Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Si presa da euronics, scricchiola non dietro ma di fianco ai lati, dove non c’è la micro fibra!

Sicuro che neanche a te? Se fosse pensate che non me la sostituiscono vero?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ma e’ scivolosa o e’ simil gommosa che fa’ presa…?

Ma e’ di quelle scivolose o simil gommose che hanno grip ?

bruno69, sei finito nel filtro antispam,ho approvato il tuo post, fa attenzione al browser che utilizzi :wink:

Grazie Klara utilizzo firefox tramite un macbook air non mi ha mai dato problemi e’ strano…

la microfibra è anche sui lati nella cover originale…forse ti è capitata difettosa

adesso sembra sparito il problema…meglio così :slight_smile:

comunque la cover delle foto non è scivolosa e nemmeno simil gommosa…fa buon grip essendo tipo sul ruvidina

Mah a me sembra che non ne abbia sicuramente ai lati. Posto delle foto. Comunque secondo voi me la cambiano?

Ciao a tutti sono qui per chiedere se qualcuno ha già visto in commercio cover waterproof per iPhone 6, ne starei cercando una che non vada ad ingigantire troppo il telefono essendo già lui largo e difficile da usare con una mano…

magari in quella in pelle è proprio così…io l’ho in silicone e la microfibra sta anche nei lati

ok, grazie mille…

confermo che nella cover in pelle la microfibra non c’è ai lati…però calza benissimo…

Se stringi appena sotto il bottone dello spegnimento insieme anche premi nella parte simmetrica non senti come se si piegasse ancora un po?? Non so se mi sono spiegato!

Ho provato a premere in tutto i modi…nulla…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Ciao a tutti ragazzi!! Ho ricevuto per Natale un iPhone 6 Gold. È arrivato il momento di pensare ai vari accessori da acquistare…
Guardando qua e la su internet ho trovato la cover spigen trasparente.
Il prezzo è molto buono, le recensioni pure (anche se alcune persone dicono che con questa cover la fotocamera sporgente non è del tutto protetta).
Ho visto poi, alla Apple Store di Rozzano, alcune cover in silicone che non sembrano affatto male. Non ricordo il prezzo, se non sbaglio siamo tra i 35-45€.

Io cerco qualcosa che non sia esageratamente spesso, in modo da non stravolgere il bellissimo design del telefono, ma allo stesso tempo che offra un minimo di sicurezza in caso di caduta.

Avete qualche consiglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha un ottimismo grip, la sto usando da giorni e la trovo fantastica, poi l’effetto è davvero bellissimo [emoji1] e come detto grip ottimo, consigliatissima, una delle cover più belle ed ottime di materiali e grip che abbia mai avuto [emoji106] ancora grazie alla mia ragazza [emoji7]

ah ecco…xkè avevo ricontrollato per scrupolo e nella mia in silicone c’è anche ai lati. Altro motivo per farmi preferire quella in silicone a quella in pelle.
Cmq per chi ha paura di sfriciare i lati dell’iphone che toccano sulla cover, ho trovato delle skin che coprono quella zona e calzano perfettamente con la cover della apple

Ecco un’immagine

ci sono diversi colori

ho rimosso il link esterno, come da regolamento. ricordo che i link commerciali non sono permessi

Ragassuoli, dopo qualche anno di inattività (causa passaggio ad altri terminali) torno qui tra voi in quanto ho qualche quesito da porvi asd

A data ancora da destinarsi (preso tramite Unicredit) mi arriverà un bel iPhone 6 Grigio Siderale. Quando un paio di anni fa vendetti il mio “vecchio” 4s avevo trovato una cover della Muvit che mi aveva straconvinto, ovvero la Sunglasses

Questa bella coverina presa in un bel marrone, sul mio 4s nero faceva la sua grandissima figura! Inoltre all’epoca era una delle poche che poteva vantare un bumper laterale in gomma semi-morbida, che aderiva perfettamente a tutti i pulsanti fisici ed offriva quel pelo di protezione in più causa cadute rispetto alla rigida, non deformandosi comunque mai. Infine la parte posteriore rigida proteggeva al meglio il vetro posteriore da graffi e urti.

Ora, perchè sto rompendo tessendo le lodi di questa vecchia cover? Perchè memore della soddisfazione che provai all’epoca, sono andato alla ricerca della sua diretta discendente per il 6, e mi sono trovato davanti a questa

Guardando in giro ho notato che la marca Muvit a quanto pare ora fa parte del gruppo Celly (meh), caratterizzando più che altro con tale nome una tipologia di cover. Il “problema” è che all’epoca la qualità costruttiva e dei materiali lo distinguevano dalle cinesate, e ci vorrebbe poco a rendere quindi questa cover una mezza schifezza. Qualcuno ha avuto modo di vederla o provarla?

In alternativa mi sono state consigliate cover come la NeoHybrid della Spigen, ma appena ordinato l’iPhone mi sono subito ricordato di quell’ottima esperienza e mi piacerebbe poterla riprovare ora col nuovo arrivato.

Ultima info: leggendo in giro noto che ovunque siano in vendita pellicole protettive (siano esse in vetro temperato o in plastica normale) per il 6, tutti si lamentano di un taglio troppo stretto rispetto alla cornice completa dello schermo… Questo è dovuto al vetro curvo vero? Nel senso: è praticamente impossibile trovare una pellicola che copra interamente la parte frontale del telefono, ci si deve “accontentare” solo della copertura del display e della capsula auricolare giusto?

ciao, bentornato tra noi :wink: prima di ricevere delle risposte ai tuoi quesiti, dovresti cortesemente modificare e sostituire i termini che possono essere scurrili e quindi non adatti al pubblico :wink: grazie