Dipende per ora mi funziona. Quando uscirà la Beta2 ???
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Dipende per ora mi funziona. Quando uscirà la Beta2 ???
le nostre impressioni su ios 8
Le prime beta escono a distanza di 2 settimane circa, quindi se la prima é uscita il 2 giugno, molto probabilmente la seconda uscirà il 16/17 giugno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie
ciao a tutti ragazzi,
la mia impressione su ios 8 è sostanzialmente positiva. Mi piace il lavoro di Apple, si vede che ios sta andando incontro a modifiche. Spero solo che non diventi un pachiderma come android.
Ci sono alcune cose che cambierei, ma questa è una questione di gusti.
Io modificherei alcune app dal punto di vista grafico (immagini a me non piace, ad esempio) e toglierei quella fastidiosa “banda di colore diverso” che si vede sotto le app dell’ultima fila, perchè se imposti un bello sfondo scuro ti compare una fastidiosa barra grigia o se imposti una bella foto viene “tagliata”. Non mi piace proprio.
Non mi piace ritrovare i contatti recenti o preferiti nel multitasking: questa funzione si puo’ disabilitare? Proprio non mi piace e la trovo un po’ inutile.
ciao a tutti!!
Qualcuno ha novità sull’arrivo della Beta2 ?
purtroppo no,si pensava potesse arrivare ieri ma così non è stato…attendiamo
Ok speriamo oggi
è uscita la beta 2,e con molta felicità annuncio,che prevede la possibilità di attivare/disattivare la connessione cellulare (2g/3g) separatamente l’lte
ecco uno screen,offerto gentilmente da Klara Maxisigla
aggiungo che non ho più il tasto relativo all LTE…potrebbero essere 2 le motivazioni :
1- è necessario un aggiornamento del gestore per riportare tutto come prima (nella beta 1 il tasto LTE era ancora presente)
2-il tasto lte compare al posto di quello 3g nel momento in cui si ha un’ offerta lte attiva
speriamo sia la seconda
eh speriamo si
Ciao ragazzi whatsapp ha ancora problemi anche con la beta2?
si…si attende un aggiornamento dell’ app. non è un problema della beta.
Ho letto che è in arrivo un aggiornamento di whatsapp che dovrebbe risolvere tutti i problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma è possibile cambiare le impostazioni di siri, chiamandolo con “hey siri” anche col telefono non in carica ma ad esempio messo in standby?
Al momento no, e dubito venga introdotta la funzione dato che consumerebbe molta batteria, dato che il dispositivo dovrebbe stare sempre in ascolto
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
le nostre impressioni su ios 8
Ciao ragazzi! Sul Forum WindWorld un utente che monta la iOS 8 Beta 2 ha riferito che con Wind è comparso il tasto LTE (iPhone 5S). Quindi questo vuol dire che sono operatori ufficiali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm… Per me vuol dire che è una beta… Nulla di più.
Qualcuno ha notato un surriscaldamento anomalo?