Ragazzi un consiglio: vorrei una custodia su cui poter applicare i magneti del Tetrax (è un sistema per attaccare l’iphone in auto, fantastico)… Le uniche caratteristiche sono che non deve essere di silicone (in quanto il magnete è adesivo e non si attacca, è scritto nelle specifiche) e se possibile che si infilasse e sfilasse dall’iphone con molta semplicità, visto che la toglierò e metterò ogni volta che mi servirà…
Non mi va di girare sempre con una custodia con attaccato un “bottone” di ferro Ovviamente non deve nemmeno essere tanto costosa
Una che stavo vedendo era la Capsule della Spigen (O anche la Thin Fit) (10€)
Se ti fai un giro nelle pagine precedenti son state elencate dagli altri varie custodie ottime, poi vedi in base ai tuoi gusti, io ho comprato la 0,3 della Puro, volevo la plasma cover sempre della Puro ma purtroppo non c’era all’euronics, entrambi proteggono alla grande
Ragazzi che ne pensate delle Iphone 6 case della apple? consigliereste quelle in pelle o silicone? io avevo quella in pelle rossa per iphone 5 ma si è rovinata molto, stavolta la vorrei in silicone nero o rosso, che ne dite?
Anche io prenderei una in silicone perché quella in pelle sul 5 mi si è tutta rovinata ! Solo che per il 6 plus esiste solo in pelle e costa anche 50€ quindi la prenderò nera che non si rovina vistosamente …
Sul 5 era finta pelle, questa volta Apple l’ha fatta in vera pelle e non dovrebbe rovinarsi facilmente. In silicone ti si sporca dopo due minuti, parlo per esperienza eheh
In realtà l’iPhone 5 S case é in pelle di prima qualità trattata all’anilina, non finta pelle ed é la medesima pelle utilizzata per Iphone 6-6 plus case quindi le cover avranno gli stessi medesimi problemi di integrità strutturale a lungo termine. É proprio il trattamento all’anilina a renderla altament delicata ai liquidi e al sudore in genere(per esperienza la cover di pelle rossa diventa di un marroncino-nero sui bordi a causa di sfregamenti e utilizzi vari) quindi andrebbe ogni giorno pulita e utilizzata delicatamente… Per questo motivo ero orientato per un case al silicone questa volta e penso proprio che comprerò quello
No no sono sicuro, ho recentemente visto una recensione su YT, difatti nelle nuove custodie è presente il marchio di certificazione di vera pelle, obbligatorio, cosa che manca su quelle del 5S
Io ho preso quella in pelle nera e non posso che consigliarla…Al tatto è piacevolissima e si sente che è vera pelle, grip fantastico e ingombro minimo…Il tasto vibrazione è comodamente accessibile senza infilarci l’unghia come in altri case, i tasti volume e accensione sono coperti dalla pelle ma si premono come se non ci fosse nulla…Insomma da’ l’idea di un accessorio di qualità
È questo il video di cui parlavo sopra, si può vedere come nel vecchio case manchi la certificazione ufficiale di vera pelle, quindi sarà stata un eco-pelle. La pelle vera non si usura così tanto
Secondo me ( e le mie tasche) costano troppo per quello che davvero sono… Credo che ci siano custodie molto piú carine a prezzi decisamente inferiori e di qualitá maggiore rispetto alle case Apple.
É anche vero che quando sono nuove sono carine da vedere, e piacevoli al tatto ma dopo pochissimo tempo si deteriorano e sopratutto con lo stesso prezzo,per esempio su Amazon, ne compri 5-6 di differenti colori e modelli.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Come consiglio di dico di guardare su Amazon che ne trovi di tutti i tipi e modelli, poi ci sono le Orzly, le Puro, le CaseBase e le Spingen !!
L’accessorio é importante non solo perché protegge il telefono ma anche perché é quello che vedi e che tocchi tutte le volte che prendi in mano il telefono.
Io adopero una orzly e mi trovo bene, ma penso che piú che altro sia proprio una questione di gusti !!
Come hai giustamente detto è una questione di gusti, non c’è niente di più soggettivo di un accessorio…Non ho esperienze con i case Apple perciò se mi darà problemi lo vedrò più avanti, al momento sicuramente mi convince…altrimenti non lo avrei comprato…Con i precedenti modelli usavo le Sena Cases ultraslim sempre in pelle che sono eccellenti se si preferisce usare l’iPhone “nudo” magari solo con la pellicola…Con il 6 però cercavo una soluzione più protettiva.
Per quanto riguarda i costi sono d’accordo con te che Apple non regali nulla, ma personalmente osservo la massima “Chi più spende meno spende”
Tornando al discorso delle cover e della fotocamera comunque un ragazzo per iPhone 6 PLUS ha comprato la cover 0,3 della Cover Style e la fotocamera non sporge e quindi non viene a contatto con le superfici se l’iPhone si appoggia a tavoli ecc ecc.
Invece per quanto riguarda le cover in pelle beh io anche l’ho avuto per iPhone 5 e mi si è rovinata non dico da subito ma quasi, confrontando sull’app Applestore online in entrambe le cover di pelle sia iPhone 5S che iPhone 6/6Plus dice che “ogni custodia è realizzata in pelle naturale all’anilina” quindi come quelle dell’anno scorso, io ho già scelto e ho scelto la cover in silicone almeno posso pulirlo senza problemi anche solo con un fazzoletto per esempio ovviamente rossa la cover
Per quanto riguarda i costi sono d’accordo con te che Apple non regali nulla, ma personalmente osservo la massima “Chi più spende meno spende”.
Secondo me questa famosa massima vale piú per il telefono che non per le cover Apple… cmq ci saprai dire…;)
Anche perché, ripeto preferisco spendere 100 euro in piú per un modello con piú GB che spenderne quasi 50 per una Cover Apple la quale non é migliore delle altre.
Secondo me in questo caso la massima di cui parlavi funziona
dal sito apple “Ogni custodia è realizzata in pelle naturale all’anilina, e l’aspetto esteriore può cambiare con l’uso” chiedo venia per l’errata informazione