Sinceramente, stai difendendo l’indifendibile… certo, tiri acqua al tuo mulino ed il tutto è rappresentato da un’iscrizione nuova, FINGENDOTI nuovo utente… ma dai…
Ho 36 anni, i miei genitori e la vita, mi hanno insegnato che quando si viene accusati di un qualcosa che non si è commesso, ci si pone in maniera umile ed utile alla propria posizione… tu lo hai fatto? NO… ti sei subito alterato e poi, messo alle strette, hai sfoderato un’educazione splendida, utilizzando insulti e terminologia volgare. Sempre la vita, mi ha insegnato che chi si comporta cosi, lo fa perché scoperto nelle proprie intenzioni… Certo, non sarà cosi per tutti, ci mancherebbe, ma non è il contesto che voglio puntualizzare, ma il finale.
NESSUNO, si è permesso di insultarti… tu lo hai fatto…
Scuse da parte nostra? e per cosa? semplicemente per aver argomentato quanto palesemente traspariva dai tuoi messaggi?
e poi, perdonami eh…
Additi me e l’Admin Klara (che rammento, è ADMIN e non MOD) di non essere stati in grado di comprendere il tono dei tuoi messaggi, argomentando che, da un testo, non si può capire cosa una persona intenda, MA TU hai perfettamente compreso cosa intendesse l’utente Luxila20, addirittura accusandola d’essersi scaldata…
Ma per favore… almeno sii coerente con le cose che pensi e poi scrivi… renditi conto che stai, davvero, facendo una figura pessima con tutto il forum… ieri con gli insulti, becero modo di concludere una conversazione, ed oggi con queste “campata per aria” considerazione.
Io non voglio procedere, per ora, al ban, anche se, ho visto, hai gia ricevuto un’infrazione per come ti sei posto…
Attendo l’intervento sul forum dell’admin Klara… è giusto che anche Lei, dica la sua, dato che si è vista meramente insultata con le peggio parole, nel “privato” e nel pubblico qui sul forum…
Con lei, decideremo se mantenere la tua utenza, ammonirla A VITA solamente o bannarla, sempre in virtù del comportamento e degli insulti prodotti ieri con la vecchia utenza.