Le nostre impressioni su iOS 10

Dopo alcuni giorni del rilascio ufficiale che ne pensate di ios 10?

Ciao
Io leggendo qua e la non ho aggiornato…quindi non te lo so dire.
Penso che i beta tester forse non hanno testato molto bene:)

rimarrò molto con 9.3.5
ciao

rispetto ad ios 9.3.5 non lo vedete fluido? come gira su dispotivi come iphone 5s o iphone 6? grazie

Fluidissimo su 5s e 6, per me meglio di 9.3.5, che era già ottimo e abbondante.

Ciao che ne pensate di iOS 10.0.2? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è un aggiornamento di poche decine di Mega… un semplice BugFix di pochi Bug.

Le nostre impressioni su iOS 10

Quindi differenze come batteria o prestazione non ci sono? Rimane tutto come prima? Si può aggiornare via ora allora senza dfu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io ho aggiornato via OTA su iPhone 7 Plus… considera però che ad iOs 10.0.1 ci sono passato da DFU (all’acquisto montava 10.0)

Le nostre impressioni su iOS 10

A me funziona molto bene sia su 5s che su 6s plus.
Aggiornato in DFU dal 10 beta, e poi con iTunes.
Rifatto DFU diverse volte per problemi legati ad iCloud (non riguardante il terminale).
Fluido, nessun problema rilevante, batteria ok.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me il 10.0.2 funziona egregiamente, e il mio fido iPhone 6 64gb va che pela…

A me sta funzionando bene sul 5 … ogni tanto proprio si blocca , ma succede proprio raramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno lo ha provato su iPad Air di prima generazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao. Ho un problema con le suonerie personalizzate che non funzionano più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
Ti basterà leggere il topic “tutti i bug di iOS 10” per capire che è un bug, comune a tuttti

Ciao a tutti come va iOS 10.1.1 rispetto ad iOS 10.0.2 ? Notate. Miglioramenti anche su dispositivi vecchi come iPhone 5s? Grazie

Ciao che ne pensate di iOS 10.2? Su dispositivi meno recenti come iPhone 5s e iPhone 6 gira bene? Grazie

Ho l’iphone 5s e mi gira molto bene. Lo preferisco al 9, lo trovo anche più fluido

Ciao a tutti come vi trovate con ios 10.2.1 su dispostivi più obsoleti come iphone 5s o ipad mini 2 e 3? ho letto che la batteria è peggiorata
grazie

Non hanno risolto il problema della batteria e spegnimenti improvvisi, leggo in rete che non ci sono particolari cambiamenti, addirittura qualcuno si lamenta che dura meno di prima e nota lag in alcune app. Non aggiorno per ora, aspetto il prossimo upgrade e - sicuramente - nuove rogne per poi leggere in rete “…Apple risolverà con il prossimo aggiornamento…”
La mia fiducia verso Apple scende giorno per giorno purtroppo, e non sono l’unico.

Ciao io su iPhone 7 con iOS 10.2.1 noto lag e sopratutto nella sezione widget sono sparite le news anche entrando in modifica non le trovo.