Scusate l’ignoranza ma mettete la Pellicola in vetro temperato perchè ?!
Io ho sempre messo quelle della Power support e mi sono sempre trovato da dio, ma se mi dite che in vetro si installano più facilmente e sono antimpronta e antiriflesso allora ci faccio un pensierino
Ciao,io da quando l’ho provata sono rimasto subito colpito positivamente in quanto ho trovato solo cose positive come trasparenza 100 %, leggerissima, poco spessa ma resistentissima ( pensa che il cellulare ora lo appoggio a schermo in giú) prima era impensabile
E poi se dovesse rompersi cosa non semplice, ma se dovesse capitare con 10 euro cambi il vetro e hai sistemato il problema velocemente e senza molti soldi.
Io ho comprato la marca Orzly sia per il 5 che per il 6, e mi sono sempre trovato bene.Un mio amico usa le CaseBase che sono buone anche loro e in piú le vendono in coppia su Amazon.
Per quanto riguarda l’istallazione é facilissimo, ci metti 5 minuti ( la maggior parte del tempo devi pulire bene bene lo schermo) e poi la installi, ci sono le istruzioni e su youtube pure qualche video.
Consiglio: facci molto piú che un pensierino non c’é paragone con le pellicole normali
Salve io ieri in attesa del mio iPhone 6 ho acquistato le pellicole della puro antigraffio…volevo chiedervi un parere su questo prodotto se l’avete utilizzato.
Grazie buona giornata a tutti
scusate, ma non ho capito… l’avete ricevuta la Orzly per iphone 6? che la vorrei per il mio 6 plus, ma non vorrei aspettare settimane prima che mi arrivi… grazie.
Non ancora. Se non arriva entro i 14 giorni lavorativi faccio un reclamo…
accidenti… no no troppo tempo, vado di cellular line per ora e con calma ordino, ho messo quella ufficiale apple, ma è troppo opaca cavolo!!! bella eh, molto sensibile il touch e si mette in 2 secondi senza una bolla, ma ripeto… troppo opaca.
Lo facciamo in due…sono stufo di aspettare…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle di cellular line non sono male se non fosse che non coprono tutto il vetro:(
ah se è per quello manco quelle della apple ufficiali… vanno precise a filo display sui lati…
Saranno tutte così…bordi scoperti…
Accidenti! Già sentire della plastica al tatto mi infastidisce… Mi si rovina tutto il touch and feel del nostro amato vetro e bordo più tondoso e liscio di sempre!!
Io l’ho giá ricevuta perché la comprai circa un mese fa’, ma é la 2 serie, la quale va bene ma non é perfetta (manca un 1/2 mm per coprire totalmente il display, come lo faceva perfettamente con iPhone 5) ma cmq é protettiva e va bene. Infatti mi dissero che per la terza serie bisognava aspettare almeno fino a metá ottobre ma che ne valeva la pena perché sarebbe stata ottima…:cursing:
Credo che il problema l’abbiano avuto tutti con lo schermo di iPhone 6, io resto con la serie 2 ma voi mi sa che riceverete direttamente la serie tre. Perfavore fatemi vedere le foto quando vi arriva che sono molto curioso.
Guarda credo proprio di sì…
Scusa ma tu l’hai presa su Amazon da un venditore UK??..ci puoi dire quanto tempo hai aspettato per la consegna?
Io ho preso la pellicola glass della zahh (invisible shield) a quanto pare è come il vetro, qualcuno di voi l’ha usata?
Ho letto che i primi utenti che hanno messo le pellicole non sono molto soddisfatti del risultato dal punto di vista estetico per via della bombatura del vetro che nn consente una stesura su tutta la superficie e quindi si vede.
Voi che esperienza avete ?
ahaha !! aspettai 1 settimana, ma ripeto la presi piú di un mese fa’… e forse se aspettavo era meglio…,
so che quelle che usciranno saranno meglio, e se penso che giá la mia non é malissimo, quella nuova deve essere proprio bella. :crying:
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ciao, sono soddisfatto perché mi piace proprio il vetro, e nel frattempo il telefono é protetto (sopratutto all’inizio che guardo ogni graffio)… ma se posso darti un consiglio se aspetti a metá ottobre (almeno per le Orzly,altre marche non so) potrai prendere i vetri temperati nuovi che sono ( credo) meglio, perché dovrebbero essere piú su misura.
Cmq in linea di massima io stra-consiglio la pellicola in vetro temperato.
Io aspetto che mi arrivi ormai da 2 settimane…
Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6
Arrivata ! In più nella confezione c’era un bumper in omaggio. Per tutta l’attesa mi sembrava il minimo.
Appena la installo vi descrivo un po’ sensazioni e feedback tattile.
Ps : pellicola che copra totalmente il pannello frontale del 6 Plus.
E mi è arrivata la versione 2.0, ovvero quella spessa 0,24 mm, ecco spiegato il motivo del ritardo del pacco.
@Luismeshuggah , se puoi metti anche una foto con la pellicola applicata, anche un autoscatto allo specchio se non hai altro Grazie