le nostre impressioni su ios 8

GraZie per la risposta.

Adesso che gli utenti wind avranno il tasto lte, avete notato miglioramenti di navigazione con l aggiornamento dell operatore?

Sembra anche che la batteria scende più velocemente … Sembra …

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Scende molto più velocemente… In un’ora circa dal 50% al 19%…
Ma essendo le prime beta non si può pretendere di più :slight_smile:

Ma miglioramenti di navigaZione , nada?

Si si sono d’accordo ma secondo me con la beta 2 hanno peggiorato…

Sicuramente è ancora distante da un possibile utilizzo quotidiano. Bisogna pazientare ancora un po’ :slight_smile:

Bhe … io la beta 1 come la attuale beta 2 la uso tutti i gg e mi trovavo abbastanza bene, persino whatsapp andava discretamente

A me la batteria era migliorata di molto con la beta 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ed ora con la Beta 2 come ti va?

le nostre impressioni su ios 8

Non l’ho ancora messa, sono tornato a iOS 7.1.1 perché come ha detto gabi è ancora acerbo per un uso quotidiano ho avuto parecchi problemi, il più fastidioso era il malfunzionamento di AppStore è l’impossibilità di scaricare le app essenziali, con i bug ci posso convivere ma a me serve anche per lavoro e alcune app non funzionavano a dovere.
Per ora preferisco non metterla per ora.

Salve a tutti ragazzi, è da un pò che sul 5S ho installato iOS8 e da ieri sera vado benissimo con la beta 2…ho solo una domanda da porvi: riferendoci al WWDC 2014 quando nella demo Craig Federighi fa vedere come si puà rispondere velocemente anche alle notifiche di Facebook inviandi rapidamente un commento di risposta o un “mi piace”…beh ecco…a voi funziona in questa modalità la notifica Facebook?..a me pare di no…per i messaggi va tutto bene, come da programma, ma per Facebook niente…è per caso qualche opzione da impostare?..grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!

Facebook non ha ancora rilasciato ufficialmente quelle funzionalità

…aaaaahhhhh…ecco perchè!..pensavo che avendolo fatto vedere nella dimostrazione fosse già nativa…grazie mille!

Sembra che con la beta 2 il mio iPhone 4s è peggiorato…

Io la trovo migliore questa beta… la 1 scaldava tantissimo e avevo crash ogni 10 min…specialmente nel chiudere le app dal multitasking…
Con la B2 non ha ancora crashato… La batteria, sembra durare qualcosina in più…

Che iPhone hai?

Sul blog hanno messo lo screen dello screen che ho postato io per informare tutti dell’accaduto (si vede pure l’iconcina di TapaTalk)… Almeno un ringraziamento a me scrivendo l’utente potevano farlo :S prego comunque eh…

Giorgio, contattami in pm e mi spieghi meglio per favore :wink:

grazie

Fatto Klara :wink: Inviato :slight_smile:

Se può valere qualche cosa nel frattempo ti ringrazio anche a nome dei colleghi del forum. Non posso farlo a nome del blog perchè è un altro staff