Secondo me bianco, gradazioni di beige/nocciola
Delle custodie originali in pelle, il rosa cipria e castagno. Comunque coprendo praticamente tutto il telefono, ci stanno bene tutte…
Sul sito dell’apple Store ci sono le foto delle cover con tutti i modelli,per farsi un’idea.
iPhone 6 nero
Per le fasce da braccio si può parlarne sempre qui?
A me servirebbe ma vedo che non c’è ancora un ampia scelta.
Edit
Generalmente le fasce da braccio non sono mai indirizzate ad un solo dispositivo, quindi puoi orientarti su quelle con determinate dimensioni. Cerca quelle adatte al Note 3 e simili
Ne ho una per 5/5s esclusivamente . Deve corrispondere il buco del jack cuffie
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Il buco per le cuffie non mi interessa perchè uso le cuffie jabra sport che sono BT,
anch’io ne ho già una che uso con iphone 5 ma cosi ad occhio sicuramente iphone 6 non ci entra. Beh aspetterò di avere il nuovo in mano tanto è questione di ore!
io ho pre-ordinato l’Access Case di Nodus
Molto bella la Nodus, mai capito però perche per iPhone costano generalmente 59$ (col preordine 39$) mentre per l’S4 costa 29$ -.-
Molto belle queste e stanno molto bene ! L’unica pecca è che poi non si sa più dove mettere l’iPhone perché diventa troppo spesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo che quest’anno punto sulla cover in pelle della Apple… Modello space grey con cover o nera o marrone. Ad urti come sono? Tengono bene l’iPhone?
Se sono fatte come quella dell’ iPad credo proprio di si. Se domani ne vedo qualcuna dal vivo riporto le mie impressioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ce l’ho per il 5, e riguardo a protezione è ottima! Fai bene a prenderla in un colore scuro (nero o marrone) perchè quelle chiare si sporcano solo a guardarle, e non c’è modo di pulirle perfettamente…
Marrone secondo me sta meglio sul Gold o Silver che hanno il fronte bianco, sullo space grey decisamente nera…
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Per la cover dell’iPhone 6 in silicone bisogna aspettare 3/4 settimane -.- neanche fosse l’iPhone
Ok grazie ragazzi
Ma da mediaworld/unieuro e simili si trova già qualche cover??
Grazie!
io oggi ho acquistato questa:
COVER Bumper Custodia MORBIDA Sottile Silicone Slim TRASPARENTE TPU per iPhone 6
se fosse orrenda o durasse poco non mi strapperei i capelli visto il prezzo.
Ho rimosso il link poichè commerciale e vietato dal regolamento
Si ho notato, l’acquisterò fra un mese a questo punto