Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Nella tasca interna di giacche, giaccone e giubbotti? Almeno l’inverno :).

La mia borsa, dato che vi è il mondo all’interno, mi obbliga ad avere una custodia per il Plus altrimenti me lo ritroverei tutto rigato in nano secondi XD.

Per tutte e tutti coloro che cercano delle pochette fatte a mano in vera pelle, o cotone, oppure lana, su etsy c’è l’imbarazzo della scelta, i prezzi non sono esagerati e variano dai 15$ in su, dipende ovviamente dalla qualità, i venditori fuori EU solitamente sono disponibili nell’aiutarci con la dogana, l’importante è far dichiarare un importo inferiore ai 22$, spese di spedizione escluse ;).

Vi posto le mie preferite:

• iPhone 6 Leather MANDARIN 42,90€
  • Case Creative Handmade–B217-M 19,43€
  • iPhone 6 wallet case–B219-R 25,00$
  • iPhone case with front pocket - Oiled leather and merino wool felt - made in USA 39,00$
  • new Iphone Ipod case sleeve - 100% merino wool felt 3mm & Owl cotton canvas 25,00$

il_570xN.615515182_kds6.jpg

il_570xN.611546945_fa84.jpg

Ho un limite massimo di 5 allegati, non è un problema se proseguo con un doppio post?

• Iphone - Ipod wool felt mini wallet - Herringbone accent pocket with leather strap 38,00$
  • Iphone case sleeve - 100% merino wool felt 3mm & cotton 25,00$
  • Pink Bird Phone Case, iPhone 5 Case, iPhone 6 Case, Phone 4S, Phone Pouch, iPhone 6 Plus 20,85$ (il prezzo può variare a seconda del modello e se lo volete su misura in base anche alle dimensioni dell’iPhone+cover)
  • iPhone 5, iPhone 6 Case, Fabric iPhone 4 Cover, Eiffel Tower, iPhone 6 Plus 20,85$ (come sopra)

il_570xN.524432026_rysv.jpg

il_570xN.352352537_rrnc.jpg

Vi posso assicurare che di Case ve ne sono un’infinità, basta digitare per la ricerca iphone 6 handmade case :P.

ho unito i messaggi :wink: nei casi in cui è necessario (come questo), l’up è magari doveroso,però fateci sapere tramite anche un messaggio privato, così uniamo i 2 post.

Grazie mille Klara, la prossima volta avviserò tramite mp :).

Grazie… le ho trovate tutte presso l’Apple Store qui a Roma ma onestamente a parte la qualità non le trovo molto belle esteticamente… ne avevo una in finta pelle x il 5S della Puro ma sembra che al momento non ne faccia per il 6… almeno per adesso… L’unica pochette decente è di Proporta… non costa nemmeno tantissimo essendo di vera pelle… 30€

[/QUOTE] …
Per tutte e tutti coloro che cercano delle pochette fatte a mano in vera pelle, o cotone, oppure lana, su etsy c’è l’imbarazzo della scelta…
Vi posso assicurare che di Case ve ne sono un’infinità, basta digitare per la ricerca iphone 6 handmade case :P.[/QUOTE]

Grazie a questo tuo post, ho trovato la pochette che cercavo.
Nera, in vera pelle, con interno grigio, per mio iPhone 6, bianco…
iPhone 6 Leather Pouch Sleeve Case Creative Handmade in London, UK, Lining Colour: Grey

rimosso

Quindi, ripeto, grazie.
A te, Valoe, e a chi ha inventato i Forum(s)…
:slight_smile:

Grazie mille per i complimenti :wink: rimuovo però il Link commerciale in quanto vietato

Grazie a te per la tua gentilezza, sono contenta di essere stata utile :), come il forum ed i suoi utenti sono stati di aiuto a me e ad altri.

Grandissimi tutti, in primis lo staff :smiley:

A chi le aveva ordinate sono poi arrivate le air skin della spigen?

Volevo mostrarvi questa cover, la crystal bumper della marca “area” presa al mediaworld; col 6 gold della mia ragazza ci sta bene.
(Ovviamente adatta solo a chi apprezza il design del nuovo iPhone visto che lascia le discusse bande chiare ben in vista )

link foto per chi non vede l’altra

Io sono abbastanza sicuro di prendere quella originale Apple in pelle, per il mio iPhone 6 Plus, però, dovendolo spesso portare anche in borsa, vorrei qualcosa che lo proteggesse ulteriormente (una custodia che lo protegge interamente, per capirsi, oppure uno di quei calzini per telefoni). Sapreste aiutarmi?

Un astuccio/portapenne… in cartoleria?
Io lo uso già, per Galaxy Note… :wink: uploadfromtaptalk1411912547998.jpg

Vorrei qualcosa di più… elegante. Una di quelle sleep carine, che però riescono a far entrare l’iPhone 6 Plus anche con la cover addosso.

Ragazzi più vedo queste cover e più non mi piacciono -_-

Sto cercando una custodia per il plus in pelle o altro materiale che abbia il passante per la cintura così che il telefono stia in orizzontale…grazie in anticipo per chi abbia voglia di aiutarmi

PDair
Leather Case for Apple iPhone 6 Plus (5.5") - Horizontal Pouch Type

SKU:*3BIP6PP01
Availability:In stock
Price:
$39.99

Details

Handmade Deluxe Leather Case.
Made of Premium South Korea Cowhide.
Finest Soft Leather Used for Comfort and Quality.
>>>>> Belt Clip Included <<<<<
Opens and Closes with Magnetic Studs,*Access Controls and Sockets with Ease.
Adding Flat Stitching for A Perfect Finish.

Non male

rimosso

a costo di andare ulteriormente fuori tema,

è possibile evitare un possibile flame, se ci sono problemi, segnalate e lasciate fare a noi.

grazie.

rimuovo

ti ringrazio ovviamente per tutte le info che ci stai dando,noi dello staff e tutti gli utenti. :wink:

Mi consigliate cortesemente una custodia trasparente ultraslim rispettivamente per i miei iphone 6?
Grazie infinite

Su amazon ne trovi a palate e con recensioni di feedback piuttosto veritiere :wink: