Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

La cosa che non mi piace delle nuove cover ufficiali e’ il fatto che sono aperte sotto vicino al connettore loghtning…

La stessa cosa che penso io…

Sent from my iPad using Tapatalk

pensavo di prendere la spigen capsule (devo decidere solo il colore) qualcuno di voi l’ha mai avuta? (ovviamente per altri modelli)

Non è male…ma il materiale è in TPU?

Sul sito Spigen c’è scritto che é in TPU, domani mi dovrebbe arrivare quella grigia e ti dico le impressioni :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok…oltretutto questa cover costa anche poco.

Sent from my iPad using Tapatalk

Infatti, 9,99€ é un gran prezzo per una cover spigen :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa, io prendo quella nera e permettetemi un piccolo OT pensavo al vetro temperato (2 per 19,99 della stilgut)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Mi mandi un pm con il link del vetro temperato?..grazie.

Ma se aprissimo un nuovo topic in merito alle migliori pellicole per iphone 6?

va bene :wink: pensateci pure voi.

O altrimenti modifichiamo il titolo di questa e facciamo che comprenda sia cover che pellicole…lascio a voi la scelta :wink:

Ciao se andate sul sito Orzly trovate tutto :slight_smile: É in inglese, ma é facile da capire e sopratutto prezzi accessibili.

Io cmq non so se compreró anche la custodia per il mio “bimbo” (iphone 6), il vetro giá comprato ( f o n d a m e n t a l e )ma x la cover vedró con piú calma


Appena arrivata la Capsule grigia, non è male, leggermente gommata sul retro, di ottima fattura come tutte le Spigen, ed è spessa il giusto per i miei gusti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualche foto laterale dei bordi?

Sent from my iPad using Tapatalk

ragazzi, visto che postate le foto da tapatalk,fate in modo che siano un po più piccole :wink: così enormi possono dare fastidio a chi ci legge :wink: grazie

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Diciamo che è spessa quanto un iphone 5 senza custodia più o meno :wink:

Non pensavo venissero così grandi, così va bene?:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

@iphoneinside quanto l’hai pagata? C’erano anche altre colorazioni? Grazie per la risposta :smiley:

9,99 euro su Amazon :wink: Disponibile grigia (vedi foto) Nera (molto bella accompagnata da iPhone Nero) e trasparente, però non è simile, dalle foto sembra liscia lucida in TPU :wink:

Okay allora avevo trovato bene, che sul sito vanno dai 14$, ma magari si trovava di meglio a prezzi! Grazie mille, credo la prenderò trasparente per l’iPhone Bianco :smiley:

Si dovrebbe stare bene (io preferisco le cover colorate soprattutto se gommate, questioni di gusti) :wink:

Comunque meglio delle Spigen è dura trovare :wink: