Ho acquistato la spigen capsule. Che voi sappiate nei precedenti modelli mica graffiava la cornice del telefono?Insomma si può stare tranquilli?
Io ieri son andato a prenotare L’iPhone che mi arriva il 26, e ho preso pure la cover, volevo la plasma cover ma non c’era, allora ho preso questa, la 0,3 della Puro, per il 5 moltissime cover che ho comprato son della Puro e son davvero fantastiche, ho preso questa in attesa che rendano disponibile le cover originali Apple
Ma dove hai prenotato l’iphone e la cover?
@Edit: c’è una discussione aperta in merito qui
Già scritto li
la fotocamera sporgerà
Non è un problema, perché questa come detto è solo una cover momentanea nell’attesa di quella Apple, e poi son un tipo che usa per poco le cover, so già che tra 3/4 mesi userò l’iPhone libero come sempre
la fotocamera sporgerà comunque con la spingen neo hybrid?
No, è da 0.8mm quindi no problem
Raga fossi in voi io darei un okkiata alla zeroflex della cover style dalle 'immagini sul sito sembra un guanto per il telefono spettacolare io ne ho una per 5s e l’effetto e meraviglioso credo sia uguale anche per il 6
se ho capito quali sono mi pare però la fotocamera non venga del tutto inglobata, o sbaglio ?
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Hanno uno spessore di 0,3 nn quindi subito siano sufficienti per la fotocamera
non ho capito cosa intendi scusami …???:confused1:
La fotocamera sull’iPhone 6 è sporgente, non so di quanto ma più di 0,3 mm, quindi la cover Zeroflex la lascerà comunque sporgente
si poiché dietro in corrispondenza della fotocamera e del flash c’è un apertura ovale
La fotocamera di iPhone 6 dovrebbe sporgere di 0,67 mm ( se qualcuno ha dati più precisi mi smentisca ) quindi dovrebbe sporgere dalla zeroflex come dice swarro
Si sporge di circa 0,7 mm…Io ho la cover originale in pelle che ha uno spessore di 1 mm ad occhio e croce, e la camera viene inglobata completamente
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ciao raga,
Grande dubbio tra la BUMPER nera e trasparente della Puro o la Flexi slim della Orzly grigia chiara.
La prima sembra bella spessa, mentre la seconda é completamente diversa , sembra proprio leggera ma almeno non ingombra… :confused1: :confused1:
1:
Nessuno sa rispondermi? qualcuno che ha già esperienza con questo tipo di cover
Generalmente le spingen (che hanno ottimi feedback) non hanno mai fatto danni. Se poi la togli e la metti ogni 2 minuti, inevitabilmente ti si rovina il telefono.
Una è Slim, quindi con spessore che varia tra i 0.3-0.8mm, mentre il Bumper potrebbe variare dagli 0.8-1.5mm
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Non è la cover a creare graffi , ma eventuale sporcizia che si infilafra cover e iphone