Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Ho acquistato la spigen capsule. Che voi sappiate nei precedenti modelli mica graffiava la cornice del telefono?Insomma si può stare tranquilli?

Io ieri son andato a prenotare L’iPhone che mi arriva il 26, e ho preso pure la cover, volevo la plasma cover ma non c’era, allora ho preso questa, la 0,3 della Puro, per il 5 moltissime cover che ho comprato son della Puro e son davvero fantastiche, ho preso questa in attesa che rendano disponibile le cover originali Apple :+1:ImageUploadedByTapatalk1411306446.078401.jpg

Ma dove hai prenotato l’iphone e la cover?

@Edit: c’è una discussione aperta in merito qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137421

Già scritto li :+1:

la fotocamera sporgerà :wink:

Non è un problema, perché questa come detto è solo una cover momentanea nell’attesa di quella Apple, e poi son un tipo che usa per poco le cover, so già che tra 3/4 mesi userò l’iPhone libero come sempre :+1:

la fotocamera sporgerà comunque con la spingen neo hybrid?

No, è da 0.8mm quindi no problem :slight_smile:

Raga fossi in voi io darei un okkiata alla zeroflex della cover style dalle 'immagini sul sito sembra un guanto per il telefono spettacolare io ne ho una per 5s e l’effetto e meraviglioso credo sia uguale anche per il 6

se ho capito quali sono mi pare però la fotocamera non venga del tutto inglobata, o sbaglio ?

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Hanno uno spessore di 0,3 nn quindi subito siano sufficienti per la fotocamera

non ho capito cosa intendi scusami …???:confused1:

La fotocamera sull’iPhone 6 è sporgente, non so di quanto ma più di 0,3 mm, quindi la cover Zeroflex la lascerà comunque sporgente

si poiché dietro in corrispondenza della fotocamera e del flash c’è un apertura ovale

La fotocamera di iPhone 6 dovrebbe sporgere di 0,67 mm ( se qualcuno ha dati più precisi mi smentisca ) quindi dovrebbe sporgere dalla zeroflex come dice swarro

Si sporge di circa 0,7 mm…Io ho la cover originale in pelle che ha uno spessore di 1 mm ad occhio e croce, e la camera viene inglobata completamente

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ciao raga,

Grande dubbio tra la BUMPER nera e trasparente della Puro o la Flexi slim della Orzly grigia chiara.

La prima sembra bella spessa, mentre la seconda é completamente diversa , sembra proprio leggera ma almeno non ingombra… :confused1: :confused1:

IPC655BUMPERBLK_4 - Copy.jpg1:

Nessuno sa rispondermi? qualcuno che ha già esperienza con questo tipo di cover

Generalmente le spingen (che hanno ottimi feedback) non hanno mai fatto danni. Se poi la togli e la metti ogni 2 minuti, inevitabilmente ti si rovina il telefono.

Una è Slim, quindi con spessore che varia tra i 0.3-0.8mm, mentre il Bumper potrebbe variare dagli 0.8-1.5mm

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Non è la cover a creare graffi , ma eventuale sporcizia che si infilafra cover e iphone