le nostre impressioni su ios 8

Io la scarico e basta, non la posso provare dato che domani ho delle cose abbastanza importanti da fare con l’iPad e se crashasse o laggasse all’improvviso mi arrabbierei parecchio asd
Qualcuno che l’ha provata su iPad 4 può dirmi se va meglio di beta 1&2 ?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Su iPhone 5S con Tapatalk da qualche problema di crash che con beta 1 & 2 non c’era.

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Adesso funziona bene l’iPad!
All’inizio pensavo una catastrofe, ovvero, quando devo mettere la password di iCloud (questa volta hanno fatto vedere la schermata “ciao” con tutte le impostazioni…) la tastiera era in alto ed impossibile da premere…
Però poi ho messo l’opzione “suddividi” e anche se i tasti sono piccoli, riesco a premerli tutti
Comunque buon lavoro dai, alla fine è una beta ed apple credo stia facendo un ottimo lavoro.
Peccato per l’icona bug reporter, che sul mio iPad non c’è, su alcuni si ma crasha…mah

@lbastelli Il messaggio che ho inviato qui sopra, ad esempio, su tapatalk non appare…e ogni tanto mi crasha!

E per le ricerche su AppStore, io ho ancora problemi. Voi?

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Su iPhone 5 aggiornato ieri tramite OTA alla beta 3, riscontrati 2 problemi, il primo riguarda la tastiera quick type, rimane vuota la parte che dovrebe suggerire le parole e l’ho disattivata. Il secondo problema si è verificato questa mattina, da stand by non si accendeva più lo schermo, risolto con riavvio forzato. Ci sono paio bug che mi porto dietro dalla Beta 1, i quick contact, su alcuni contatti non ne vuole sapere di mettere la foto nonostante in rubrica invece è presente. L’altro è l’app store, appena lo avvio se passo in ricerca senza attendere il caricamento dei contenuti in primo piano, me li carica su ricerca e l’unica soluzione è killare il processo e riaprirlo. Nota dolente, la batteria, si sta scaricando più velocemente di prima.

A me la batteria sembra durare di più, sinceramente…

Spotlight che fine ha fatto?
Nelle impostazioni c’è ma se faccio slide sulla home non viene fuori la schermata!
???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul mio iPad Air ho la ricerca, non saprei…ma dai è una beta
Io ad esempio nella beta 2 non si caricava l’app store! Non potevo aggiornare niente

il fatto che sia una beta, risponde gia da sola ai tantissimi quesiti su bug e problematiche varie.

Quoto!

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Io la trovo una beta molto più stabile delle altre.
Sono passato da 7.1.2 JB a 8 beta 3 per pura scelta.
L’unica pecca è whatsapp, che peró si risolve semplicemente cancellando le conversazioni.
Che dire… Mi sa che stamane abbandono il Jailbreak e passo alle beta :smiley:
Adesso devo vedere solo la batteria…

Ma dai l’ho scoperto, continuaro a fare slide verso destra e per caso ho intuito che lo slide va dal centro home in basso. Ho bisogno di ferie :smiley:

:lol: :lol: :lol:

Anche io con la beta 2 non riuscivo proprio ad usare App Store con iPad 4, a questo punto attenderò beta 4 :confused:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Risolto il problema è di Tapatalk cancellando la app e reinstallandola :wink:

Update : me lo fa di nuovo :rage:

Potresti dirmi come hai fatto a scrivere la scritta “sent from my iPhone…” dall’App tapatalk? :wink:

Dentro “impostazioni” e poi “firme”

Si ma me non compare cost piccolo

Si vede perché il tuo testo è più corto…

Ah ok grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Si ma tutto ciò con iOS 8, che centra? :rolleyes: :confused1: