Sì anche io, ovviamente non la ordino adesso, vediamo se intanto le portano all’Euronics
Vestito con la Neo Hybrid: cool:
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Appena arrivo a casa vi faccio vedè il 6 Plus con “addosso” la Ultra Thin della Spigen!
Io ho acquistato la cover in pelle blu della Apple e mi sembra veramente fatta bene, da molto più grip e ha un bordino per proteggere anche lo schermo. Sicuramente costa molto ma se se dura come quella che ho sull’ipad sono soldi spesi bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fotocamera non sporgente come credevo fosse, non da eccessivo fastidio !
Ultra Thin nera che dal vivo si sposa molto bene col 6 Plus Silver sinceramente!
Ciao Luis, cambia molto lo spessore con questa cover?
Qualcuno ha trovato delle cover che proteggono la lente della fotocamera, che non siano marchio apple che costano un botto?!
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Praticamente tutte tranne le ultrasottili proteggono la fotocamera.
Io ho preso stamattina l’iPhone 6 al quale ho messo la Thin Fit A argento e devo dire che calza a pennello,non avevo dubbi comunque, Spigen mi ha sempre soddisfatto
Quindi e della spingen
Non molto ti dirò ! Io comunque riesco ad usare il 6 Plus anche con una mano ! Certo con qualche difficoltà in più rispetto al 5S ma chi riesco!
Ottima cover e ottima fattura! La consiglio a tutti!
Bella! Io su iPhone 6 nero l’ho presa gold, unico neo lo spessore laterale che rende problematica la selezione dello switch silenzioso. Cioè se sei uno che si mangia le unghie non ci riesci…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno sà consigliarmi per caso una buona pochette, possibilmente slim, per iPhone 6? Ho controllato in giro ed a parte la versione (molto buona) di Proporta non ho trovato molto…
Io per tutti i precedenti modelli di iPhone ho preso le Sena e mi sono sempre trovato bene…acquistate sul loro sito, le spediscono con fedex dagli Stati Uniti in qualche giorno…Al momento però è possibile solo preordinarle e modelli e colorazioni sono limitate…Il costo compreso corriere è circa 40 dollari
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Neanche io ho problemi perché è più stretto del Note 3, certo, scrivere con una sola mano mi è impossibile, compenso in celerità, digitando e svolgendo operazioni alla velocità della luce
Alle fine optai per la Thin Fit trasparente perché mi preoccupavano i bordi leggermente abbombati della Ultra Hybrid, invece, dalle tue foto, risulta essere più lineare di ciò che pensavo!
La cover ufficiale apple in silicone rosso è bellissima :w00t: Non avrei mai pensato fosse così bella su un Iphone space gray :wub:
La Thin Fit non l’ho acquistata perché lascia scoperto la parte inferiore dove c’è lo speaker e l’uscita lighting e la parte superiore dove c’era invece il tasto Power!
Facci sapere come va!
La trovo bella anche io! La prenderò sicuramente, l’unica cosa è che lascia scoperta la parte inferiore! Copre anche i bordi superiori?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi preoccupo molto di questo giacchè, in borsa, utilizzo sempre una pochette dove riporre il telefono, purtroppo ora dovrò cambiarla perché l’iphone è si più stretto ma anche più alto rispetto al Note 3, quindi su Etsy me la farò realizzare una su misura, calcolando le dimensioni del Plus con cover inserita :).
In effetti il problema portabilità sussiste anche nel mio caso. Nei jeans va ma è ingombrante ! E non vorrei portare un “borsello” appositamente per il telefono ! Ma credo sarò costretto a farlo!
Te lo dicevo anche io la prenderò rossa non appena sarà disponibile sul sito online, l’avevo rossa in pelle per l’iPhone 5 ed era fantastica, posso immaginare come sia su iPhone 6 e sopratutto in silicone non si sporcherà come la cover in pelle e si pulirà moooooolto più facilmente