoccupante ma si vede.
Voi che ne pensate dopo qualche giorno di utlizzo? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le nostre impressioni su iOS 9

Io ho deciso che ritorno a 8.4.1 perché non mi funzionano delle cose e questi rallentamenti non mi piacciono proprio. Non so se qualcuno ha provato telegram, utilizzando la risposta rapida esce fuori una tastiera tutta nera al momento di inviare un messaggio e molte volte questa non va più via…
C’è una guida per tornare a iOS 8? Se faccio il backup con iTunes, ritorna tutto com’è? Compresi messaggi e foto nel rullino?

Grazie

Nel topic dove si parla del montaggio di ios 9… Leggi la discussione e troverai tutto

Tu mi consigli di restare con iOS 9 oppure ripristinare all’8? Fino a quando si potrebbe fare il downgrade?

Le firme si pitrrbbero anche chiudere in questo momento…chi vuole fare il downgrade,deve fare in fretta.

Ragazzi come gira secondo voi su un iphone 5 64gb??? Non so se scaricarlo

Ti consiglio di sì visto che già varie app richiedono ios 9.0 per funzionare,e se ripristini in dfu le performance dovrebbero essere soddisfacenti :wink:

Fantastica la possibilità di bloccare le pubblicità su safari tramite app specifiche.solo questo già rende ios 9 meraviglioso secondo me.

Fuori iOS 9.0.1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto, ma dopo che ho ripristinato in dfu posso metterci il mio backup attuale con i dati ( ho amcora il beneamato ios 7 )

Speriamo che tolga di mezzo tutta una serie di bug/lag… dopo lo scarico e provo.

Montato. Una boccata di respiro. iphone 6 è decisamente più fluido, a livello di iOS 8.4.1… WhatsApp sembra meno “laggoso” ora… e anche accuweather platinum non scatta più all’avvio né al funzionamento (che abbiano killato diversi processi in background?).

Concordo… Peccato per le notifiche…

Ciao a tutti! [emoji4]
È uscito il nuovo aggiornamento (9.0.1) qualcuno di voi lo ha fatto e ha notato qualche miglioramento riguardante i bug di ios 9?

Fatto ieri sera non vedo granché miglioramenti

aggiornamento uscito tra le 19.00 e le 19.15 del 23/09
alle 02.06 del 24/09 chiedi info…

non ti sembrano poche 6 ore, di cui 3 notturne, per pretendere tale risposta?
Nel changeLog dell’aggiornamento sono riportate le modifiche.
E’ un aggiornamento minore.
Aggiorna anche tu e troverai ciò che ti serve sapere.

Ciao a tutti, aggiornato ieri sera a ios 9.0.1 ed è migliorata la fluidità anche se qualche piccolo impuntamento ancora avviene, prima all’avvio di whatsapp compariva per mezzo secondo una schermata nera e poi la ui dell’app, ora sembra che questo breve schermo nero non si verifichi più. per quanto riguarda la batteria è ancora troppo presto, anche se secondo me avendo sistemato dei bugs, anche se Apple non se ne è occupata direttamente con ios 9.0.1, sicuramente ne trarrà giovamento anche la durata della batteria.Siamo sulla buona strada ma c’è da attendere.Personalmente credo che molto possano fare gli sviluppatori aggiornando le app per ios 9, mi spiego meglio: essendo un s.o. ancora giovane, ios 9, ha i sui bug intrinsechi, ma se a quelli ci uniamo la non compatibilità delle app allora spuntano fuori una serie di altri bug che fanno si che il tutto sembri ancora più problematico. In conclusione credo che , pur essendo un s.o. acerbo, non solo Apple possa contribuire a migliorare stabilità, performance e durata batteria ma anche gli sviluppatori aggiornando le loro app. Spero di essermi spiegato.