Le migliori custodie per iPad Air 2

Ciao ragazzi,

propongo questa discussione per condividere le piu belle custodie e covers per iPad Air 2.
Grazie a chi vorrà contribuire positivamente :grinning::grinning::grinning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno ha consigli o indicazioni su quali comprare? :grinning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

le migliori, a mio parere, restano sempre la case apple

Le migliori custodie per iPad Air 2

Sono d’accordo ma a quel prezzo piuttosto mi prendevo il 128 gb (ho il 64)…cercavo qualcosa sui 30/40€, ma non se trovano! comunque grazie :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la case apple io l’avevo presa 50 euro circa…

Ora ne costa 79

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me interessava avere qualche consiglio per l’acquisto di una cover per iPad Air 2…se costasse meno andrei senza dubbio su quella Apple, ma 79 € mi sembrano un po’ eccessivi per una custodia

Purtroppo Apple non ha fatto la Smart case in poliuretano per iPad Air 2, o almeno non ancora. E quella in pelle a 79€ è davvero tanto costosa…
Io ne ho presa una su amazon, che dovrebbe essere simile alla Smart case in poliuretano…appena arriva vi faccio sapere com’è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh o vai su una originale apple ma costa circa 69 euro altrimenti ripiegi su una puro che sono di ottima fattura e molto belle

Io intanto ho comprato il mio bel iPad Air 2…sto aspettando che mi arrivi anche la custodia acquistata su amazon, ho preso la iHarbort…pagata circa 20 € compresa spese di spedizione, dovrebbe avere più o meno le stesse caratteristiche dell’originale, aspetto di provarla così da poter scrivere qualche impressione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arrivata oggi la custodia, con 1 giorno di ritardo rispetto alla data stimata da Amazon, sono abbastanza soddisfatto…l’iPad sembra bello protetto, la cover ė integrale quindi protegge sia il display che il retro, non appesantisce ne inspessisce il device. Ha la funzione sleep mode, ovvero come l’originale attiva o disattiva il display aprendo o chiudendo la cover, la parte anteriore si può ripiegare i 2 modi per mantenere l’iPad in modalità scrittura o visualizzazione, di contro ho notato che la sagoma della parte mobile anteriore, quando è chiusa sporge un po’ troppo nel lato lungo rispetto a quella posteriore, che se da un lato migliora la presa quando lo si vuole aprire, dal’altra peggiora un po’ l’estetica se guardato da dietro. Nel complesso a questo prezzo non è male.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io Alla fine ho preso la khomo su amazon, ed è una gran custodia.
Ho preso il colore nero, è ben rifinita e non ha fronzoli o cose pacchiane.
Per lavoro è un ottima cover!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ero indeciso tra la khomo e la hairbort, ho deciso per la hairbort perché leggendo le recensioni mi pare di aver capito che nella khomo quando ripieghi la copertina per reggere l’iPad e poi lo sollevi dal tavolo non rimane agganciata ma si srotola, è vero?
Comunque mi sembra anche interessante quella della cellular line…l’ho vista da Unieuro, la parte retro è trasparente satinata e lascia visibile la scocca dell’ipad, prezzo 39 €.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao :). Ho capito quale custodia della cellular line intendi…è questa vero?

ImageUploadedByTapatalk1418037157.660420.jpg. Bè io che la ho comprata (costa 24€) te la sconsiglio poichè lo stand non ha i magneti e si regge (malissimo) col peso dell ipad. È una mezza truffa perchè sullo scatolo non lo specifica -.- . Comunque proprio oggi sto andando a prendere o la smart cover o la smart case :slight_smile:

Sembra proprio quella che ho visto io, però sono sicuro che il prezzo era 39 €… Non ci ho fatto caso se la confezione indicava la presenza o no dei magneti, la prossima volta che vado controllo per curiosità. Secondo me con la Smart Case fai un’ottima scelta, quando la provi fammi sapere le tue impressioni [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo che nella khomo non rimane arrotolata la parte anteriore.
Io per iPad 3 (retina) ho avuto prima la Smart case Apple originale e poi una khomo.
E senza ombra di dubbio il doppio del prezzo della Apple era più che giustificato.
Adesso che per iPad Air 2 non esiste la Smart case in poliestere ma solo quelle in pelle (79€) ho ripreso la khomo (21,99€) senza pensarci due volte.
Rispetto alle prime versioni la khomo è migliorata, adesso le rifiniture sono buone, non a livello della Apple ma buone.
Costa circa un quarto, e si vede, come per i magneti dalla presa non troppo efficace o per la parte vellutata (presente solo nella parte anteriore pieghevole) che è decisamente inferiore a quella Apple.
Purtroppo, a parte il costo, le Smart Case Apple sono solo in pelle e non mi piacciono…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa smart cover bianca e una cover ultraslim per il retro che lascia libero l aggancio per la smart cover :slight_smile:

Interessante come soluzione…ma la Smart Cover è in pelle? Se riesci posta una foto[emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le migliori custodie per iPad Air 2

La smart cover é in poliuretano, la back cover è di plastica trasparente ultraslim. La smart cover gia la ho la back dovrebbe arrivarmi oggi. Quando arriva posto una fosto :slight_smile:

AGGIORNAMENTO: arrivata la cover posteriore, otiima fattura e in omaggio anche una pellicola. Adesso posto le foto. Se siete interessati mandatemi un MP che vi mando il link. La cover è arrivata in 2 giorni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bella…come funzionalità ti trovi bene? La Smart Cover è ben salda o tende a staccarsi? Mi piace perché rimane inalterato il design dell’iPad, se poi è anche funzionale direi che hai fatto un’ottima scelta[emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk