Foto…foto…foto…
Ma la Cover era in omaggio ?? :o
Foto…foto…foto…
Ma la Cover era in omaggio ?? :o
Sì la cover era in omaggio !
A breve l’applicherò. Ma di primo impatto si nota lo spessore maggiorato e robustezza rispetto alle pellicole standard…
Ciao, posso chiederti dove l’hai acquistata? Perchè quella da 0.24 mm non la riesco a trovare per il mio iphone 6 plus… C’è solo da 0.3 mm sempre della Orzly.
Grazie
Credo che anche lui abbia ordinato quella da 0,3 ma poi sia arrivata questa da 0,24
Ma quindi sempre su amazon?
Sì ma attendiamo la sua conferma
Esatto, ho ordinato quella da 0,3 ma mi è arrivata quella da 0,24.
La confezione si presenta all’interno con un panno inumidito adatto per catturare sporco e polvere, più il solito panno per pulire display, più 4 pulsantini colorati da installare sul tasto home nel caso qualcuno non gradisca lo spessore maggiorato della pellicola. Ad occhio nudo si intravede la differenza, però credo che in caso di impatto frontale il telefono sia protetto alla grande. A meno che non decidiate di farlo precipitare da 100 m (a voi la scelta😁).
L’installazione è molto facile, una volta pulito il display, basta levare lo strato presente sulla pellicola ed applicarla. Bolle 0, solo all’interno ho catturato qualche pelucchio. Visibilità e leggibilità del display eccellente. Che dire ragazzi, la consiglio a tutti.
Ps : la custodia presente all’interno della confezione ha l’aria di una cinesata (passatemi il termine va). Ma come omaggio va più che bene!
Veniamo alle foto :
Grazie mille Luis! Non ricopre tutto il display vero? Si nota molto il distacco tra la zona protetta dalla pellicola e non?
La rimozione o la riapplicazione della pellicola è semplice?
@kris89 ma perché devi rimueverla, a lungo andare é come il display, te lo dimentichi.
Stancarsi della pellicola in vetro é come stancarsi del display …
@Luismeshuggah ma copre tutto lo schermo ?? il mio modello lascia 1 mm su tutti e 4 i lati.
Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6
Allora ragazzi NON copre totalmente il pannello frontale, ma in compenso copre interamente il display. Ed in fase di digitazione sembra quasi di non avere una pellicola!
L’attesa è stata ripagata direi!!
Qualcuno ha provato il vetro temeprato della zagg invisible shield?
X quanto riguarda le ditate cosa ci dici?
Rispetto alla pellicola Puro sono quasi inesistenti pur utilizzando la tastiera Swype.
Grazie!
Ciao, grazie per l’info. Allora attendo un poco per vedere le 2.0 delle varie case (al momento mi è gia arrivata una pellicola classica che userò nel frattempo)
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Al momento su Amazon sono forse disponibili le Orzly che dicevate ? nella descrizione in alto dell’articolo si parla di spessore 0.24. Ha anche il foro tondo e non a ferro di cavallo per il touch id.
Si si su amazon hanno modificato il titolo, e confermo che mandano quelle da 0.24 mm, me lo ha garantito il venditore delle Orzly
Ma mettendo la cover crea qualche problema?
Io l’ho presa…consegna settimana prossima…vedremo
Direttamente dal satellite…
Non dovrebbero, perché con iPhone 6 le pellicole (o vetro aggiuntivo) non copriranno mai i bordi smussati del vetro superiore.
Quindi né con custodie a guscio, né con custodie di tipo bumper si dovrebbero avere problemi.
Aspettiamo comunque la conferma di qualcun altro che le ha già acquistate
Se per caso si dovesse rovinare la pellicola per i casi più disparati, si può rimuoverla dall’iphone agevolmente così da poter avere il display nuovamente “pulito”?
Nella descrizione del prodotto Orzly su amazon dice: “Inoltre, uno speciale adesivo rende la rimozione, le regolazioni e ri-applicazione facile lavoro.”
Chi ce l’ha conferma?