Le nostre impressioni su iOS 9
che dire
Soddisfatto da iOS 9
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
che dire
Soddisfatto da iOS 9
Gaggio, l’immagine era troppo grande, l’ho dovuta eliminare, se vuoi reinserirla, usa questa guida—>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442
Grazie
Controlla ora vedi ho fatto bene [emoji22]
si si adesso va bene ma vi ricordo che abbiamo gia il topic sulla batteria “durata batteria con ios 9” mi raccomando
Non riesco neanche a scaricarlo , mi si blocca tipo a 30 mb e mi da download non riuscito anche se lo scarico come IPSW
Qualcuno riesce ad aiutarmi , ho paura di fare grossi errori come è successo in un altro mio topic ( per chi l’ha letto e mi ha aiutato )
Questo è il topic delle impressioni,non per aiuti sul ripristino.
Utilizzate per favore i topic giusti grazie
Sulla funzionalità del dispositivo non ho nulla da dire. Non noto né miglioramenti né peggioramenti sul mio iPhone 5s. Fluidissimo come sempre.
Per quanto riguarda la batteria invece qualcosa da dire ce l’avrei. Credo di aver perso un’oretta di utilizzo. Inoltre ho notato che il tanto atteso risparmio energetico non cambia di una virgola l’autonomia. Ho fatto sia un ciclo col rispiarmio energetico attivato (dal 100% al 20%), sia uno col risparmio disattivato.
Abbastanza perplesso.
Ciao a ragazzi/e! Leggendo tutti questi bug sono veramente indeciso se aggiornare a iOS9. Voi che consigliate?
Grazie!
Ciao,
È difficile darti un consiglio, in quanto se hai letto gia i diversi topic aperti, i consigli sono tutti li.
Io personalmente ho aggiornato e non ho nessun problema.
Grazie del consiglio;) quindi per le major release, si consiglia un aggiornamento pulito? In questo non ci dovrebbero essere lags!
Ma in generale da tutti i dispositivi che hai potuto aggiornare in quale hai notato notevoli miglioramenti?
Grazie ancora
Io ero riuscito a scaricarlo la stessa sera…comunque qui l’unica cosa è aspettare che passi almeno il weekend…
non mi piace per niente:
Bellissimissima l’opzione in alto a sinistra per tornare in dietro all’app precendente
Buono lo scroll nelle foto, ma non così utile dopo tutto…risparmia solo 2 tap…
POi…ora non mi viene in mente altro…comunque sto cercando di fare il downgrade…senza 3D tocuch e senza il mio amato shortcut per i contatti me lo tengo come era prima.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
dimenticavo: sconsiglio a tutti iOS 9…secondo me stanno andando indietro invece che avanti.
Il ripristino non è servito a nulla…lag nel menu e ricerca spotlight che lagga sempre, dopo 12 ore di ripristino, veramente assurdo, soluzioni?aiutatemi perfavore
Le mie prime impressioni sono negative. Pessima idea quella di fare questo aggiornamento. Devo installare di nuovo tutte le app non c’è n’è una che funzioni.
Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ragazzi purtroppo non sono soddisfatto di iOS 9. Non apre più alcune app, come ad esempio my Vodafone, non compare il widget batteria anche se selezionato, non abbina le foto dei contatti Facebook alla rubrica, e gravissimo non sincronizza più tutti gli appuntamenti Gmail nel calendario, infatti ho dovuto scaricare l’app gmail calendario e disattivare quella nativa.
Ma io dico ma gli sviluppatori a cosa servono? Tutto questo tempo per creare un aggiornamento e versioni beta per testarle e poi troviamo dei bug in cose banali. Ma non li provano? Non le vedono? Profondamente deluso.
Inviato dal mio iPhone 6 con tecnologia 4G Vodafone utilizzando Tapatalk
Non serve il ripristino perché sono cose che dovranno sistemare con le prossime versioni,lo Spotlight è così per tutti,sul mio e anche su altri 2 iPhone 6 da me visti.si sistemerà nelle prossime versioni.
Dopo aver letto una valanga di lamentele (qui e un pò ovunque in rete) non mi sogno nemmeno lontanamente di aggiornare l’iPhone a iOS9; ci sono bug talmente banali che lasciano allibiti, come Apple abbia potuto rilasciare un aggiornamento così imperfetto è assurdo. Inutile dire “risolveranno nel prossimo aggiornamento” … mesi e mesi di beta, presentazione in grande stile per cosa??
Molto deluso nel leggere così tanti difetti di iOS9, aggiorno solo il mio iPad2 che - sempre grazie ad Apple che poteva bloccare gli aggiornamenti un pò come sull’iPhone 4 - è già da tempo pieno di lag… tanto, peggio di così.
Scusate lo sfogo, lavoro nel mondo informatico e questa situazione mi pare peggio dei vecchi aggiornamenti di Windows
Condivido in parte quello che dici, dato che una relase così grande come iOS 9, non può portare così tanti bug. Effettivamente il software è stato testato per diversi mesi da Apple e non, percui neanche io mi reputo totalmente soddisfatto a causa delle lamentele, però è anche vero che io dopo l’aggiornamento, non ho riscontrato nessun problema nel mio iPhone 6
Ciao, sarai stato fortunato però un aggiornamento simile non può diventare una lotteria… “mi andrà bene oppure sarò pieno di bug…?” posso capire bug legati alle app di terze parti che non sono in linea con il nuovo iOS però così tanti bug di app native o proprio di iOS sono incomprensibili…
Hai perfettamente ragione, la penso come te.
Te lo auguro di non aver riscontrato nessun problema, poi magari alcuni bug non è colpa di Apple ma Gmail che “taglia” alcune funzioni, come esempio le notifiche pusch istantanee su Gmail, ma la mancata sincronizzazione del calendario è inconcepibile. Siamo proprio caduti in basso altro che balle…