Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

scusa volevo chiederti se è rigida o in silicone.Grazie

In TPU, quindi è morbida :wink:

io intanto ho mandato a prendere le Thin Fit A color argento satinato, della Spigen, acquistate a 9,99€ su Amazon

Per me è importante che sotto sia aperta, altrimenti ho dei problemi con alcuni accessori, ad esempio la dock station della Belkin, in quelle chiuse tipo la capsule il connettore lightning non riuscirebbe ad entrare tutto

Altra cosa importante è che sia più alta rispetto al display in modo che appoggiando l’iPhone dalla parte del display sia la cover a toccare la superficie, in questo caso rimangono 0,3mm di luce(vedi foto)

spigen-1.jpgspigen-2.jpgspigen-3.jpgspigen-4.jpgspigen-5.jpg

La mia scelta era la Neo Hybrid Metal ma, visti i tempi di spedizione, ho optato per una Ultra Hybrid, che dovrebbe arrivarmi entro il 29 Settembre.

ImageUploadedByTapatalk1410812525.173893.jpg

Sono indeciso su cosa prendere per proteggere il mio Iphone 5S. Vorrei mettere una protezione decisa ma non “noiosa”. Ho visto le Fusion quelle trasparenti ed erano interessanti, ma anche la semplice gommosa Smoke nera fa il suo effetto.:blink:

Io alla fine ho deciso di prendere la Plasma cover della Puro postata qualche post fa, è stata la mia prima cover per iPhone 5 e mi son trovato strabene, la compro alla fine per avere una cover subito, poi prenderò quella rossa originale della Apple, e l’unica cosa che mi dispiace e che non capisco é il perché abbiam fatto la cover aperta sotto :expressionless:

credo per una maggiore compatibilità con gli accessori, quelle chiuse sotto, spesso creano problemi, io ad esempio ho una docking station Belkin e con una custodia chiusa non riuscirei ad inserire correttamente l’iPhone, con quelle aperte no problem

Già effettivamente non avendo oggetti del genere non ci avevo pensato :smile:

Infatti con cover chiuse (come la cover ufficiale Apple per il 5S) quando vado in palestra o vado a correre son costretto a togliere momentaneamente la cover per collegare il cavo jack e le cuffie !

Un difetto non da poco, ma una cover “chiusa” evita che il telefono ti si scheggi…

Alla fine ero indeciso tra la Cover Plasma della Puro e la Fusion della Orzly, ma questa volta ho optato per la Fusion trasparente/rossa della orzly, un pò x risparmiare e un pò per lasciare scoperta la bellezza di iPhone 5. Yeahhhh !!!

Caro franz alla fine ho optato anche io per la nuova neo hybrid con bordo grigio scuro poiché ho intenzione di prendere il 4,7 in grigio siderale. Ma si possono sempre cambiare le cornici come nella vecchia neohybrid per 5s?

Hai fatto bene…sicuramente con il tempo metteranno in commercio anche solo le cornici così da poterle sostituire cambiando magari colore…

Le 0,3 di cover style per il 6 sono pronte ho visto le foto su instagram.le consiglio io la ho per il 5s

Prezzo ??

Il prezzo non lo dicono però la mia sul 5s l’ho pagata 9’99€ più le spedizioni.

Era solo curiositá perché io ho giá comprato quella della Orzly per iPh 6 direttamente dal sito, spendendo un pó di piú circa 14.99 ma forse perché é arrivata solo dopo 3 giorni, si presenta in una bella scatoletta con tutto il necessario per installarla… ah e mi sembra sia 100% trasparente e 0,24 mm… ma quando stasera vado a casa controllo quello che c’é scritto e te lo confermo…

Cmq anche io ho la stessa marca ( orzly) x iPhone 5S e sono soddisfatto…:smiley:

Oggi il mio collega ha comprato la CaseBase su Amazon, l’ho guardata bene ed è uguale alla Orzly… stesso spessore,100% trasparente,piacevole al tatto… Consigliata anche la Casebase :wink:

io ho comprato questa
rimosso
chi gia l’ha presa sa se la cover non permetterà all’iphone di ballare per via delle fotocamera sporgente?

ragazzi,occhio ai link esterni :wink: mettete piuttosto una foto :wink:

ok
si trattava comunque di una neo hybrid gialla