Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

io ho la cover da circa 2 mesetti ormai, nessun problema…ottima. Ovviamente meno fai sporcare l’interno, meglio è

Ma offre una buona protezione in caso di cadute e per la fotocamera e il display ?

si,quello si :wink: i bordi proteggono bene

Io ho preso, come da tradizione, la custodia in pelle di apple… E’ perfetta e da un tocco di eleganza non indifferente. L’unica cosa che mi dispiace è che non copre la parte inferiore del telefono come quella che avevo nei precedenti modelli. :frowning:

Infatti io avevo preso la cover Apple in silicone come Klara ma proprio perché che non proteggeva la parte inferiore dell’iPhone l’ho sostituita prima con una
Puro e adesso con la
Ringke cristal!!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

eppure anche la parte inferiore è ben protetta grazie ai bordi fatti appositamente :wink:

Si’ infatti, io pero’ parlavo quando lo si tiene in tasca… :wink:

Eccomi nuovamente a scrivere qui, la mia splendida ragazza mi ha regalato una nuova cover, davvero bellissima, si tratta della Spigen Style Armor per iPhone 6, la cover è di colore bianco, e praticamente è una doppia cover, la 1 è come una 0,3 e poi sopra ha un guscio più spesso per proteggere al meglio l’iPhone, le cover son bellissime e mi piace tantissimo, ottimi materiali, l’iPhone diventa leggermente più spesso ma neanche più di tanto, però la protezione è totale, davvero consigliata questa cover [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] ed un grazie al mio amore [emoji7][emoji7][emoji7] ImageUploadedByTapatalk1420745427.562253.jpgImageUploadedByTapatalk1420745440.559105.jpg

per questo avevo suggerito le skin che ho trovato su internet, avevo postato le foto, le rimetto anche qui, visto che diciamo è una combinazione per comprare tranquillamente la cover apple originale. Con queste skin la parte scoperta, tenendola in tasca non rischia nulla,è completamente coperta lasciando scoperti solo i fori, è perfettamente aderente

Mi manderesti un pm con scritto lo store dove le hai comprate? Ti ringrazio anticipatamente.

fatto;)

Si ma è diventato enorme…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk

Io è da anni che uso la cover “Plasma” della Puro,perfetta e protegge molto bene,proprio ieri ho comprato anche il modello per iphone 6.

Idem, l’ho comprata sin dall’ iphone 5. L’unica cosa che non mi piace della plasma sul 6 è quel grigio misto a blu della colorazione.

Sicuro non sia un difetto? La mia è grigia trasparente come le altre…

Ma no assolutamente!!! :smiley:

C’è pure la versione completamente trasparente della puro plasma, io ce l’ho[emoji6]

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Ho ordinato su Amazon la Puro plasma in silicone, color fumè o nera a dir si voglia. Sono in attesa [emoji106]

PS: su consiglio di Attiboda

Ciao sono molto interessata anche io a questo prodotto potresti darmi il nome dello store pure a me in privato? Grazie mille

In attesa che arrivi il telefono (non ce la faccio più ad aspettare :’( ) mi è arrivata la ringke da Amazon, e a vederla così “nuda” mi ispira già tantissima fiducia; i materiali mi sembrano veramente ottimi oltre ad aver notato una piacevole sensazione al tatto del bumper laterale. Appena la monto poi vi posto le mie impressioni, oltre ovviamente a qualche fotina XD

Inviato tramite Lumia 925