le nostre impressioni su ios 8

assolutamente :slight_smile: grazie iPreg!

Prego :wink: Me lo ha spiegato Klara in PM ma comunque ringrazio anche te.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungo alcune funzioni che non sono state scritte:

• Finalmente disponibili i widget, per ora solo per app di Apple dato che non sono stati ancora sviluppati quelli di sviluppatori esterni

• Nuova schermata di utilizzo nelle impostazioni che include in ordine le app che consumano di più :slight_smile:

ottimo Michele, grazie!

Prego :slight_smile:
Aggiungo anche che ora cambiare lo sfondo impiega meno tempo (dato che prima impiegava diversi secondi per caricare la sezione “Sfondo e luminosità” e per impostarlo su iPad 4 :smiley:

:open_mouth: comsuma così tanto Facebook? Ammazza :0 Devo contenermi ad usarlo allora :\

@iPreg a quanto pare si :stuck_out_tongue:

• Aggiunta nelle impostazioni sulla privacy la voce “dati abitazione” (magari in un futuro alcune app eseguiranno delle determinate azioni solo quando si è giunti alla propria abitazione) :smiley:

• Aggiunta l’archiviazione nei messaggi (possibile scegliere tra sempre, 30 giorni o 1 anno)

Bello sto iOS 8, mi piace :slight_smile: OT: Pensavo che consumasse molto meno infatti lo metto in carica quando è scarico, vado un 20 min su fb e ogni 2 minuti vedi la % scendere :confused: Va bhe

Chiudo OT

5S

Ok riferisco anche che LTE Wind funziona (utente su WindWorld ha detto 35 in download a Rimini :)) però dice pure che l’HotSpot non funge più: aggiustato un problema, ecco sorgerne un altro :smiley:

Con un ripristino impostazioni stranamente (anche se avevo fatto il DFU) è diventato molto più stabile… Misteri della fede :\

l’unica certezza di una beta, soprattutto le prime, è che non c’è nessuna certezza.

Consiglio personale: non perdete tempo a chiedervi perché consuma di più, perché consuma meno, perché … perché…perché…

spesso è difficile capirlo con iOS definitivi, figuriamoci con le beta

Abbiam deciso di metter la discussione in rilievo in modo da darle maggior visibilità a chi esplora la sezione, buon proseguimento :wink:

Davvero non male,anche se per ora il beta mi ha costretto ha disinstallare alcune applicazioni…comunque,ho notato un corposo aumento della fluidità ,poi la nuova tastiera é fantastica,e siri inizia a piacermi,anche se spesso non si apre nemmeno.
Valutazione: 8/10

Teniamo comunque presente che siamo ancora alla beta 2… Andando avanti sarà sempre meglio, e forse, qualche altra miglioria e/o opzione potrebbe essere implementata! :slight_smile:
Mi sono trovato molto bene anche con questa beta 2 io.

Io su iPad 4 mi trovo ancora male…
Se riavvio al 99% rischio di trovarmi un dispositivo freezato, schermo nero e non sbloccabile: l’unica cosa che posso fare per farlo tornar funzionante è metterlo in dfu (senza far alcun ripristino) ed avviarlo…
Inoltre ogni tanto si “perde” qualche impostazione per esempio in 2gg ho dovuto riattivare la sincronizzazione di safari su iCloud, siri e la percentuale batteria…

Ancora non ci siamo, ma alcuni progressi rispetto alla beta 1 ci sono ed Apple avrà tutto il tempo per migliorare la beta per giungere ad una versione definitiva “stabile” :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa quando si prevede l’uscita della Beta3? Che dite, intorno al martedì 01/07 ???

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

È stato detto qualche post fa che le beta escono più o meno ogni due settimane però non si sa di preciso, la 2 è uscita il giorno dopo rispetto a quanto preventivato

sarà tra le 2 e le 3 settimane :wink:
quindi potrebbe essere,come potrebbe tardare

Ottimo thread, io onestamente non posso provarlo perché non sono sviluppatore ma non vedo l’ora di averlo in versione definitiva… Per allora le incompatibilità saranno risolte (e sottolineo “ritorna ad iOS 7.1.1 perché WhatsApp crasha” ovvio, ancora non è compatibile!)