iOS 8 beta 2 si impalla troppo spesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iOS 8 beta 2 si impalla troppo spesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho reinstallato la beta 2…unica cosa che mi sembra che prima non facesse era avere sempre fissa l’icona della localizzazione…capita anche a voi?
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Non lo noto ciò…
È davvero fastidioso il bug di whatsapp
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro
le nostre impressioni su ios 8
Si rompe whatsapp ma per quello che lo uso…dove veramente mi interessa massaggiare tutti hanno apple quindi iMessage. Ho però notato che se disabilito totalmente la localizzazione sparisce. Unica differenza, da quando avevo installato ios8, e che ora ho SWARM (Foursquare)…potrebbe essere questo?
si è quello, prova a disattivare la localizzazione solo per swarm
Ciao Swarro, provato ma non cambia nulla…poi se la disabilito smette di funzionare la app… Solo se tolgo totalmente la localizzazione sparisce…non sarà legato alla voce "servizi di sistema " ?
può essere qualsiasi cosa all’interno delle impostazioni di localizzazione, disattivane una alla volta per capire quale, a me swarm rimaneva sempre attivo, poi adesso ho tolto la beta e non saprei
Fatto prova … È SWARM, su internet dice che consuma 0,7 della batteria all’ora…solo che su iOS 7.1.1 non faceva questo difetto…sarà un problema della beta come lo è whatsapp?
Forse ho risolto … Sono andato in impostazioni, privacy, localizzazione, servizi di sistema ed ho tolto la spunta in “impostazioni fuso orario” e “posizioni frequenti” … swarm lo ho lasciato attivo
Occhio agli UP messaggi consecutivi
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro
Okkk
Qualcuno ha provato su iPad 4?
Inviato dal mio iPad 4 16gb White utilizzando Tapatalk
Per me gli ingegneri devono concentrarsi soprattutto nelle connessioni dati, sul mio iPad ci sono un sacco di bug/problemi che con wifi non accadono…anche a voi?
Io su iPad 4 mi sono rassegnato: pieno di bug e lentissimo (stando alla beta 2)…
@TecnoP970 ti ricordo che siamo ancora in beta non in versione definitiva, pertanto gli sviluppatori alla Apple stanno sistemando tutto dato che anche loro testano iOS
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
@Michelinu Se non lo sa uno sviluppatore La mia risposta nel post era solo per vedere se anche voi avevate questo problema
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Beh si, c’è anche una discussione aperta da poco aperta da un utente sull’argomento rete con iOS 8 beta 2
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
Sono io
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Beta 3!
E funziona abbastanza bene