Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Si arriva bene ovunque

Ragazzi ricapitolando, quali sono secondo voi le pellicole migliori per iPhone 6 Plus? Grazie mille!!! Potete mettere anche dei link che rimandano ai vari siti per l’acquisto?? Thanks :+1::+1::+1::wink:

no, i link a siti commerciali no, in quanto vietati dal regolamento. basta scrivere i nomi dei siti. :wink:

Ho scoperto da poco le protezioni in vetro e sono rimasto piacevolmente colpito per la loro utilità, proteggono e sono leggerissime oltre che sottili, Io ho acquistato una orzly ma credo siano tutte in generale meglio delle pellicole adesive.
Consiglio al 100%

un consiglio… meglio aspettare la pellicola Screen Protector Steinheil Flex HD della Spigen che dal 10/10 dovrebbe essere in vendita e coprire del tutto lo schermo, o prendere subito la orzly 0.24 in vetro temperato? ma si sente molto lo spessore di 0.24 nella zona del tasto HOME?

Io solo all’inizio poi ci fai l’abitudine, anzi diventa piacevole girare il pollice sui bordini del tasto Home. Io consiglio di non aspettare. Prima lo proteggi meglio è :wink:

Mi è arrivato oggi l’iPhone e ho installato le pellicole acquistate dall’AS, premetto che con questo modello è molto più difficile mettere le pellicole a causa della larghezza uguale a quella del Display ed io ero abbastanza bravo a metterle nei precedenti modelli :wink:
Comunque le pellicole non sono di qualità eccelsa, ma come pellicola “transitoria” vanno più che bene. Le pellicole opaco mi piacciono solo per un aspetto: che si sporcano molto, ma molto di meno. Comunque continuo a preferire le pellicole classiche che quando saranno disponibili su Amazon le acquisterò sen’altro (soprattutto molto incuriosito da Screen Protector Steinheil Flex HD ) :wink:

Anch’io ho preso il medesimo telefono e pellicole annesse, ma
Ho ma Notato dopo che le pellicole non sono precise … Mi confermi questo? Io mi sono sempre trovato bene con queste pellicole, non si sporcano mai, sempre perfette, ma questa volta la
Non precisione mi disturba.

Secondo me sono troppo precise, nel senso che se vedi l’iPhone di fronte (mettendole bene) sono giuste giuste, ma appena provi a ruotare, anche di pochissimo l’iPhone, allora ti sembra di vedere delle parti scoperte :wink: comunque secondo me le potevano fare un pó meno precise :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sto aspettando che arrivi questa:

Description
Feature
Tempered glass protector is made of chemical treated, transparent tempered glass,which have excellent window display,high sensitivity and comfortable touch feeling.
Oleophobic Coating: Anti-Fingerprint coated layer for resistance against smudges and fingerprints
Surface hardness: 9H
Anti-Shattered Film:If broken, the protector breaks into small pieces that are not sharp, making it safer than other glass products.
Advanced silicone adhesion
Sensitive touch,mirror function
Ultra clear for 98% transparency
Thickness: 0.3mm

dovrebbe essere un ottima pellicola e la sto provando perchè, oltretutto, costa pochissimo.

Chiedo nuovamente: essendo in vetro, non sono più soggette a rotture queste pellicole? Ci manca dover vivere con l’ansia di rompere una pellicola.

Si rompono anche quelle di vetro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora andrò di pellicola di plastica normale, ci manca che si rompa pure la pellicola .-.

Beh in caso di caduta meglio si rompa una pellicola in vetro da 10€ che sostituire il display…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Alla fine la Orzly non è arrivata(doveva essere consegnata massimo il 30/09/14)…ho deciso di inviare un reclamo ad Amazon…domani penso di acquistare un vetro temperato della Celly su Eprice che posso ritirare al pick&pay della mia città…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggevo che si rompe anche da sola, senza necessarie cadute…

Mai successo…E queste persone hanno anche scritto le circostanze in cui si è rotta?

Su amazon ci sono un po’ di recensioni in cui dicono che si sono rotte in circostanze quotidiane, senza impatti o altro

Circostanze quotidiane sono anche il bimbo che con il lego ci batte a martello o non vedi l’iPhone sul divano e ti ci siedi sopra…Non è vetro infrangibile ma senza un qualche urto o stress non penso si rompa…Comunque ho visto che in parecchi qui le usavano anche sui modelli precedenti, magari qualcuno a cui si è rotta può raccontarci in che circostanza…

Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Scusate l’ignoranza , ma vetro temperato non significa appunto infrangibile o almeno resistente?! Ma non si può sentire che si rompa così facilmente.Poi se si rompe e una scheggia va a contatto con lo schermo si rischia di graffiarlo, il paradosso e questo