Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Modifiche effettuate :wink:

perfetto :wink: grazie mille…

allora, io ho avuto quella cover…è una bella cover ma con un po di freddo in più il bumper laterale si è praticamente staccato dal resto…peccato…nel complesso è comunque una buona cover e vale la pena provarla…idem per le spigen che si stanno facendo sempre più avanti nel mercato.

riguardo le pellicole,coprono tutte solo il display e non i lati a causa degli arrotondamenti,abbiamo un topic dedicato alle pellicole :wink:

Ho provato con un altro iPhone 6 con la mia stessa cover: con la mia cover ed il suo iPhone nessun scricchiolio ed io con la sua, sempre in pelle nera uguale alla mia, nessun scricchiolio. Non so più che pensare, sicuramente mi sarà capitato l’iPhone con un mm in meno e la cover con un mm il più, quando dici il… Emh la fortuna… Ahaha

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie mille!!!

Per le pellicole ho visto, ed infatti ora poi chiederò lumi anche li, la mia è stata più che altro una domanda di getto che mi è venuta da porre asd

Visto comunque il prezzo su Amazon allora, quasi quasi una possibilità gliela darei, al massimo se dovesse andar male avrò buttato 10€ ma mi sarò tolto sia lo sfizio che il dubbio asd

si infatti…per 10 euro vale la pena correre il rischio :wink: facci sapere in caso, magari interessa a qualcuno.

Non mancherò :wink:

Spero solo che il telefono sul quale provare la cover arrivi il prima possibile asd

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Io con le cover della Muvit mi trovai benissimo con l’iPhone 5 e seguente 5S, ora per il 6 non ne trovo da nessuna parte…
Al momento ho optato per la celar 2 duo della cellular Line…
Molto simile a quella della Muvit…

Inviato dal mio iPhone 6 - 64 Gb

Ragazzi un aiuto: mi è arrivata la cover della Ringke Fusion e dietro c’era un bollino che diceva di togliere le pellicole dentro e fuori della cover ma io non capisco proprio come! Qualcuno di voi l’ha fatto?

EDIT: Ci son riuscito anche se con un po’ di fatica e buona luce! Vi consiglio di iniziare a strappare dal lato fotocamera essendo molto meno attaccata ai bordi

Come dicevo, a quanto pare la Muvit è stata inglobata dalla Celly, in quanto della prima non ce ne sono più tracce in giro per iPhone 6, se non come “tipologia” di cover.

In negozio fisico neanche io l’ho trovata, mentre si compra tranquillamente su Amazon!

Oggi tra l’altro dovrebbe arrivarmi per la mia compagna un iPhone 4 nuovo rigenerato, così almeno per lei le potrò ricomprare la mia cover preferita di sempre asd

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

EDIT: Alla fine, dato l’aumento di prezzo della Celly su Amazon ho preferito ordinare la Ringke FUSION Smoke Black, che a ben leggere e vedere sembra offrire una grandissima protezione senza inficiare troppo nell’estetica globale del telefono (ed inoltre costava pure meno della “Muvit” asd ).

Ora non mi resta che attendere Amazon… ed il telefono :crying::crying::crying:

Ragazzi ma perché sul sito della spigen la custodia dell’iPhone 6 costa circa 30€ e su ebay si trova a 8-9€??
Saranno false?

Decisamente :slight_smile: o per lo meno, non hanno stessi materiali di quelle made by apple :wink:

Come scusa? Io sto parlando delle custodie della spigen. Sul sito ufficiale sono prezzate circa 30€, mentre su amazon o su ebay si trovano a 9€. Ma sono le stesse tutte e due della spigen. Non dell’apple.

Sono falsi fidati[emoji6]tieni conto che la neo hybrid nera non esiste a catalogo e sulla baya si trova…meglio lo store ufficiale di amazon…[emoji1]

Sono indeciso tra la Slim armor e la ringke fusion… Voi quale mi consigliate in termini di sicurezza? A me piace di più la ringke fusion però la slim armor sembra più resistente a urti e cadute. Voi che dite? Tutte e due se poggiate su una superficie piana evitano che l’obiettivo della fotocamera o lo schermo dell’iPhone tocchino con il suolo?

Ragazzi, buonasera. Sono intenzionato a prendere la cover in pelle di apple per il mio iphone 6 ma mi sta fermando l’idea che la parte inferiore sia “esposta”. Sapete se c’è in giro una cover simile che copra eventualmene anche la parte inferiore del device?
Grazie a tutti e buona serata.

Io ho la Slim Armor e te la posso consigliare perchè
-Non si graffia come la ringke fusion
-Protegge di più
-Offre una comoda funzione di stand
-Aderisce alla perfezione intorno ad iPhone grazie alla sua doppia composizione.
Unico difetto è che è un po’ difficile azionare la vibrazione. Spero di averti aiutato :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille Ale4320000…
Invece conoscete le custodie della kajsa??? Sono bellissime ma in termini di protezione e qualità?

voi come le vedete le cover in silicone tipo queste?

512xLUlE-HL.SY300.jpg

ricordo che sul mio vecchio iphone avevo una cover in plastica rigida che non so come mi aveva graffiato tutta la scocca laterale e quando la toglievo era sempre sporca di polvere e altri granelli di non so cosa e mi aveva graffiato tutto il vetro dietro

i link esterni di tipo commerciale non sono permessi. riferisciti al regolamento per maggiori informazioni. ho rimosso, eventualmente inserisci una foto dell’oggetto con descrizione

Qualcuno che possiede la cover ufficiale in silicone può indicare se con l’usura il materiale si rovina/consuma e, per le versioni colorate, vorrei anche sapere se sono particolarmente sporchevoli e, vista l’interno in velluto, se si possono lavare. Grazie mille!