Ho aggiornato il mio 5s e non riesco più ad accedere all’app store se non sotto copertura Wi-Fi. In pratica da impostazioni- cellulare- usa dati cellulari mi tiene l’interruttore AppStore spento. Lo attivo esco e rientro ed è di nuovo spento. Stesso discorso per iTunes. Qualcuno ha avuto un problema del genere?
Provo a darti dei consigli su cosa farei io al tuo posto, hai provato a spegnere e riaccendere? Prova ad uscire e rientrare dal tuo ID Apple…
L’ultima spiaggia sarebbe un ripristino (Che se non lo hai mai fatto farebbe una bella pulizia al device)
come gia detto, è off topic
come gia detto, è off topic
chi ha iphone 5s: la ricerca spotlight avviata con swipe verticale, e la barra controllo(quella sotto)vanno a scatti e/o a rallentatore?a me da sempre, anche per usare la risposta rapida a sms…sicuramente sono cose da nulla e le risolveranno, però tutti dicono che ios 9 è piu fluido o uguale di 8.4(ho fatto ripristino senza prendere backup)
Confermo, in generale tutta la springboard ha degli scatti…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Buongiorno e buona domenica!
Alla fine, dopo l’aggiornamento via OTA, ho deciso di andare di DFU (per dei problemi con il backup iCloud principalmente) e devo dire che la fluidità generale è migliorata sensibilmente, anche se qualche scattosità rimane. In più le schermate nere all’apertura di alcune app sono scomparse finalmente!
È rimasta invece la “lentezza” nel tornare a home con il tasto, spero che la 9.1 velocizzi di nuovo quest’azione perché mi sembra di avere un galaxy da questo punto di vista
Quando cerco di scaricare un’app mi risulta impossibile, in pratica sapete quella animazione che c’è nella home mentre scarica?Non va mai avanti, oppure va avanti poco, la cosa strana è che se metto in pausa e poi faccio ricominciare, l’animazione va a un certo punto(sempre lo stesso, poco piu della metà)e rimane fermo, ho provato a fare un ripristino prendendo backup ma non è servito, cosa mi consigliate di fare?Non riesco a scaricare piu niente
in questo topic parliamo delle sole impressioni…come ho gia detto tante volte in questo topic, usate la discussione “tutti i bug di ios 9” e ancora prima, una ricerca nel forum visto che è da giorni che diciamo sempre le stesse identiche cose
Appena finito di ripristinare tramite itunes + ripristino vecchio backup sempre di itunes
Tutta un’altra cosa rispetto all’aggiornamento OTA!! Inoltre lo spazio disponibile è aumentato da 4,6 a 7,1 (iphone 5)
Si attenzione a non considerarlo spazio in meno occupato dal nuovo iOS perché si sa che un ripristino libera molto spazio occupato da spazzatura varia (sezione altro su iTunes).Fa fede solo la memoria totale disponibile nelle info di sistema, non quello che avete libero prima e dopo il ripristino
Le nostre impressioni su iOS 9
Ho ripristinato iOS 8.4.1
Finalmente il mio iPhone 6 è tornato splendido [emoji30]
iOS 9 che avevo aggiornato via ota era improponibile
Aspetterò e vedrò quando installarlo
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Vorrei chiedere se qualcuno installando iOS 9 da iTunes quindi come normale aggiornamento si è ritrovato qualche bug?
Quindi consigliate di ripristinare con iTunes e non rimettere il backup vecchio? Io ho aggiornato a ios9 tramite iTunes ed effettivamente i lag non mancano…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se riscontrate problemi, un ripristino in dfu con iTunes é sempre consigliato
Usate la discussione “tutto sul montaggio di ios 9” per queste info
Ormai aspetto qualche giorno vedo di spippolare un po’ le impostazioni cercando di ridurre le cose per me meno utili come consigliato da foxymac75 e guarderò come andrà. Dopo di che valuterò se procedere con quel “lavoraccio” [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Non sono se sono nel post giusto. Anzitutto vorrei dare le mi impressioni su iOS 9 dopo aver avuto la beta: fantastico. Non ho bug e va da dio. Solo che in iOS 9 non doveva essere presente anche su iPhone l’opzione per usare l’interruttore laterale per il blocco rotazione, tipo iPad, anziché per lo switch tra suoneria/vibrazione? Sulle beta sviluppatore era presente
Inviato dal mio iPhone 6 64 GB utilizzando Tapatalk
Mi sono accorto di una cosa… Usando come sfondo uno sfondo statico senza prospettiva si hanno dei microlag per esempio quando si abbassa Spotlight o nelle transizioni del multitasking mentre se si imposta uno sfondo statico con prospettiva il tutto è molto più fluido non si notano più lagg. Credo che questo sia dovuto al fatto che il processore sia più impegnato con lo sfondo e le animazioni risultano più fluide. Confermate ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo l’installazione di ios9 ho rilevato i movimenti del sistema rallentati, anche nel lancio delle app, così per i suoni di notifica delle stesse.
Anche il touch non mi sembra così reattivo…
È solo una mia impressione, o vale per tutti?
Saluti
come hai aggiornato?
hai ripreso il backup
Le nostre impressioni su iOS 9
Due volte: entrambe con itunes, la prima senza dfu, la seconda con.
Si, ripristinato backup dopo averlo effettuato con itunes, perchè quello si icloud ci impiegava 5 ore ca.