Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Ho messo la stilgut (una l’ho messa male e nel cercare di sistemarla più volte l’ho rovinata).
Copra a pelo pelo il display, la cornice rimane fuori, se vogliamo mettere i puntini sulle i meno di un mm rimane fuori dalla copertura del vetro.

Esatto! Il tempo di consegna stimato a me era 19 Settembre-29 Settembre. Anche se il venditore mi ha detto di pazientare fino a 14 giorni lavorativi.

Ps : la pellicola Puro compresa nella custodia è vittima delle tante impronte delle dita! Spero che con la Orzly questo non accada!

Ma anche senza pellicola il pannello frontale del 6 Plus mi è sembrato molto rigido. Quindi credo non sia necessaria una pellicola in vetro temperato . Io l’ho acquistata per testare con mano la qualità di quest’ultima.

Parere personale, quando guardo i video di geekanoids si nota tantissimo la pellicola ridotta sull’iphone 6, credo seriamente che ci rinuncerò, non mi piace per nulla l’effetto finale :(.

Io ho ordinato le orzly…da quel che ho sentito in giro sono di gran lunga le migliori.

Si può vedere qualche foto delle pellicole installate?
Magari anche di quelle in vetro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco…

Sent from my iPad using Tapatalk

Questa è in vetro?
E se sì, che marca?

si anche per me le orzly e le casebase sono le migliori.

Io sto ancora aspettando questa benedetta Orzly. Dovrebbe arrivarmi entro settimana prossima.

No è una classica pellicola…quella in vetro mi deve arrivare…

Teniamoci in contatto se non ci arriva vediamo cosa fare con Amazon…

Anche a voi arriva dall’UK? Io dovrei riceverla entro fine settimana

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ok… Quando ti arriva, la posti una foto?
Così magari la compro anch’io…:grin:

Se arriva volentieri…ormai siamo in tanti che aspettiamo…speriamo non invano…

Ma abbiamo ordinato la Orzly dallo stesso venditore ? Se non arrivano coalizziamoci contro. :+1:

Io aspetto i 14 giorni lavorativi (come mi ha comunicato il venditore tramite mail). Poi vedrò che fare.

Ps : sì arrivano dall’UK con Royal Mail, una volta arrivato in Italia, il pacco viene gestito da Poste Italiane. Ma nessun tracking, niente di niente.

Si abbiamo ordinato dallo stesso venditore…se non arrivano a metà della prossima settimana vediamo come procedere…

Ma ci sono vetri che coprono anche parzialmente la cornice così da coprire interamente il display è non a filo?

Non so sinceramente le Orzly quanto siano grandi. Ma a quanto pare sulle forme rotondeggianti dei nuovi iPhone i produttori di pellicole hanno avuto difficoltà di produzione.

Per il momento una pellicola ho visto e installato per il 6 Plus e copre solo la superficie del display.

Alla fine l’importante è abbinare ad una pellicola anche una custodia protettiva. Quindi il problema non si pone.

Capisco, starò un po’ con questa finché non ne produrranno di decenti.
Più che altro mi infastidisce che sono proprio a pelo per cui 0.5 mm rimane fuori

Non riesco più a mandarti pm…hai la casella di messaggi ricevuti piena…inizia a cancellare qualcosa…