Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

se le devi cambiare una volta al mese vuol dire che non sono ottime :wink:

Arrivata ora la Spigen per Iphone 6 acquistata da amazon :slight_smile: 3 pellicole a un prezzo ottimo e sembrano di eccellente qualità

Ragazzi che voi sappiate al DayOne venderanno già delle pellicole per iPhone 6?

Era soltanto un esempio… Io tratto bene il telefono anche senza pellicole, quindi non ho bisogno di sostituirle! Io vi invito a provarle! Ripeto, costano 60 centesimi a pellicola, e sono prodotti dello stesso livello di altre che ho visto a prezzi 10 volte maggiori… Ovviamente non sono in vetro, per quelle il prezzo in più è giustificato :slight_smile:

Ti sono arrivate già? I tempi?

No, queste non mi sono ancora arrivate…ma il mio postino mi porta sempre tutto in ritardo, quindi è normale :mad:
Ad altre persone che conosco sono arrivate in una settimana, o anche meno… In ogni caso sono spedite attraverso le normali poste, dall’Inghilterra… Io le divido con altri due amici, perchè 6 sono davvero inutili, pagando 1,30€ :slight_smile:

mi dai il link in privato? vorrei acquistarle anch’io

Ragazzi ma le pellicole per il retro ci sono???

Ragazzi qualcuno ha mai preso quelle anti riflesso in vendita sulla’ Apple Store? Vorrei capire se valgono oppure no :slight_smile:

Le antiriflesso hanno lo svantaggio di peggiorare la qualità del display,non mi sono mai piaciute

Questo è vero, grazie per l’opinione!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io aspetto lunedì il corriere per la Orzly 0,3 mm in vetro temperato. Per il momento ho il 6 Plus senza pellicola sullo schermo :flushed::flushed:

Applicata la spigen crystal, perfetta :slight_smile:

Allora attendiamo la recensione!

Immagino che per via della curvatura dello schermo, anche quella Spigen sia più stretta e corta rispetto al display giusto?

Certamente, copre la superficie retroilluminata del display, la parte curva non illuminata(cioè la porzione più ai limiti della parte anteriore del device) non è coperta(si tratta di millimetri)

:+1::+1:

Ragazzi invece pellicole per il retro??

io ho prese due pellicole una in dotazione con una cover, che è piccola nonostante sia per il 6, a malapena come tutto lo schermo illuminato :frowning:

Se ce ne fossero ne gradirei una !

Per il momento per il 6 Plus solo pellicole frontali!