Nella tasca interna di giacche, giaccone e giubbotti? Almeno l’inverno :).
La mia borsa, dato che vi è il mondo all’interno, mi obbliga ad avere una custodia per il Plus altrimenti me lo ritroverei tutto rigato in nano secondi XD.
Per tutte e tutti coloro che cercano delle pochette fatte a mano in vera pelle, o cotone, oppure lana, su etsy c’è l’imbarazzo della scelta, i prezzi non sono esagerati e variano dai 15$ in su, dipende ovviamente dalla qualità, i venditori fuori EU solitamente sono disponibili nell’aiutarci con la dogana, l’importante è far dichiarare un importo inferiore ai 22$, spese di spedizione escluse ;).
Vi posto le mie preferite:
iPhone 6 Leather MANDARIN 42,90€
Case Creative Handmade–B217-M 19,43€
iPhone 6 wallet case–B219-R 25,00$
iPhone case with front pocket - Oiled leather and merino wool felt - made in USA 39,00$
new Iphone Ipod case sleeve - 100% merino wool felt 3mm & Owl cotton canvas 25,00$
Pink Bird Phone Case, iPhone 5 Case, iPhone 6 Case, Phone 4S, Phone Pouch, iPhone 6 Plus 20,85$ (il prezzo può variare a seconda del modello e se lo volete su misura in base anche alle dimensioni dell’iPhone+cover)
ho unito i messaggi nei casi in cui è necessario (come questo), l’up è magari doveroso,però fateci sapere tramite anche un messaggio privato, così uniamo i 2 post.
Grazie… le ho trovate tutte presso l’Apple Store qui a Roma ma onestamente a parte la qualità non le trovo molto belle esteticamente… ne avevo una in finta pelle x il 5S della Puro ma sembra che al momento non ne faccia per il 6… almeno per adesso… L’unica pochette decente è di Proporta… non costa nemmeno tantissimo essendo di vera pelle… 30€
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
[/QUOTE] …
Per tutte e tutti coloro che cercano delle pochette fatte a mano in vera pelle, o cotone, oppure lana, su etsy c’è l’imbarazzo della scelta…
Vi posso assicurare che di Case ve ne sono un’infinità, basta digitare per la ricerca iphone 6 handmade case :P.[/QUOTE]
Grazie a questo tuo post, ho trovato la pochette che cercavo.
Nera, in vera pelle, con interno grigio, per mio iPhone 6, bianco…
iPhone 6 Leather Pouch Sleeve Case Creative Handmade in London, UK, Lining Colour: Grey
rimosso
Quindi, ripeto, grazie.
A te, Valoe, e a chi ha inventato i Forum(s)…
Volevo mostrarvi questa cover, la crystal bumper della marca “area” presa al mediaworld; col 6 gold della mia ragazza ci sta bene.
(Ovviamente adatta solo a chi apprezza il design del nuovo iPhone visto che lascia le discusse bande chiare ben in vista )
Io sono abbastanza sicuro di prendere quella originale Apple in pelle, per il mio iPhone 6 Plus, però, dovendolo spesso portare anche in borsa, vorrei qualcosa che lo proteggesse ulteriormente (una custodia che lo protegge interamente, per capirsi, oppure uno di quei calzini per telefoni). Sapreste aiutarmi?
Sto cercando una custodia per il plus in pelle o altro materiale che abbia il passante per la cintura così che il telefono stia in orizzontale…grazie in anticipo per chi abbia voglia di aiutarmi
PDair
Leather Case for Apple iPhone 6 Plus (5.5") - Horizontal Pouch Type
SKU:*3BIP6PP01
Availability:In stock
Price:$39.99
Details
Handmade Deluxe Leather Case.
Made of Premium South Korea Cowhide.
Finest Soft Leather Used for Comfort and Quality.
>>>>> Belt Clip Included <<<<<
Opens and Closes with Magnetic Studs,*Access Controls and Sockets with Ease.
Adding Flat Stitching for A Perfect Finish.