Presa anche io da poco.
Ho annullato le altre sempre di vetro, per fortuna non avevano ancora spedito e l’annullamento è andato a buon fine.
Buonasera!
dato che a breve acquisterò un’iphone 5s volevo sapere qual è secondo voi la migliore pellicola in vetro per questo telefono.
Grazie mille per le risposte!
Nessun problema. Pellicola che non “sporge” affatto !
Ripeto non fatevi ingannare dallo spessore parliamo di 0,24 mm.
È ormai metà giornata che la uso e min sono già abituato!
Ecco infatti avevo pochissimo dubbi
Sent from my iPhone using Tapatalk
OK ho trovato per caso il thread e mi avete convinto dopo 5 messaggi letti
Ordinate 1 minuto fa le Ozly premium vetro temprato per il nuovo Plus in arrivo sett prossima
PS ciao Iphoneinside
Te lo auguro ma la vedo dura…la mia è stata spedita lunedì 22 settembre, quindi praticamente 2 settimane fa e non è ancora arrivata
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Idem
Anche io ho ordinato il 16/09 e ancora non arriva…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 10 ottobre sarà disponibile per iPhone 6 e Plus lo Screen Protector Steinheil Flex HD della Spigen.
Tra poco verremo inondati da pellicole maggiormente su misura per il nuovo schermo targato iphone
Sebbene mi stia sempre più convincendo di lasciarlo naked, oramai sto capitolando dinanzi alla nuova linea del mio plus, più lo guardo e più mi piace.
Scusate l’avete presa tutti su amazon?? :blink:
Si su Amazon…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz… Era meglio se chiedevo prima di acquistare!!! Ora vedo se posso annullare
L’ho vista ora! E’ l’unica pellicola al momento che copre interamente lo schermo dell’iPhone, ha un applicazione a liquido. La proverò senz’altro
ma arriverà in Italia? io non la trovo in preordine…
Si su Amazon, ma arrivano dall’Inghilterra…mentre la stessa pellicola per un 5S che era già disponibile nei magazzini Amazon è arrivata in 2 giorni con Prime
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Alla fine ho penato per questa Orzly ma anche la custodia che era in omaggio nella confezione non è male. Quindi tutto sommato…
Per quanto riguarda la pellicola Orzly, da quando possiedo smartphone (ovvero 2008) non ho mai provato sensazioni (al tatto) così piacevoli.
Visibilità di giorno eccezionale. Le impronte (correggo leggermente quanto detto) si notano, ma basta una passata con un semplice panno e torna come nuova.
Certo se ordinate da Amazon da quel venditore dovrete aspettare circa un mese! Ma ne vale davvero la pena!
Tienici aggiornati con una bella review, grazie
Luis non dipende dal venditore ma dal tipo di spedizione, ordino moltissimo dall’UK e ti posso assicurare che con la Royal mail classica o priority sono necessari 21 giorni lavorativi prima che un pacco ti venga recapitato, un’attesa sfiancante. Tutto dipende dalla dogana britannica, controllando ogni singolo pacco questo può rimanere in giacenza anche 15 giorni prima di prendere il volo.
Hanno la priorità le express deliveries e tipologie simili.
Appena è disponibile la provo e vi dico
Sent from my iPhone using Tapatalk
Personalmente ho sempre trovato ottime le pellicole di marchio Zagg. Sono davvero eccellenti!
ragazzi scusatemi ma allora la migliore pellicola in vetro temperato per un 5s secondo la vostra esperienza qual è?