Le migliori custodie per iPad Air 2

La smart cover la ho acquistata all’AppleStore per 39€, un po’ costosa ma ottima, non tende a staccarsi ed è molto stabile nelle posizioni di stand e scrittura. La back cover la ho acquistata su Amazon a 9.90€ ed è di buona fattura, lascia inalterato il desing e lascia il lato sinistro libero in modo da permettere alla smart cover di agganciarsi senza problemi, la scelta la definirei ottima…più che spendere 80€ per una smart case di pelle (non mi piace la pelle :slight_smile: )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato il case “angolo” della tucano, che a mio parere è la migliore custodia. Prezzo 29,90.

Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1423321678.777295.jpgImageUploadedByTapatalk1423321695.298793.jpgImageUploadedByTapatalk1423321718.911534.jpg

Io con questa proporta a 29,90 nn potevo chiedere di meglio consigliatissima

Io son indeciso tra la Smart Case di Apple o un’alternativa… Su iPad 4 utilizzo la Smart Case RED, però a dire il vero rende l’iPad più grosso e copre tutta la parte posteriore di iPad, in qualche modo nascondendolo.

Ho visto le foto pubblicate da @Ale4320000 e sono rimasto stupito: è davvero bella quella soluzione! :slight_smile:

La migliore custodia come rapporto qualità prezzo secondo me è la Swees,custodia in pelle ultrasottile e molto resistente e pesa soli 9grammi,inoltre all’apertura della cover lo schermo si accende e alla chiusura si spegne.L’interno è in microfibra come la smartcover di apple.Si può acquistare al prezzo di 11.99€ su amazon.

Io sto cercando di acquistare la stessa soluzione di Ale ma non trovo in vendita la back cover… Su eBay però ne ho trovata una simile e compatibile con la Smart Cover orginale da quanto c’è scritto e confermato via mail, però è un trasparente opaco e non lucido. Credo che mi dovrò arrangiare con quella :unsure:

Io alla fine ho acquistato su eBay (insieme alla Smart Cover acquista però insieme all’iPad su Apple Store Online) una cover trasparente ma tristemente opaca dato che quella di Ale4320000 non si trova più e sembra essere l’unica custodia trasparente compatibile con la Smart Cover originale… L’effetto è molto simile, ma purtroppo la custodia è abbastanza grossa :rolleyes:
ImageUploadedByTapatalk1426093102.117683.jpg
ImageUploadedByTapatalk1426093113.699272.jpg
ImageUploadedByTapatalk1426093126.134234.jpg
ImageUploadedByTapatalk1426093139.590969.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, spero risponderai anche se è un intervento vecchio…
oppure giro la domanda a chi possiede la custodiaTucano. Questa della foto dovrebbe essere il modello IPD6AN per Air 2.

A differenza della versione per air 1, ho notato che la base dove si appoggia è liscia, cioè quando si mette in piedi il tablet non ha delle scanalature dove posizionarlo. Può diventare scivoloso o regge?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Le migliori custodie per iPad Air 2

Buonasera a tutti
Sapreste per piacere dirmi se la Smart case Apple una volta aperta tramite il magnete sta appiccicata al retro dell iPad ?
Oppure bisogna tenerla?

Qualcuno ha per caso provato la cover della logitec AnyAngle? Come si è trovato?

Grazie anticipatamente

Saluti
Andrea