Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Hai letto 2 post prima del tuo?
Per quanto riguarda le pellicole antistatiche non credo ci siano alternative, lateralmente il vetro comincia ad essere curvo appena dopo la parte retroilluminata,una pellicola rigida non credo possa aderire anche alla parte curva, forse si potrebbe con quelle “adesive” tipo le Zagg.

Le Zagg ci sono anche per il retro, oppure se su ebay cerchi “pellicole full body” ne trovi altre

Io ho preso sempre le pellicole della power support, dall’apple store e sono fantastiche , le migliori mai provate, antimpronta e antiriflesso, sempre belle pulite

Quindi anche le pellicole in vetro sono più corte e più strette del display?
Ho una pellicola della PURO (arrivata insieme alla cover) e sono rimasto deluso dal fatto che, in larghezza, copre solo la parte illuminata del display, lasciando un paio di millimetri per lato (cioè la parte nera).
Anche in lunghezza lascia scoperti 2 mm circa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma i miei post sono nascosti o sono visibili?

Provo a riscriverlo, i millimetri di display scoperti sono arrotondati e la pellicola non riuscirebbe ad aderire

Stai tranquillo swarro!!!
I tuoi post si leggono benissimo!!!

:+1::+1:

ecco un esemnpio di come dovrebbero essere le pellicole in vetro temperato su iphone 6 …

otao tempered iP6+up.jpg
otao tempered iP6+down.jpg

…Ovviamente più piccole rispetto al display per via della curvatura finale!!!

PS: l’esempio in foto l’ho preso dal sito di pellicole OTAO , che stra-consiglio vivamente per l’elevata qualità …attualmente hanno solo disponibile una pellicola in vetro temperato per iphone 6+ , ma a breve credo che riaggiorneranno il catalogo!!!

voi usate pellicole posteriori insieme alla custodia? avevo l’iphone 5 con custodia ma senza pellicola e mi si era rovinata la parte posteriore con tutti puntini… ora sto aspettando il 6 che mi arriva e nn so se prendere anche la pellicola posteriore oltre alla custodia della spigen che già ho preso…

Io le provo, non si sa mai che mi piacciono, anche perché disponibili su Internet ci sono solo quelle :wink:

Le ho prese anch’io in attesa che mi arrivi il vetro temperato…comunque a me non fanno impazzire più di tanto, sia per il fatto che non corrispondono realmente alle dimensioni del display sia per il fatto che la risoluzione dello stesso display perde tantissimo.

In che senso non corrispondono alle dimensioni del display? :smiley: Comunque si, l’unica pecca è la diminuzione della risoluzione :frowning:

Il bordo del vetro è arrotondato e di conseguenza non troveremo mai pellicole capaci di coprire interamente la superficie del display…ma le pellicole prese all’Apple Store potevano essere tranquillamente un paio di millimetri in più sui quattro lati del vetro.

Quindi con il vetro temperato perde parecchio in risoluzione ??

Si ho visto ora le foto delle pellicole sull AS, in effetti la larghezza è identica a quella del display quindi lascia le cornici laterale completamente scoperte…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esattamente…anche se poi le cornici vengono protette dal bordo della cover…

In attesa della benedetta pellicola Orzly in vetro temperato (il venditore di Amazon se la prende comoda…) ho installato la pellicola trovata nella confezione della cover 0.3 mm Puro.

Pellicola molto più piccola rispetto alla grandezza del pannello anteriore del telefono, copre infatti totalmente solo il display.

Sembra di ottima fattura e al tatto è gradevole.

mi dai il link del compratore della pellicola su amazon?

Anch’io aspetto le Orzly…ordinate su Amazon il 16/09…dovrebbero arrivare domani…

Diamine anche io le ho ordinate il 16! :grin:

Il venditore mi ha detto che vengono gestite da Royal Mail in UK e poi da poste italiane in Italia.

Dovrebbero arrivare entro metà settimana prossima.

Il tempo di consegna indicato su Amazon era 20/09-30/09…14 giorni dovrebbero essere più che sufficienti…