le nostre impressioni su ios 8

Dipende per ora mi funziona. Quando uscirà la Beta2 ???

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

info@apple.com

le nostre impressioni su ios 8

Le prime beta escono a distanza di 2 settimane circa, quindi se la prima é uscita il 2 giugno, molto probabilmente la seconda uscirà il 16/17 giugno :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie :wink:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

ciao a tutti ragazzi,
la mia impressione su ios 8 è sostanzialmente positiva. Mi piace il lavoro di Apple, si vede che ios sta andando incontro a modifiche. Spero solo che non diventi un pachiderma come android.
Ci sono alcune cose che cambierei, ma questa è una questione di gusti.
Io modificherei alcune app dal punto di vista grafico (immagini a me non piace, ad esempio) e toglierei quella fastidiosa “banda di colore diverso” che si vede sotto le app dell’ultima fila, perchè se imposti un bello sfondo scuro ti compare una fastidiosa barra grigia o se imposti una bella foto viene “tagliata”. Non mi piace proprio.
Non mi piace ritrovare i contatti recenti o preferiti nel multitasking: questa funzione si puo’ disabilitare? Proprio non mi piace e la trovo un po’ inutile.
ciao a tutti!!

Qualcuno ha novità sull’arrivo della Beta2 ?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

purtroppo no,si pensava potesse arrivare ieri ma così non è stato…attendiamo :wink:

Ok speriamo oggi :wink:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

è uscita la beta 2,e con molta felicità annuncio,che prevede la possibilità di attivare/disattivare la connessione cellulare (2g/3g) separatamente l’lte
ecco uno screen,offerto gentilmente da Klara Maxisigla :smiley:


per altre novità iOS 8 beta 2: ecco tutte le novità introdotte su iPhone | VIDEO - iPhone Italia

aggiungo che non ho più il tasto relativo all LTE…potrebbero essere 2 le motivazioni :

1- è necessario un aggiornamento del gestore per riportare tutto come prima (nella beta 1 il tasto LTE era ancora presente)
2-il tasto lte compare al posto di quello 3g nel momento in cui si ha un’ offerta lte attiva

speriamo sia la seconda :stuck_out_tongue:

eh speriamo si :slight_smile:

Ciao ragazzi whatsapp ha ancora problemi anche con la beta2?

si…si attende un aggiornamento dell’ app. :wink: non è un problema della beta.

Ho letto che è in arrivo un aggiornamento di whatsapp che dovrebbe risolvere tutti i problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma è possibile cambiare le impostazioni di siri, chiamandolo con “hey siri” anche col telefono non in carica ma ad esempio messo in standby?

Al momento no, e dubito venga introdotta la funzione dato che consumerebbe molta batteria, dato che il dispositivo dovrebbe stare sempre in ascolto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

le nostre impressioni su ios 8

Ciao ragazzi! Sul Forum WindWorld un utente che monta la iOS 8 Beta 2 ha riferito che con Wind è comparso il tasto LTE (iPhone 5S). Quindi questo vuol dire che sono operatori ufficiali? :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehm… Per me vuol dire che è una beta… Nulla di più.

Qualcuno ha notato un surriscaldamento anomalo?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it: