La tua domanda qui è off topic. Per il 5s c’è la discussione apposita, la trovi facilmente con una ricerca nel forum
Ragazzi come da foto anche io sto aspettando questa pellicola
via, mi avete convinto! la prendo anche io… mi spiegate però la storia della 2.0? praticamente prima era spessa 0.3 mentre la 2.0 l’hanno fatta più fine da 0.24?
E allora aspetta e spera😄…siamo in tanti ad aver fatto l’ordine da questo venditore…io aspetto ormai da quasi 20 giorni…
Sent from my iPad using Tapatalk
Ultimo giorno utile è domani quindi dovrebbe arrivare:grin:
Buongiorno a tutti! Sono anch’io in attesa del mio iphone 6 e vista la fragilitá del vetro, sto valutando seriamente l’aquisto di una pellicola di vetro temperato…su amazon oltre alle orzly 0.24 8-9h, ho visto pure delle amzdeal 0.26 9h. Qualcuno di voi le ha provate?
Leggendo varie recensioni su internet, queste pellicole della orzly sembrano difettare in resistenza. Molto resistenti ai graffi, ma ben poco agli urti (anche se minimi, non necessariamente cadute a terra da parte del telefono). Qualcuno che le usa da più tempo (da diversi mesi insomma) può fornire un feedback imparziale? Non voglio spendere 10€ per una pellicola che l’indomani si possa rompere…
Si infatti era una spedizione standard. Ma non nego il fatto che ho pensato che il venditore fosse truffaldino…
No, su Amazon è difficile trovarne, dipende dalle nuove disposizioni delle poste inglesi!
Io ho appena applicato la pellicola Zagg InvisibleShield HDX e come ogni anno sono rimasto molto soddisfatto. L’unica pecca di tale marchio è il prezzo molto più alto della norma. La versione glass costa davvero tanto ed è spessa 0,4mm. Se volete spendere qualcosa in più ve la consiglio.
Copre tutto il display? Anche le parti arrotondate?
È solo front giusto?
Prossimo acquisto, se ci sarà, gli scrivo che i 3€ di spedizione deve darli lui a me per la pazienza…
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ah ah ah ah verissimo :D, con la spedizione signed for dovresti essere leggermente più fortunato, non la prevede il venditore?
Purtroppo no, solo Standard…Ma almeno modificassero la consegna stimata 3-10 giorni in 20-25(?)…almeno uno si regola
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Puoi postare qualche foto della pellicola applicata al telefono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora il modello hdx è solo front, copre bene il display e vi assicuro che mettendo il dispositivo a contatto con chiavi o qualsiasi altro oggetto che ne avrebbe potuto intaccare l’integrità non ho mai riscontrato alcun graffio. Il modello “basic” permette di acquistare un pacchetto che comprende anche il retro del dispositivo. L’applicazione è semplice come tutte le pellicole, mentre prima si doveva spruzzare il liquido sul display per poi metterla e ciò risultava molto complicato.
Posta qualche foto…mi puoi mandare il link dello store in pm, grazie.
Sent from my iPad using Tapatalk
Scusa se insisto, ma copre bene o copre tutto il display?
Al momento non ho un mezzo per scattare la foto al mio dispositivo. Swarro si, copre precisamente tutto il display.
Anche i bordi arrotondati vicino la cornice?