io ho la cover da circa 2 mesetti ormai, nessun problema…ottima. Ovviamente meno fai sporcare l’interno, meglio è
Ma offre una buona protezione in caso di cadute e per la fotocamera e il display ?
si,quello si i bordi proteggono bene
Io ho preso, come da tradizione, la custodia in pelle di apple… E’ perfetta e da un tocco di eleganza non indifferente. L’unica cosa che mi dispiace è che non copre la parte inferiore del telefono come quella che avevo nei precedenti modelli.
Infatti io avevo preso la cover Apple in silicone come Klara ma proprio perché che non proteggeva la parte inferiore dell’iPhone l’ho sostituita prima con una
Puro e adesso con la
Ringke cristal!!
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
eppure anche la parte inferiore è ben protetta grazie ai bordi fatti appositamente
Si’ infatti, io pero’ parlavo quando lo si tiene in tasca…
Eccomi nuovamente a scrivere qui, la mia splendida ragazza mi ha regalato una nuova cover, davvero bellissima, si tratta della Spigen Style Armor per iPhone 6, la cover è di colore bianco, e praticamente è una doppia cover, la 1 è come una 0,3 e poi sopra ha un guscio più spesso per proteggere al meglio l’iPhone, le cover son bellissime e mi piace tantissimo, ottimi materiali, l’iPhone diventa leggermente più spesso ma neanche più di tanto, però la protezione è totale, davvero consigliata questa cover [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] ed un grazie al mio amore [emoji7][emoji7][emoji7]
per questo avevo suggerito le skin che ho trovato su internet, avevo postato le foto, le rimetto anche qui, visto che diciamo è una combinazione per comprare tranquillamente la cover apple originale. Con queste skin la parte scoperta, tenendola in tasca non rischia nulla,è completamente coperta lasciando scoperti solo i fori, è perfettamente aderente
Mi manderesti un pm con scritto lo store dove le hai comprate? Ti ringrazio anticipatamente.
fatto;)
Si ma è diventato enorme…
Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk
Io è da anni che uso la cover “Plasma” della Puro,perfetta e protegge molto bene,proprio ieri ho comprato anche il modello per iphone 6.
Idem, l’ho comprata sin dall’ iphone 5. L’unica cosa che non mi piace della plasma sul 6 è quel grigio misto a blu della colorazione.
Sicuro non sia un difetto? La mia è grigia trasparente come le altre…
Ma no assolutamente!!!
C’è pure la versione completamente trasparente della puro plasma, io ce l’ho[emoji6]
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ho ordinato su Amazon la Puro plasma in silicone, color fumè o nera a dir si voglia. Sono in attesa [emoji106]
PS: su consiglio di Attiboda
Ciao sono molto interessata anche io a questo prodotto potresti darmi il nome dello store pure a me in privato? Grazie mille
In attesa che arrivi il telefono (non ce la faccio più ad aspettare :’( ) mi è arrivata la ringke da Amazon, e a vederla così “nuda” mi ispira già tantissima fiducia; i materiali mi sembrano veramente ottimi oltre ad aver notato una piacevole sensazione al tatto del bumper laterale. Appena la monto poi vi posto le mie impressioni, oltre ovviamente a qualche fotina XD
Inviato tramite Lumia 925